PDA

Visualizza Versione Completa : Intervista tv a Armin Meiwes



crifree
18-10-07, 10:44 AM
Avete sentito in tv la notizia?Vi incollo l'intervista da una pagina web


http://notizie.alice.it/cronaca/armin_meiwes.html?pmk=hpppstr1_2

io sono disgustata e allucinata...

smearycoffee
18-10-07, 11:08 AM
vabbè fa schifo....
tanto ora ci faranno pure il film!!! come per tutti gli altri cannibali!!

sayuko
18-10-07, 11:33 AM
io ho letto la notizia sul tgcom e c'era anche il link per vedere il filmato in tedesco...ma io mi chiedo: come diavolo fa a venirgli in mente di fare anche un'intervista a uno così? Non trovo nemmeno il termine per definirlo perchè squilibrato mi sembra riduttivo.
E nell'articolo si aggiungeva che ci sono tantissime persone su Internet dosposte a farsi macellare!!!
Ma io mi chiedo dove diavolo sta andando a finire il mondo??

Koa
18-10-07, 12:12 PM
A parte la notizia....
avete letto sotto i commenti delle persone.....????[:0][:0][:0]
E poi ci stupiamo del cannibale.....?

Apricot
18-10-07, 12:42 PM
Non c'è più limite alla follia umana... bisogna aver paura!:(:(:(:(

crifree
18-10-07, 12:55 PM
ho messo anche io un commento..son la cri

Big Fish
19-10-07, 09:44 AM
Oh cavolo! Secondo me però condannarlo per suicidio assistito e quindi soltanto 8 anni è vergognoso perchè la vittima consensiente di sicuro non era mentalmente normale..non ci si può credere...sono senza parole.[:19]

orcaimpetuosa
19-10-07, 08:00 PM
macchè, 8 anni sono anche troppi, non ha fatto del male a nessuno

Lolli13
20-10-07, 06:49 AM
@orcaimpetuosa....ha "solo" mangiato un uomo...per quanto questo fosse consenziente...non era sicuramente sano di mente!....farsi evirare e mangiare i propri genitali....[V][V][xx(]

orcaimpetuosa
20-10-07, 09:06 PM
solo perchè è diverso dalla nostra morale non vuol dire che non era sano di mente, pare appunto che sia un esperto di computer. In quante culture era lecito e normale il cannibalismo, ed in quante lo sarebbe ancora se non fossimo arrivati noi occidentali a fare i moralizzatori anche uccidendo, perseguitando... in nome della civiltà?

crifree
20-10-07, 09:28 PM
ma che stai a dì?
se si mangiassero a vicenda tutti questi psicopatici a me starebbe benissimo!

orcaimpetuosa
20-10-07, 10:00 PM
dalla tua risposta si capisce che non puoi capire

Lolli13
21-10-07, 07:17 AM
...senti..una persona che si fa evirare e poi mangia i suoi genitali insieme a quello che poi lo mangerà non mi sembra proprio sanissimo mentalmente...
Che poi il cannibale sia un genio nel computer non esclude che possa avere altre patologie mentali che lo portano a comportamenti aberranti...

Sicuramente i cannibali esistevano...e in qualche popolazione probabilemte esistono ancora...ma per fortuna esiste anche una cosa chiamata evoluzione.... Sencondo il tuo ragionamento dovremo essere ancora ai tempi della clava e della legge del taglione...
Che le conquiste fatte in nome di Cristo o di qualsiasi altra religione abbiano portato anche morte e distruzione non lo si può negare...e neanche giustificare...però da qui ad affermare che il cannibalismo debba essere considerato una cosa, in fondo, normale....è ASSURDO....è sempre un omicidio.... Se le cose andassero così tutti saremo giustificati ad ammazzare....
Ma dai.....

p.s...rivolgersi a una persona dicendole: "si capisce che non puoi capire"...scusami ma è veramente poco educato...forse sei tu che non ti spieghi bene..non crifree che non capisce...

crifree
21-10-07, 09:03 AM
Citazione:Messaggio inserito da orcaimpetuosa

dalla tua risposta si capisce che non puoi capire



Allora perchè non mi illumini tu che hai capito tutto?

orcaimpetuosa
21-10-07, 01:07 PM
era una provocazione perchè in realtà non c'è niente da capire , basta solo avere un po' di apertura mentale da non credere che la nostra etica sia per forza migliore di quella di qualcun'altro, anche se questa ci sembra assurda.
vedere il cannibalismo come uguale a legge del taglione o tempi della clava è un errore ed in tutto ciò l'evoluzione non c'entra niente

crifree
21-10-07, 02:00 PM
ma perchè parli di etica quando qui centra poco?si parla di gente con gravi turbe e una non poca cattiveria in corpo.Allora anche la pedofilia non è reato?Nell'antica Grecia era una normalità,cosa di tutti i giorni...
non la vedo come te,per nulla.

orcaimpetuosa
21-10-07, 09:10 PM
appunto, l'unica differenza (non da poco) è che la pedofilia provoca del male a qualcu'altro

Salvo
21-10-07, 09:18 PM
Allora il cannibalismo porta del bene agli altri?
Bello, domani mi mangio mia cugina che ha cinque anni ed è ancora tenera tenera!
Ma che discorsi sono...

orcaimpetuosa
21-10-07, 09:19 PM
beh, ma lui era d'accordo mica ha ammazzato e mangiato un passante, chissà quanto tempo ci avranno riflettuto prima di farlo

Salvo
21-10-07, 09:53 PM
Ah ecco...mi era saltato un passaggio!














[xx(][xx(][xx(]

marcopeluso
21-10-07, 10:21 PM
Salve, sono Hannibal Lecter, mi sono appena iscritto....[8D][8D][8D]
gli animali non mi interessano, ma questa discussione....[:p][:p][:p]

Lolli13
22-10-07, 07:13 AM
ma secondo voi uno che decide di farsi mangiare è sano di mente!!!!...ma daiiiii
E se la vittima avesse avuto un ritardo mentale e non fosse stata in grado di comprendere la gravità della situazione?...
Purtroppo ci sono anche casi di pedofilia nei quali la vittima (perché piccola, perché influenzabile, perché magari ha una situazione difficile alle spalle o dei problemi mentali) veda colui che lo molesta come un amico...come il solo che lo capisce e lo protegge da tutto e da tutti... Allora in questi casi la pedofilia dovrebbe essere consentita??? ....ma non diciamo fesserie!!!



Ciao Hannibal Lecter!!! Benvenuto!!!! [8D][8D]

crifree
22-10-07, 10:48 AM
allora mi alzo la mattina e dico:a colazione mi piacerebbe tanto mangiare le mie tette con un'amica!Wow!
chi è normale?io o l'amica?nessuna delle due...
a me fanno paura entrambe!

orcaimpetuosa
22-10-07, 01:25 PM
a parte il fatto che era la vittima ad essere esperto di computer, quindi escluderei una minoranza mentale, che il comportamento non sia normale si capisce, è perverso, infatti è anche stato punito, ma non credo che avrebbe dovuto avere una pena maggiore, anche se poi gli hanno dato l'ergastolo.

smearycoffee
22-10-07, 01:38 PM
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2003/12_Dicembre/03/cannibale.shtml

giusto per avere più chiarimenti!!

Lolli13
22-10-07, 02:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da smearycoffee

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2003/12_Dicembre/03/cannibale.shtml



e una persona così è sana di mente????
mi auguro che lo abbiano portato all'ospedale psichiatrico...

..anche chi rispondeva al suo appello tanto normale non doveva essere...non tanto perché volevano morire...quanto perché volevano mangiare parte del proprio corpo...
se questa non è deviazione...[xx(]