PDA

Visualizza Versione Completa : cercasi appassionato d'equitazione



valentinahorse
16-10-07, 04:59 PM
[purple]ciao a tt volevo kiedere ki di voi è 1 appassionato d equitazione ? mi interesserebbe scambiare parere tramite e-mail...è da 4 anni ke pratico qst sport, faccio monta inglese e la disciplina è l'endurance...fra 1 mesetto farò 1 gara d 10 km...se vi potrebbe interessare scambiare pareri, io sn qui...grazie..ciaoooo

Giada1986
16-10-07, 05:44 PM
Ciao sono appassionata di equitazione, ma non lo faccio al livello agonistico anche se mi sarebbe piaciuto molto!!! Amo molto i cavalli ed è una passione che mi ha tramandato mio zio!!! Baci

Francy
16-10-07, 08:27 PM
Sposto la discussione nella sezione più adatta, tanto gli appassionati di equitazione è più facile che entrino in questa sezione, piuttosto che in "PER PARLARE..." :);)

Comunque sia scambiare pareri sul forum e quindi con molte più persone insieme non sarebbe molto più pratico e costruttivo?

lalli88
17-10-07, 01:23 PM
ciao!! anche io sono una grande amante dei cavalli, ne ho da quando sono piccola e pratico da 4-5 anni salto ad ostacoli.. BUONA FORTUNA PER LA GARA!

valentinahorse
17-10-07, 01:28 PM
grazie....è la seconda che faccio la prossima direi che potrebbero essere i 30!!;)