PDA

Visualizza Versione Completa : perchè fa così??



lily81
14-10-07, 10:51 PM
ecco ci risiamo: sono stata in ferie 15gg e ho lasciato Eden da una pet-sitter. Da quando l'ho portata a casa, ovvero due settimane, non fa altro che nascondersi tra le coperte dell'amaca e soffiare.. non riusciamo nemmeno a mettere le mani dentro la gabbia per la pulizia senza sentirla soffiare o addirittura scatta in avanti con un abbaio e tenta di morderci.. Adesso sta sempre rintanata in amaca ed esce solo per mangiare, mentre prima era sempre in giro per la gabbia e mi faceva capire quando voleva uscire, ieri ho provato a farle vedere il guinzaglio per capire se voleva uscire ma si è rintanata e mi ha soffiato.. cosa le è preso??

nancy
15-10-07, 07:16 AM
sei sicura che la pet sitter l'abbia trattata adeguatamente?
cmq secondo me,ve la sta facendo pagare per averla lasciata....[}:)]

lily81
16-10-07, 01:15 AM
la pet-sitter ha detto che è stata benissimo con lei, anzi che era molto vivace e coccolona..
dici che si è arrabbiata?? [:0] anche i furetti nel loro piccolo si incaxxano...

nancy
16-10-07, 08:20 AM
sisi...secondo me si è imbufalita!!
credo che vi occorrà santa pazienza per cercare di riconquistarla!:D

lily81
16-10-07, 12:28 PM
uffaaaa.. non la finiamo più di "riconquistarla" in tutti i modi e in tutte le maniere.. sai che mi sto rompendo le scatole?!?!
sergiogiovannetti c'è ancora nel forum?

nancy
16-10-07, 02:36 PM
nono...si è fatto disiscrivere...
però se vuoi ti posso passare il suo contatto msn...

lily81
16-10-07, 06:02 PM
perchè?? cosa è successo??
azz.. uno sta via 15 gg e quando torna trova il mondo capovolto..

gelin
17-10-07, 06:24 PM
uhm, io avrei dei dubbi che la piccola si sia trovata tanto bene, o meglio, le sole parole di questa pet-sitter non mi basterebbero come prova. Ma è una persona che già conoscevi? aveva già esperienza provata coi furetti?

la piccola mi sembra piuttosto spaventata e traumatizzata, potrebbe essere anche x il distacco da voi, evidentemente è una furetta abitudinaria ke ha bisogno dei suoi spazi e ritmi soliti, però indagherei meglio anke sulla sua permanenza durante quelle settimane...

lily81
17-10-07, 11:53 PM
gelin la pet sitter l'ho contattata tramite questo forum, diceva di essere esperta in piccoli animali da compagnia e mi sono fidata.. oltretutto ha la coda un po' spelacchiata ma credo sia la muta più che lo stress..
che dirti, a me ha detto che è andato tutto bene, anzi si sono divertite molto insieme ed Eden era molto coccolona con lei (cosa che mi è sembrata subito strana perchè con me non lo è, anzi..), ora chiede molto la mia presenza, praticamente vorrebbe stare in braccio 24 ore su 24.. mi sa che si è arrabbiata per il distacco, non credo che si sia trovata così male con la pet sitter.. e cmq anche se parlo con la sitter, mi risponde che è andato tutto bene e che la vuole rivedere perchè è vivace e coccolona, altro non mi dice e io non ho modo di fare lo 007..

gelin
26-10-07, 10:52 AM
Come procede con Eden?

spartaco
26-10-07, 11:52 AM
Citazione:Messaggio inserito da nancy

Sergio Giovannetti...si è fatto disiscrivere...
però se vuoi ti posso passare il suo contatto msn...


:([:0] Cosa vuol dire?
Cavolo, e adesso? Ma chi lo dice a Yorchino?