PDA

Visualizza Versione Completa : vi presento Prince!!!



Cristina Iron
13-10-07, 10:19 PM
Ciao a tutti....finalmente è arrivato il mio piccolino!!!...



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Cristina Iron/20071013231833_CIMG0285.JPG
221,1*KB

come vi sembra????[:I][:I][:I]

Lolli13
14-10-07, 06:26 AM
che bello!!!..che musetto!!! [:X]

Jessy e Caos
14-10-07, 09:11 AM
che carinooooo!!!e che occhioni dolci!!!

Cristina Iron
14-10-07, 05:59 PM
:D:D:D...Grazie...è davvero adorabile!!!!

Apricot
15-10-07, 08:11 AM
Bellissimo!![:X][^][^]

sofi
15-10-07, 08:37 AM
che carino!!!tu hai anche un dobberman vero?

sofi
15-10-07, 08:37 AM
che carino!!!tu hai anche un dobberman vero?

Cristina Iron
16-10-07, 06:10 PM
si si ho anche un dobermann di 8 mesi!!!!hai visto le sue foto???

disdi
16-10-07, 06:16 PM
E' bellissimo il tuo prince...è un toy?
Tante carezze al piccolo.

dispettosa
16-10-07, 06:24 PM
che bello!!;)

Cristina Iron
16-10-07, 08:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da disdi

E' bellissimo il tuo prince...è un toy?
Tante carezze al piccolo.


Grazie mille....IN teoria quando l'ho preso doveva essere un nano...ma quasi sicuramente è un toy....[:0][:0][:0]

sofi
17-10-07, 09:09 AM
sai io invece ho un incrocio con un dobermman e vederla giocare con la mia barboncina fanno davvero tenerezza assieme...e poi vedessi come la piccola gli tiene testa..anche se alla fine comanda lea la piu grande!!Iron come sta prendendo la nuova arrivata?:D:)

Curry
17-10-07, 01:43 PM
Che tenero ... è davvero piccolissimo!!! beata te...

Cristina Iron
17-10-07, 08:52 PM
Citazione:Messaggio inserito da sofi

sai io invece ho un incrocio con un dobermman e vederla giocare con la mia barboncina fanno davvero tenerezza assieme...e poi vedessi come la piccola gli tiene testa..anche se alla fine comanda lea la piu grande!!Iron come sta prendendo la nuova arrivata?:D:)


Direi bene..:D:DGiocano come dei pazzi e Iron ha anche mpderato la sua forza con Prince!!!!...Vi metto una foto insieme:



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Cristina Iron/20071017215130_con prince3...JPG
259,24 KB
Quando ho fatto questa foto mi sembrava impossibile!!!!

Curry
17-10-07, 10:17 PM
Fa quasi impressione.. il "leone" e l'agnellino!! troppo buffi da vedere insieme!!! Complimenti!

elemilo
17-10-07, 10:41 PM
verooo!!!!!
cioè
i due opposti il cane che dicono cattivo che si rivolta e il cagnolino con il mantello da agnellino:Dbellisismi

persico
17-10-07, 11:02 PM
Citazione:Messaggio inserito da Cristina Iron


Citazione:Messaggio inserito da sofi

sai io invece ho un incrocio con un dobermman e vederla giocare con la mia barboncina fanno davvero tenerezza assieme...e poi vedessi come la piccola gli tiene testa..anche se alla fine comanda lea la piu grande!!Iron come sta prendendo la nuova arrivata?:D:)


Direi bene..:D:DGiocano come dei pazzi e Iron ha anche mpderato la sua forza con Prince!!!!...Vi metto una foto insieme:



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Cristina Iron/20071017215130_con prince3...JPG
259,24 KB
Quando ho fatto questa foto mi sembrava impossibile!!!!


complimenti!!!!!!sono bellissimi tutti e due!!!!...ma quanto tempo ha il piccolo toy??

disdi
17-10-07, 11:25 PM
davvero stupendi insieme...si vede che sono in sintonia perfetta...stupendi..se poi mi fai sapere dove hai acquistato il piccolo toy..mi fai un favore..è stupendo.
Ciao

persico
20-10-07, 09:52 PM
poverino!!!!!!.....non e' grave vero????

Cristina Iron
20-10-07, 10:05 PM
No per fortuna!!!!...ma che paura!!!!!!!!![:0][:0][:0]Adesso è fasciato ed è dalle 8 che dorme....poverino...è scovolto!!!![V][V][V]

Ele e Billo
22-10-07, 11:09 AM
Ciao scusa, ma come se li è rotti? E' stato il dobermann??

Apricot
22-10-07, 12:46 PM
si poverino... immagino la tua ansia per lui!:(
Ma come è potuto succedere??

Curry
22-10-07, 01:04 PM
Non ci posso credereee!![:0][:0] Ma com'è successooooo??? povero cucciolooo!!!!!!!!! :(

consuelo
22-10-07, 02:20 PM
ma sono stupendissimiiiiiiiiiiiiiiii complimenti

mallory
22-10-07, 02:37 PM
poverinooo:(...facci sapere come stà ...aspettiamo notizie

disdi
24-10-07, 04:23 PM
mi spiace per il piccolino...ma come è successo? Vedrai che essendo ancora piccolo guarirà presto..hanno una capacità di ripresa eccezionale i cuccioli.
Un bacio al piccolo

Curry
30-10-07, 01:53 PM
Come sta Prince??? facci vedere come cresce!!! :)

Lolli13
30-10-07, 04:19 PM
Cristina non vi ha dato la notizia perché è ancora sconvolta...
Purtroppo Prince è morto sabato scorso....è stata una morte improvvisa...:(:(:(

Il piccolo Prince ora corre sul Ponte dell'Arcobaleno...felice..con tutti gli amichetti...e sono sicura che da lassù manda un bacio enorme alla sua mamma che lo ha tanto amato in questo poco tempo che è rimasto con lei...e che non lo dimenticherà mai....

Ciao piccoletto....un bacio enorme...[:X]

Curry
30-10-07, 05:04 PM
Non ci posso credere.. non sai quanto mi dispiace! Non voglio aggiungere altro, anche perchè non ci sono parole in questi casi! :( un abbraccio

Cristina Iron
30-10-07, 06:21 PM
Citazione:Messaggio inserito da Lolli13

Cristina non vi ha dato la notizia perché è ancora sconvolta...
Purtroppo Prince è morto sabato scorso....è stata una morte improvvisa...:(:(:(

Il piccolo Prince ora corre sul Ponte dell'Arcobaleno...felice..con tutti gli amichetti...e sono sicura che da lassù manda un bacio enorme alla sua mamma che lo ha tanto amato in questo poco tempo che è rimasto con lei...e che non lo dimenticherà mai....

Ciao piccoletto....un bacio enorme...[:X]



Ciao a tutti e scusate se nn vi ho avvisato!!!....
Come vi ha già detto la stefy il mio piccolo mi ha lasciatio improvvisamente martedì 23.....il dolore è stato immenso....e ha lasciato un grande vuoto!!!

Ciao piccolo mio!!!!...La mamma ti amerà per sempre!!!!!!!!!!

Lolli13
30-10-07, 06:57 PM
scusate....ho sbagliato il giorno!!!...

Cri...ti vogliamo bene...[:X][:X][:X]

A417077
30-10-07, 08:10 PM
ma di cosa è morto?

Curry
30-10-07, 08:14 PM
anch'io se non risulto invadente vorrei sapere com'è successo!! :(

Cristina Iron
30-10-07, 08:19 PM
Scusate ma preferisco nn parlarne nel rispetto suo e dell'allevamento!!....Nn vorrei che certe cose venissero lette e interpretate in modo sbagliato....scusate ma mi sembra giusto così...vi dico che le cause sono state naturali....ma soprattutto era imprevedibile!!!

Curry
30-10-07, 08:37 PM
non ti preoccupare fa lo stesso! Scusa ... [:I]

Stai su.. mi raccomando... posso immaginare la tua tristezza e lo shock! ti mando un abbraccio! [:0]

Apricot
30-10-07, 08:40 PM
Mi dispiace tantissimo Cristina!!:(:(:(
Non ho parole...

Jessy e Caos
31-10-07, 03:12 PM
Quando leggo queste cose mi sento davvero male...mi dispiace davvero

Koa
31-10-07, 03:26 PM
Mah....:(
E' morto Sabato o Martedì? Di cosa?
Non credo ci sia qualcosa da nascondere!!!!!
Prima si è rotto qualcosa...poi invece è successo qualcosa di imprevedibile ma che non si dice per non avere problemi con l'allevamento....
Ci sono messaggi cancellati........etc....
io credo che questo "mistero" è rispettabilissimo per carità ma che una minima spiegazione sia dovuta...perchè questa cosa mi ha lasciato molti dubbi e perplessità e vorrei che almeno il minimo sindacale sia chiarito...:D
Grazie

Lolli13
31-10-07, 03:51 PM
Citazione:Messaggio inserito da Koa
E' morto Sabato o Martedì?

è morto martedì...sono io che ho sbagliato giorno!...l'ho anche detto! ;)

Cristina Iron
31-10-07, 07:10 PM
Citazione:Messaggio inserito da Koa

Mah....:(
E' morto Sabato o Martedì? Di cosa?
Non credo ci sia qualcosa da nascondere!!!!!
Prima si è rotto qualcosa...poi invece è successo qualcosa di imprevedibile ma che non si dice per non avere problemi con l'allevamento....
Ci sono messaggi cancellati........etc....
io credo che questo "mistero" è rispettabilissimo per carità ma che una minima spiegazione sia dovuta...perchè questa cosa mi ha lasciato molti dubbi e perplessità e vorrei che almeno il minimo sindacale sia chiarito...:D
Grazie


Il mi piccolo è morto di edema polmonare....la botta alla zampa nn è stato rilevante!!!!...contenta!!!

Lolli13
31-10-07, 07:15 PM
...ragazze....non "litigate"....;)

Koa
31-10-07, 07:50 PM
Citazione:Messaggio inserito da Cristina Iron


Citazione:Messaggio inserito da Koa

Mah....:(
E' morto Sabato o Martedì? Di cosa?
Non credo ci sia qualcosa da nascondere!!!!!
Prima si è rotto qualcosa...poi invece è successo qualcosa di imprevedibile ma che non si dice per non avere problemi con l'allevamento....
Ci sono messaggi cancellati........etc....
io credo che questo "mistero" è rispettabilissimo per carità ma che una minima spiegazione sia dovuta...perchè questa cosa mi ha lasciato molti dubbi e perplessità e vorrei che almeno il minimo sindacale sia chiarito...:D
Grazie


Il mi piccolo è morto di edema polmonare....la botta alla zampa nn è stato rilevante!!!!...contenta!!!


Uhm.....[|)]
Perchè hai cancellato il messaggio del fatto della zampa allora?
Sei tu che non sei stata chiara col forum....comunque! Ogni cane di cui si conosce la storia è anche un pò "nostro"...tutto qui.
Per il resto siamo in lutto e non è il caso di proseguire.
I miei dubbi sono scaturiti per determinati motivi: chiedi a Lolli13.
Buona serata

Dalila
31-10-07, 08:13 PM
Cristina mi dispiace veramente tanto per il tuo cucciolo:(

Curry
01-11-07, 11:29 AM
Posso chiedere una cosa ?? Non vorrei allungare la discussione.. ma sono inesperta e in questi casi proprio non saprei comportarmi. Può essere una cosa che succede a tutti.. voglio dire a prescindere da dove lo prendi no?? Ma adesso che succede ? voglio dire, l'allevamento fa qualcosa oppure ti lasciano lì triste senza niente?? Non me ne intendo la mia è solo curiosità.. non voglio insistere quindi se ritenete la mia domanda di pura curiosità stupida .. non vi arrabbiate!!
Cristina.. non ti arrabbiare, posso capire il tuo nervoso , l'ansia e la tristezza, ma ha ragione Koa.. ci affezioniamo tutti ad ogni cane, e non è per essere insistenti che te l'abbiamo chiesto! un abbraccio! [:I] [:X]

Cristina Iron
01-11-07, 12:32 PM
Vi tolgo ogni dubbi....

L'allevamento ha deciso di regalarmi un'altro cucciolo dal momento che è scomparso così improvisamente e prematuramente....nn mi arrabbio assolutamente perchè siete insistenti...anzi,apprezzo il vostro interesse...e vi chiedo scusa se nn vi ho detto niente..ma nn volevo che qualcuno potesse pensare strane cose sull'allevamento in questione....la colpa è stata solo del destino.....!![V]

Curry
01-11-07, 12:37 PM
Si infatti, io per lo meno non pensavo niente dell'allevamento, può succedere, anche nelle migliori selezioni... sei stata sfortunatissima, io al posto tuo sarei stata quasi isterica!
Bè fortunatamente però sei tutelata in un certo qual modo dall'allevamento!! Che fai? hai deciso allora di accettare il nuovo cucciolo?? Un abbraccioooo!!

Cristina Iron
01-11-07, 12:45 PM
Infatti ognuno ha il suo pensiero ovviamente...ma dal momento che una mia conoscente si è permessa di farmi la predica su quell'allevamento...nn avendo tra l'altro neanche un cane...nn volevo che qualcuno d voi potesse pensare che mi avessero fregata ecc...ho fatto tutto quello che potevo per avere risposte chiare sulla morte del mio piccolo...e le risposte erano tutte molto simili....il mio piccolo era destinato a diventare un piccolo e giovane angioletto!!!!!

La signora dell'allevameno mi ha contattata più volte per la sua proposta...e dopo giorni di riflessione con il mio compagno,abbiamo daciso di accettare il nuovo piccolo in arrivo!!!:)

Lolli13
01-11-07, 12:46 PM
Allora...intervengo un attimo io...purtroppo il piccolo angioletto, come risulta da autopsia eseguita da un collega, aveva una malformazione cardiaca...malformazione impossibile da diagnosticare se non con esami particolari che nessuno immagina di dover fare a un cucciolo!!
Purtroppo a volte queste cose accadono...ma per fortuna sono eventi rari grazie anche alla selezione che gli allevamenti seri effettuano.
Capita che muoiano anche i bambini improvvisamente nella culla...purtroppo!!!

Cristina ha prontamente avvisato l'allevatrice, la quale, essendo persona seria, oltre che essere molto dispiaciuta, ha detto che verificherà la salute dei cuccioli al fine di escludere che i genitori possano essere in qualche modo "incompatibili" tra di loro

Sicuramente la vostra preoccupazione è nata dal fatto che ci sono in giro tante persone poco serie che giocano con la vita dei nostri amici pelosoni...però provate un attimo anche a immaginare lo stato d'animo di Cristina...la sera prima il suo Prince giocava sereno e la mattina dopo l'ha trovato morto...così..senza nessun preavviso...
Già era sconvolta...in più si è sentita quasi accusare di non voler raccontare ciò che è accaduto...di nascondere qualcosa... E' vero che qui i cuccioli sono tutti i nostri nipotini...ma forse a volte le cose andrebbero chieste in altro modo...anche se a volte l'amore che proviamo per questi cuccioli ci porta a "scaldarci" senza riflettere molto (io per prima!!!)! ;)
Però non dobbiamo dimenticare che ognuno vive e affronta il proprio dolore a modo proprio...e non sempre è facile parlarne...fa troppo male...

Per fortuna la serietà degli allevamenti seri (scusate in giro di parole!) in genere...e di quello a cui si è rivolta Cristina in particolare...fanno si che certi eventi così spiacevoli siano veramente, veramente eccezionali

Koa
01-11-07, 01:20 PM
Bene, sono felice sia tutto a posto.;)
Anche io ho conosciuto una signora che aveva comprato un Cavalier femmina in un ottimo allevamento e che è morta per una malformazione cardiaca.:(
Ciao e scusate il "polverone".[8)]

Cristina Iron
01-11-07, 01:36 PM
Voglio ringraziare la mia amica Stefy per essere stata molto più precisa di quanto potessi essere stata io....lei sà tutti i dettagli e in quanto veterinaria ha potuto solo darmi la stessa diagnosi!!!!

Koa...nessun rancore ok?!;)..e se avrete piacere,quando arriverà il piccolo posterò delle foto e vi parlerò di lui....[:X][:X]

Lolli13
01-11-07, 01:42 PM
guarda che se non ci fai vedere le foto del piccolotto ti divoriamo viva!!!!!;)[:o)]

non mi devi ringraziare...ho solo detto cosa era accaduto...
tu ora cerca di stare serena e di pensare che tra un pò arriverà il piccolo!!!


(per la coronaca...i genitori sono diversi..non sono alla prima cucciolata e non si sono mai manifestate patologie come quella che ha colpito il piccolo Prince o altre!!!)

[:X][:X]

Cristina Iron
01-11-07, 01:45 PM
Stefy tu sarai la prima a vederle....via mms!!!Promesso!!!![:X][:X]

Curry
02-11-07, 09:13 AM
brava Cristina ottima decisione.. il nuovo cucciolo ti farà tornare il sorriso! :)[:X]

Cristina Iron
02-11-07, 08:07 PM
Grazie dell'appoggio ragazze!!!!:):)

alba2007
02-11-07, 08:49 PM
ho letto tutta la discussione. M associo al dolore per te, Cristina. Deve essere stato terribile!

Cristina Iron
02-11-07, 09:15 PM
ciao Alba....grazie!!! si è stato davvero terribile...ma il suo ricordo vivrà in me per sempre!!!![^]

Curry
12-11-07, 09:28 PM
Ciao Cristina... allora come va??? il cucciolino è in arrivo?? [:p]
TIENICI INFORMATE!!! :)
un abbraccio [:X]

Cristina Iron
21-11-07, 08:18 PM
Ciao ragazze!!!!!!....Scusate se sono sparita per un pò di tempo[:I][:I]...ma ho avuto dei problemi con il mio compagno....e nn riuscivo tra l'altro ad usare il pc....[}:)][}:)]....

Purtroppo dal momento che ho avuto questi problemi ho dovuto rimandare l'arrivo del piccolo....ma direi che per natale dovremmo essere pronti!!!!!!.....Grazie mille intanto per essermi vicine e un RINGRAZIAMENTO particolare alla mia AMICA STEFY!!!!!!![:X][:X][:X]

Lolli13
22-11-07, 07:35 AM
[:I][:I][:I]...non devi....figurati...non ho fatto nulla di speciale....[:I][:I][:I]


sei tornata!!!!!!!! che bello!!!!!
dai...sono contenta che tutto si stia risolvendo!!!...e sono super contenta dell'arrivo natalizio!!!:D:D:D

disdi
22-11-07, 08:00 AM
Ciao Cristina, leggo solo ora, sono sconvolta...non avrei mai voluto leggere..povero angelo..però tu lo hai amato moltissimo anche per quel poco tempo che è stato con te e anche lui ha amato te.
Oggi è il tuo angelo custode.
Purtroppo in questa vita la morte è una cosa che può succedere da un momento all'altro in modo imprevedibile...mi spiace per la tua sofferenza e immagino il vuoto sia incolmabile.
Il nuovo cucciolo che arriverà a Natale, ti aiuterà a convivere con questo dolore.
Come sta l'altro cane? Immagino che senta la mancanza di Prince pure lui.
Scusa se non avevo letto...coraggio, stai su!
Baci

Hollywood
23-11-07, 09:49 PM
Leggo ora tutta la discussione.
Sembra superfluo qualsiasi commento sul suo assurdo destino.
Era bellissimo.
Un abbraccio
Ti siamo tutti vicini

Cristina Iron
24-11-07, 05:01 PM
Citazione:Messaggio inserito da disdi

Ciao Cristina, leggo solo ora, sono sconvolta...non avrei mai voluto leggere..povero angelo..però tu lo hai amato moltissimo anche per quel poco tempo che è stato con te e anche lui ha amato te.
Oggi è il tuo angelo custode.
Purtroppo in questa vita la morte è una cosa che può succedere da un momento all'altro in modo imprevedibile...mi spiace per la tua sofferenza e immagino il vuoto sia incolmabile.
Il nuovo cucciolo che arriverà a Natale, ti aiuterà a convivere con questo dolore.
Come sta l'altro cane? Immagino che senta la mancanza di Prince pure lui.
Scusa se non avevo letto...coraggio, stai su!
Baci





Nn ti preoccupare....adesso va meglio...anche se nn c'è giorno in cui nn pensi al mio piccolo!!!!!:(:(


Iron adesso sta bene...ma i primi giorni senza Prince sono stati tragici...lo cercava ovunque..scavava in giardino...e usava solo i suoi giochi...adesso per fortuna si è calmato!!!!

Tu come stai???

Cristina Iron
24-11-07, 05:02 PM
Citazione:Messaggio inserito da Hollywood

Leggo ora tutta la discussione.
Sembra superfluo qualsiasi commento sul suo assurdo destino.
Era bellissimo.
Un abbraccio
Ti siamo tutti vicini




Graze mille di cuore!!!!

Cristina Iron
24-11-07, 05:04 PM
Citazione:Messaggio inserito da Lolli13

[:I][:I][:I]...non devi....figurati...non ho fatto nulla di speciale....[:I][:I][:I]


sei tornata!!!!!!!! che bello!!!!!
dai...sono contenta che tutto si stia risolvendo!!!...e sono super contenta dell'arrivo natalizio!!!:D:D:D




Ciao tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!![:16]...Scusa se nn ti ho detto niente ma tra Iron e i conogli sono stata parecchio impegnata!!!!Ma adesso sono tornata e chi mi ferma più!!!!!!!!!!!!!

Lolli13
24-11-07, 05:12 PM
WOWWWWWWW

che bello!!!!!


[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

cucciola88
25-11-07, 02:10 PM
Ho letto ora tutta la discussione cristina e immagino il dolore che hai provato anche io ho perso il mio cane dopo 5 anni e so cosa si prova dentro

Ti sono vicina un abbraccio

Cristina Iron
01-12-07, 06:28 PM
RAGAZZE ANNUNCIO DEFINITIVO!!!!!!:

Il 18 novembre è nato il mio piccolo e sarà pronto a gennaio....[:155][:155]....verso fine mese lo vado a vedere,nn sto nella pelle!!!!
La signora avendomi sentita un pò preoccupata per quello che è successo a Prince mi ha confermato che i genitori sono diversi da quelli di Prince....Sono un pò in apprensione,ma spero questa volta di essere più fortunata!!!!Cmq vi terrò aggiornate e vi metterò le sue prime foto!!!!

Cristina Iron
01-12-07, 07:02 PM
A Prince!!!!:



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Cristina Iron/200712120244_speciale.gif
80,25 KB

Perchè tu piccolo mio in poco tempo hai saputo davvero darmi tanto!!!!!....Sarai con me per sempre!!!![:X][:X][:X]

Curry
02-12-07, 10:01 AM
[:p][:p][:p] wowowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!
bene Cristina!!! Sono felicissima per te!! ;);)

elemilo
02-12-07, 11:45 AM
ho lettov solo ora...mi dispiaceper la grande perdita ma vedrai che questo cucciolino saprà donarti tanto amore!!!
te lo meriti un abbraccio!!!!:)

Lolli13
02-12-07, 06:10 PM
Eccomi...eccomi!!! :D:D:D;)
Cri...sono strafelice per te!!!!...non vedo l'ora di conoscere il mio nuovo nipotino!!!
Mi devi raccontare TUTTO!!!...
Vedrai che il nuovo piccolino ti regalerà nuovamente la serenità...eppoi c'è un piccolo angioletto lassù che vi proteggerà!!!
Ti voglio bene....[:X]

Cristina Iron
10-12-07, 06:47 PM
Ciao ragazze!!!!
Sabato vado a vedere il mio piccolo.....Sabato sera vi prometto foto a gogo!!!!!NN STO NELLA PELLE!!!!!!!!![:16][:16][:258][:258]

Lolli13
11-12-07, 07:34 AM
..lo sai vero??????
..lo sai vero che se non ci racconti tutto e non ci (MI) fai vedere il nipotino ti....UCCIDO???!!!!:D:D:D[:o)]

poodlekennel
11-12-07, 10:48 AM
ciao Cristina ho letto solo ora questa discussione, mi stringo a te nel dolore x la perdite del tuo bellissimo Prince e credo che tu abbia preso la decisione giusta accettando di aprire il tuo cuore ad un nuovo cucciolo. Un abbraccio.

siuk
24-12-07, 01:27 PM
che storia triste!!!!mi viene quasi da piangere!!!! deve essere stato difficile per te cristina. ti auguro il meglio per te Iron e il nuovo piccolino.
aspetto con ansia le foto!!!

elemilo
24-12-07, 02:05 PM
daiiii foto foto fotooooO!!!![:p][:p][:p][:p]

Cristina Iron
24-12-07, 05:31 PM
Ciao ragazze...sono disperata...purtroppo anche questa volta ho dovuto rinunciare al mio piccolo per problemi molto grossi....a malincuore ho dovuto chiamare la signora e dirle che dovevo rinunciare....tra l'altro io e il mio compagno dobbiamo cambiare casa e con Iron sarebbe diventato ingestibile!!!...Ma nn perdo la speranza....Anche se mi sembra quasi che Prince da lassù sia sempre con me!!!!Dio quanto mi manca il mio angioletto....:(:(Cmq vi terrò aggiornate e vi chiedo scusa per le foto che forse nn :(arriveranno mai....

Cristina Iron
09-02-08, 06:54 PM
Ciao a tutte!!!

Il mio piccolo questa volta è in arrivo!!!Finalmente ce l'ho fatta!!!!Ecco le prime foto di P.J. ovvero Prince Junior!!!!



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cristina iron/200829195332_PICT0001.JPG
266,82*KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cristina iron/200829195356_PICT0002.JPG
227,21*KB


[:91][:151][:160]

disdi
10-02-08, 08:30 PM
Congratulazioni Crisitna, sono contenta anche per il nome che hai scelto, bellissimo!
Prince rimarrà sempre il primo...ma il suo fratellino Prince J te lo ha mandato Prince con tanto Amore.

Cristina Iron
10-02-08, 09:06 PM
Grazie infinite Disdi...sei adorabile!!!!

Spero tanto che il mio piccolo da lassù vegli su il suo successore...
e forse hai ragione è stato lui a mandarmelo!!!!

marina_4006
13-02-08, 08:16 AM
P. J. è favoloso! vedrai che ti darà tanto amore..e dopo la brutta esperienza che hai avuto te lo meriti proprio! sprizza dolcezza da tutti i pori!

marina_4006
13-02-08, 08:17 AM
anzi...da tutti i peli!:D[:o)]

Cristina Iron
13-02-08, 05:31 PM
Grazie Marina...grazie per le tue bellissime parole...
Ho voluto dargli il nome di prince perchè credo che per lui sarà un onore....Prince era tremendamente dolce...e anche P.J. al primo impatto si è comportato come lui a suo tempo....[:I][:I]

Nn vedo l'ora che arrivi nella nostra famiglia....anche perchè Prince mi manca da morire!!!!:(

Curry
13-02-08, 06:21 PM
Posso immaginare quanto ti manchi Prince... :(... ma... Adesso il piccolo P.J. ti darà una gioia infinita!! Stai tranquilla!! Ti mando un bacio.. [:X] e una carezza al pelosino... [:p]
MA tra quanto arriva?!

Cristina Iron
13-02-08, 06:31 PM
Grazie anche a te curry....ci sei sempre!!!![:I][:X]

Il piccolo pj arriva i primi di marzo...l'attesa mi sembra infinita!!!!...nn sto più nella pelle!!!

charlyne
13-02-08, 07:17 PM
sono felice per te...chissà se un giorno anche nella mia vita entrerà cj(charly junior)....[8)]

Cristina Iron
13-02-08, 07:29 PM
Te lo auguro tanto charlyne....
così potrai dargli tutto l'amore che volevi continuare a dare a charly....;)

disdi
13-02-08, 07:52 PM
Carissima Cristina..quando andrai a prendere il piccolino? Manca poco vero? Io già sono emozionata adesso e mancano due mesi.

Cristina Iron
13-02-08, 08:13 PM
i primi di marzo tesoro...nn hai letto la mia risposta a Curry?

robertina
13-02-08, 08:18 PM
Sono veramente l'emblema della pace[8D]
Prince è un fantasticissimo picci

disdi
13-02-08, 08:24 PM
Citazione:Messaggio inserito da Cristina Iron

i primi di marzo tesoro...nn hai letto la mia risposta a Curry?


Sì letto ora la risposta a Curry, non avevo visto...marzo è già arrivato:)

Cristina Iron
13-02-08, 08:47 PM
Eh...magari....
Nn vedo l'ora di andarlo a prendere!!![:p][:p]

disdi
14-02-08, 07:19 AM
Eh ci credo!!!!:D

disdi
28-02-08, 10:04 AM
Ci sono notizie?:)

Cristina Iron
28-02-08, 09:14 PM
Ciao Disdi....
Si ci sono notizie...e molto belle!!!!
:D:D:D...Sabato 1 marzo lo vado a prendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
Nn resisto più,conto i minuti!!!!

disdi
28-02-08, 09:56 PM
Bello[8D][8D][8D]

Curry
28-02-08, 10:50 PM
WWWWWWWWWOoooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooWW W [:o)][:o)] [:p][:p] Sono emozionata per te! ;)

Lolli13
02-03-08, 01:05 PM
CRIII!!!
Allora?? è arrivato il pupattolo???
aspettiamo notizie!!! :D[:X]

Curry
02-03-08, 01:28 PM
Sarai a casa a coccolarti PJ!!!! Appena puoi.... vogliamo sapere tuttoooooo!!! [:X]

Cristina Iron
23-03-08, 06:03 PM
Ragazze perdonatemi ma sono due settimane che nn riesco a connettermi....
Allora il primo marzo è arrivato il nostro piccolo tesoro...è molto vivace e cresce a vista d'occhio...è molto affettuoso ma anche abbastanza indipendente...con Iron va molto d'accordo anche se nn sempre stanno insieme perchè dopo quello che è successo a Prince abbiamo un pò paura..anche se la colpa nn è di Iron preferiamo prevenire...per il resto cosa dire...lo amiamo alla follia...e appena si calma un secondo gli faccio qualche foto recente!!!!

linda68
23-03-08, 10:13 PM
[:0]:(Ciao Cristina, ho letto la tua storia e devo dire che mi ha fatto rammentare molto la perdita dei miei cari....ci penso sempre!! C'è voluto tanto coraggio per aprirti a questo nuovo amore che sarà senz'altro unico in quanto dono del cielo! Ciao e Buona Pasqua a te ed ai tuoi splendidi Iron e Prince! [:X][:X] Linda68

Curry
25-03-08, 08:22 PM
Citazione:Messaggio inserito da Cristina Iron

Ragazze perdonatemi ma sono due settimane che nn riesco a connettermi....
Allora il primo marzo è arrivato il nostro piccolo tesoro...è molto vivace e cresce a vista d'occhio...è molto affettuoso ma anche abbastanza indipendente...con Iron va molto d'accordo anche se nn sempre stanno insieme perchè dopo quello che è successo a Prince abbiamo un pò paura..anche se la colpa nn è di Iron preferiamo prevenire...per il resto cosa dire...lo amiamo alla follia...e appena si calma un secondo gli faccio qualche foto recente!!!!



SI SI SI siiii daiiii!!!FOTO FOTOOO!!! sono curiosissimaaaa!! ;)

disdi
31-03-08, 07:48 AM
Che bello!!! Aspettiamo fotine. ;)