PDA

Visualizza Versione Completa : Libri e film



"Ale"
11-10-07, 12:41 PM
Apro questa discussione in modo che possiamo consigliare i libri e i film che abbiamo letto/visto:D:D:D!!!

Trause
11-10-07, 06:22 PM
evitate assolutamente il film L'uomo che sussurrava ai cavalli, ma leggete il libro di Nicholas Evans. E' molto più bello.
Poi ho visto seabiscuit. Carino
:D:D:D:D:D:D:D:D:D Spirit cavallo selvaggio vale?

darty
12-10-07, 08:36 AM
A me Spirit è piaciuto molto, L'uomo che sussurrava ai cavalli abbastanza ma Seabiscuit proprio no :(
Black Beauty mai visto?
e Black Stallion? x me sono i + belli!!!

Bello il libro di Evans anche se un po' noioso all'inizio, per me...

"Ale"
13-10-07, 01:05 PM
Io di film consiglio assolutamente...

Black Beauty
Seabiscuit
Dreamer la strada verso la vittoria
Striscia una zebra alla riscossa

Sono tutti e 4 bellissimi e l'ultimo che ho visto è Dreamer che è veramente emozionante....
Anche spirit è carino;)!!

Trause
13-10-07, 05:29 PM
ho il dvd di striscia una zebra alla riscossa! troppo bello davvero, poi mi esalta il dvd perchè ha un finale alternativo che è davvero carino!!!!!!
Proverò a cercare i film che dite

DRAGON
26-04-08, 08:27 PM
io ho visto nestore l'ultima corsa molto bello e commovente ,poi black beauty e dreamer quello è fantastico...:D[:I][:I][:I][:o)]

salvadorjump
26-04-08, 08:47 PM
Quello della zebra è simpatico ma ASSURDO!
L'uomo che sussurrava ai cavalli mi è piaciuto da morire...
Tutti i film che parlan di cavalli mi piacciono un sacco..

poodlekennel
27-04-08, 02:57 PM
DREAMER e'bellissimo :)
adoro i film con i cavalli e ho visto tutti i film che consigliate e ho letto " l'uomo che sussurrava ai cavalli ", il libro e' nettamente superiore al film e il finale e'diverso e molto piu' emozionante ;)
Sabato ho noleggiato FLICKA , e' la storia di una ragazza e una mustang nera , io trovo che sia carino e ve lo consiglio [:p]

poodlekennel
28-04-08, 07:41 PM
vi consiglio l'ultimo libro che ho letto
IL DIO DEGLI ANIMALI
di ARYN KYLE
a me ' piaciuto da impazzire

"e' un romanzo struggente e aspra bellezza, tributo a un pezzo d'America remoto e selvaggio dove la vita e' ancora una lotta , e i destino, come i sogni , si rifiuta a lasciarsi domare"

salvadorjump
28-04-08, 11:24 PM
Ed i film:" La grande corsa?
Un tuffo nel buio?
Amanda?"
BELLISSIMI e moooolto coinvolgenti!

samsita
29-04-08, 09:51 AM
bello il libro l'uomo che surrurava ai cavalli!! il libro è 1000 volte meglio del film!
...avete mai letto l'uomo che ascoltava i cavalli!?!?
molto bello, simil addestramento di pat parelli... a me è piaciuto!

"Ale"
10-05-08, 01:44 PM
Io non ho mai avuto il coraggio di vedere l'uomo che sussurrava ai cavalli!Perchè mi hanno detto che l'inizio è tremendo...quindi ho preferito rinuncaire anche se la curiosità è sempre più alta!

poodlekennel
14-05-08, 07:24 AM
prima leggiti il libro :De'stupendo...poi guardati il film ..tranquilla non e' poi così tremendo ;)

DRAGON
28-05-08, 04:37 PM
no...
anke se il petto di quel cavallo ....
poverino..

DRAGON
28-05-08, 04:37 PM
no...
anke se il petto di quel cavallo ....
poverino..

"Ale"
01-06-08, 02:23 PM
...Ragazzi finalmente ho trovato la forza di guardarlo..!!!!Ce l'ho fatta!!Credevo peggio...comunque veramente bellissimo!!:D

salvadorjump
01-06-08, 04:01 PM
Visto Ale?[:143]

poodlekennel
25-09-08, 12:22 PM
Io trovo che sia molto carino il telefilm che danno su italia uno alle quattro del pomeriggio, si chiama WILD FIRE che in pratica e' la storia di un cavallo da corsa destinato al macello e di una ragazza con un passato difficile