PDA

Visualizza Versione Completa : RomaNord - micia pers. con cucciolo (ADOTTATI !)



Steff
08-10-07, 01:19 AM
!!!!URGENTE ....!!!!! Pochi giorni fa la proprietaria del negozio di articoli per animali dove vado a rifornirmi mi ha mostrato la micetta bellissima che è stata trovata in via cassia (abbandonata incinta probabilmente) che ha dato alla luce quattro gattini ma che, purtroppo, ne è rimasto in vita solo uno perché la povera bestiola non si è saputa adattare alla vita di strada. Vi chiedo se c'è tra voi una persona con un cuore grande da poter adottare GRATUITAMENTE mamma e piccolino (entrambi di colore nero), la mamma è un persiano puro il piccolo non si può ancora stabilire in quanto ha solo pochissimi giorni. In più, la micia ha un carattere affettuosissimo ed è abituata alle coccole. Io non posso prenderla perché ho già 4 gatti e, l'ultimo, maschio dominante, è stato inserito da poco e la convivenza sarebbe impossibile. Chiunque fosse interessato mi trasmetta una e-mail al seguente indirizzo: medea11sv@libero.it
Inutile aggiungere commenti all'innominato che ha compiuto il vile gesto di mettere in strada una micetta incinta abituata a coccole e vizi. GRAZIE DI CUORE A TUTTI ! [V]

Steff [^]

si
08-10-07, 10:15 AM
Già, inutile commentare l'idiozia, l'irresponsabilità e l'egoismo che regna in questi esseri ignobili...[V]
Detto questo (scusate, ma quando leggo queste cose, non riesco a trattenermi), riusciresti a postare qualche foto?
Diventa più facile se si vede il micio adottabile, poi con un persiano puro dubito ci saranno grosse difficoltà!
Speriamo che qualcuno di Roma legga e se ne interssi!

Steff
11-10-07, 01:31 AM
Grazie per le tue parole. In effetti, se non avessi la mamma e figlioletto a distanza, avrei già pubblicato le foto. La proprietaria del negozio (per ovvi motivi) ha trasferito mamma e piccolo a casa sua in attesa dell'adozione. Nel negozio erano in gabbia. Ora però sarà più difficile fotografarli. Qualche proposta è già arrivata tramite e - mail, vediamo se si trova una soluzione (anche in maniera disgiunta)... Grazie ancora. [8)]

Steff
12-10-07, 01:21 AM
Ho buone nuove ! Sono stati adottati entrambi.... Mamma e piccolino.... Anche se separatamente, ahimé non si può avere tutto. Ciò che importa è che abbiano avuto un'accoglienza amorevole e duratura. Non lo credete anche voi? Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutata. Ciao a tutti ! ;) ;) ;)

si
12-10-07, 09:00 AM
Come sono contenta!:D
Complimenti comunque per esserti mobilitata per loro!
Visto il lieto fine blocco la discussione.:)