PDA

Visualizza Versione Completa : acquisto cucciolo golden



amina
06-10-07, 07:56 PM
Salve :D sono nuova del sito!!a breve coincideranno la acquisto di un cocker e di un cucciolo di golden..per quanto riguarda quest ultimo avete qualche consiglio da darmi?:D quale allevamento..io sono veneta ma non ho paura di spostarmi per la qualità!!:D un abbraccio a tutti !! :D

consuelo
06-10-07, 08:06 PM
ciao..come mai due razze cosi diverse??:)

nadianimal
06-10-07, 08:22 PM
ciao
ho trovato questi links nella tua regione,

questo a Rovigo:

www.goldenworld.it

rovigo:
www.thinktwice.it

spero qui tu possa trovare il tuo piccolo, però mi raccomando visita i vari allevamenti per sincerarti della serietà del posto (meglio esser diffidenti che defi..:D)
fammi sapere...ti darò altri links apppena li trovo ,però devo informarmi perchè io mi intendo di maltesi ed altri piccolini...ma se posso aiutarti, mi informo bene, conosco molti "genitori" di Golden nel Pordenonese e mi informerò sulla provenienza..
baubaci

Francy
06-10-07, 08:33 PM
amina, questa discussione la sposto nella sezione più adatta in modo che tu possa ricevere più consigli.
La sezione in cui l'avevi postato è adibita solo alle PRESENTAZIONI dei nuovi utenti e dei propri animali.

crifree
06-10-07, 08:43 PM
ti ho mandato un Mp.fammi sapere che ne vien fuori!;)

golden
07-10-07, 08:36 AM
i miei 2 vengono dal primo:)
è vicino occhiobello più che rovigo;)
deve essere un annuncio vecchio quello perchè il numero di cellulare è diverso da quello di ora e anche l'e-mail;)

golden
07-10-07, 11:47 AM
Citazione:Messaggio inserito da consuelo

ciao..come mai due razze cosi diverse??:)


secondo me son 2 razze che stanno benissimo insieme:)
mi danno questa idea[:o)]

consuelo
07-10-07, 02:10 PM
Citazione:Messaggio inserito da golden


Citazione:Messaggio inserito da consuelo

ciao..come mai due razze cosi diverse??:)


secondo me son 2 razze che stanno benissimo insieme:)
mi danno questa idea[:o)]