PDA

Visualizza Versione Completa : carco marito ... per la mia westina



diluca
05-10-07, 04:29 PM
Da buon papā cerco marito per la mia piccola di 4 anni. Non ho molte pretese, basta che sia tra i 3 ed i 6 anni, di buon salute e con i fondamentali a posto (in tutti i sensi!).Preferibilmente Milano o comuni limitrofi.Se tutto fila liscio ... un cucciolo a scelta č per il genitore.

Ah, dimenticavo! Non chiedetemi se Justie (la mia piccolina) ha il pedigree, perchč proviene da uno dei tanti (pochi?) sequestri giudiziali di cucciolate provenienti dall'Est Europa.

Potete contattarmi su .....................

NON MI PARE DAVVERO IL CASO DI FARE UN ANNUNCIO DEL GENERE
se ti informi un po', magari su uno dei tanti topic di questo forum, capirai che l'unica cosa sensata č EVITARE ogni accoppiamento se non finalizzato alla selezione (seria e responsabile) di una razza.
uno dei motivi di questo č proprio che purtroppo i cuccioli arrivano a camionate...
gli accoppiamenti andrebbero sempre e comunque studiati e pianificati con un lungo e attento studio della morfologia dei potenziali genitori e del loro pedigree, e questo [u]non per "snobismo", e neanche per interesse commerciale, ma semplicemente per il bene degli esseri viventi che si intende mettere al mondo!</u>
"da buon papā" rinucia alle velleitā di allevatore improvvisato, che la lista di cuccioli in cerca di casa č giā decisamente troppo lunga.
CHIUDO la discussione.
etabeta

jody
05-10-07, 04:37 PM
E allora, scusa, ma č meglio non farla cucciolare proprio!

sidney
05-10-07, 04:43 PM
mamma santissima...cosa mi tocca leggere...