PDA

Visualizza Versione Completa : Bruce Lee dei Diavoli Rosso Neri



loruccio
04-10-07, 10:36 PM
Ciao a tutti mi presento. Sono Lorenzo, nick name loruccio, sono il proprietario dello zwergpinscher Bruce Lee dei Diavoli Rosso Neri. Non me ne voglia nessuno ma la felicità è tale che non posso farne a meno. Il mio piccolo Bundessiegher 2007 Bruce, con il CAC CACIB e BOB ottenuti all'Internazionale di Tulln, si è anche qualificato per il Crufts.
Per l'occasione intendo rivolgere un particolare ed affettuoso ringraziamento a due giganti, MARCO e la sua signora. Auguri di pronta guarigione.

Loruccio

clacla
04-10-07, 10:44 PM
ciao lorenzo aspetto i tuoi risultatida inserire,tutto a posto?

lilo
05-10-07, 09:03 AM
Benvenuto! :)

evakant
05-10-07, 05:00 PM
complimenti bruce lee è bellissimo!

benvenuto! metti qualche foto!

Gaby
05-10-07, 08:27 PM
Ciao Lorenzo e Bruce Lee!! benvenuti nel nostro forum! Ho avuto la gioia di conoscere te e tua famiglia a Tulln e Stockerau..mi ha fatto tanto piacere e spero di rivederci un giorno.:D

loruccio
06-10-07, 02:29 PM
Citazione:Messaggio inserito da clacla

ciao lorenzo aspetto i tuoi risultatida inserire,tutto a posto?
Ciao Claudio, ho notato che non hai perso tempo ad inserire quanto mi hai chiesto, diversamente da quanto invece ti avevo chiesto io. Comunque sia va bene uguale.

loruccio
06-10-07, 02:30 PM
Citazione:Messaggio inserito da lilo

Benvenuto! :)
Ti ringrazio per l'accoglienza.

loruccio
06-10-07, 02:35 PM
Citazione:Messaggio inserito da evakant

complimenti bruce lee è bellissimo!

benvenuto! metti qualche foto!
Non so se ci conosciamo, in ogni caso Ti ringrazio per i comlimenti al cane. Vedrò di mettere qualche foto appena avrò dimestichezza con il forum.
Augurandomi di poter parlare ancora con Te in futuro per adesso i miei migliori saluti-
Ciao

matilde
07-10-07, 06:37 PM
benvenuto loruccio:D

francy_capo
08-10-07, 09:44 AM
presentazioni qui
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16412&whichpage=23