PDA

Visualizza Versione Completa : Fede



ziofede1
03-10-07, 03:48 PM
Ciao a tutti , sono nuovo ed avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse come funziona la storia.
Sono entrato perche' , avendo una cockerina , avrei bisogno di alcuni consigli.

britany
03-10-07, 03:55 PM
Ciao Fede...Io, "quasi"nuova anch'io, ho cominciato leggendo una mareaaaaaaaaaaa di messaggi su questo forum. Poi mi sono fatta avanti, ho fatto qualche domanda ed eccoci qui! Quindi, se hai qualcosa da chiederci, esperti e meno esperti siamo qui!
Come si chiama la tua cockerina? e quanti anni ha? raccontaci un pò la sua storia...postaci una bella fotina!!:D
Ciao!

ziofede1
04-10-07, 03:39 PM
Ciao britany ,
grazie per la risposta.
La mia cagnolina si chiama Lilli ed e' brava ma anche molto paurosa di tutto; la paura le sparisce solo quando siamo sul campo di agiliti .Ha quasi 2 anni .
vorrei qualche consiglio su come toglierle il pelo morto dal dorso e su come tenerle puliti i denti.
Appena scopro come si fa , vi posto una foto.

consuelo
08-10-07, 02:01 PM
il pelo morto dal dorso si toglie con lo slanatore... per teenre pulitissimi i denti..credo che sia un pò impossibile perchè forse il tartaro si forma sempre..però magari lo spazzolino e il dentifricio per cani ti aiuta...:D

sasi90
08-10-07, 02:37 PM
ciao fede!io ho una cockerina di nome syria adorabile che ha fatto i cuccioli e dopo averli dati via mi terro solo uno di loro..il piu paffutello di tutti!quindi se hai qualche domandina da fare o vuoi qualche consiglio io ci sono!!!:D:D:D

ziofede1
11-10-07, 10:18 AM
Ho sentito parlare spesso dello slanatore ma non ho idea di cosa sia e di come sia fatto , se qualcuno di voi puo' descrivermelo e magari dirmi dove trovarlo e come usarlo , ne sarei felicissimo.

ary72
11-10-07, 10:46 AM
Ciao Fede!!
Prova a cliccare qui, forse ti può aiutare a capire com'è uno slanatore!! Ciao Ary
http://www.1allsystems.com/doc/scissors.html

consuelo
11-10-07, 11:28 AM
per comprarlo takuboutique.it :D

ziofede1
11-10-07, 12:37 PM
Grazie Ary

ary72
11-10-07, 01:20 PM
Non c'è di che concittadino!!Comunque se vai qui:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11768&whichpage=3&SearchTerms=tabata%2Cil%2Cmio%2Corsetto

c'è chi ha fatto le foto proprio anche degli attrezzi adatti!!
Ciao Ary

ziofede1
11-10-07, 04:05 PM
Grazie di nuovo Ary ma ,visto che sei mia concittadina , conosci qualche negozio dalle nostre parti dove potrei trovare l'attrezzatura che mi serve?