PDA

Visualizza Versione Completa : aiutoo!molly malati



dragon-angel
26-09-07, 04:05 PM
aiuto credo che il mio bleck molly coda ha lira sia malato[|)]aiutooooo!!!!!!!!!!!!

dragon-angel
26-09-07, 08:59 PM
rispondetemi al piu presto!!!"!!!!

Kikkooo
26-09-07, 10:23 PM
Dai più dettagli, così che ti possano aiutare...

Big Fish
27-09-07, 10:38 AM
si, in effetti potresti dirci qualche sintomo...se è malato e lo curi a caso tanto bene non gli fa...[xx(]....

dragon-angel
27-09-07, 06:47 PM
ha delle macchioline bianche su tutto il corpo e il mio venditore di fiducia mi ha dato:(:(:(:(:(:(

Kikkooo
27-09-07, 10:20 PM
Allora sicuramente sono i funghi o come si chiamano... cmq esiste una specie di medicina...

Big Fish
28-09-07, 09:23 AM
il Discus del mio fidanzato si è ammalato e nonostante le cure non è riuscito a guarire. Aveva 12 anni..un esemplare coloratissimo e enorme..
La colpa è stata di un nuovo pesce immesso nella vasca..non c'eravamo accorti che aveva delle macchie biancastre..
Comunque tutti gli altri sono guariti...se li curi subito non dovrebbe essere difficile...facci sapere!;)

dragon-angel
28-09-07, 11:56 AM
menomale!!! con la medicina che mi hanno dato i miei 2 molly sono quasi completamente guariti,mi manca un giorno di cura e poi.... dinuovo felici e contenti nel mio acquario!!!
che solievo credevo che infettasse tutti gli altri pesci ma invece alzando LA TEMPERATURA... NESSUNO SI è AMMALATO!! SONO TUTTI SANI E SALVI MA PULTROPPO IERI SERA MI è MORTO UN AVANOTTO MA è MEGLIO COSì LASCIAMO CHE LA NATURA ABBIA IL SUO CORSO!!!

GRAZIE:):):):):):):):):):)

CIAO!!! MI SIETE STATI MOLTO UTILI!!

paciugo
01-10-07, 09:45 AM
Aumentare semplicemente la temperatura è spesso la cosa più azzeccata!!
La scorsa settimana la Molly Ballon (pesciolina preferita di mio marito) aveva le squame tutte aperte ... :( ... mi si è gelato il sangue ... quanti ne ho visti morire così ...
Non sapevo che fare ... ed ho tentato ...
Ho messo un po' di Cycle nel filtro ed ho aumentato a 30° la temperatura ... non so se è stato il Cycle o i 30° o entrambi ... ma già il giorno dopo non aveva più le squame aperte, ed ora sta benissimo!!
:D