PDA

Visualizza Versione Completa : Bit, bimbo di 3 settimane cerca casa



Sonia
20-09-07, 04:27 PM
Lo abbiamo trovato stamane nel parcheggio di fronte al dipartimento di informatica di Pisa e ora e' in ufficio qui da noi. Pensiamo che sia nato in casa e che qualcuno se ne sia voluto liberare perche' e' pulitissimo, non una pulce, non un occhietto lacrimoso, in altre parole PERFETTO. E' tigrato ha un disegno fa-vo-lo-so, che il piu' bel gatto di razza gli invidierebbe Ha pero' bisogno di una casa, meglio se con altri gatti non essendoci la mamma, ma non e' obbligatorio. Se c'e' bisogno, siamo disposti a tirarlo su noi fin dopo lo svezzamento, basta che vada a stare bene e che venga stra-amato. E' affettuosissimo e gia' cosi piccino non smette un attimo di far le fusa. Scrivetemi!!!!!!!!!! cucciolimoreno@yahoo.it

PS: per la consegna, siamo disponibili a spostarci

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sonia/2007920172645_mici1.jpg
63,58 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sonia/200792017275_mici2.jpg
88,62 KB:D

mari89
20-09-07, 05:45 PM
che dolce...spero tanto che trovi una famiglia...incrocio le dita per te e Bit

si
21-09-07, 08:57 AM
Com'è bello Sonia e com'è piccino...
Ma come si fa a lasciare in mezzo alla strada un esserino così, io proprio non capisco...[V]
Spero che arrivi presto una bella famiglia anche per lui![8)]

sidney
21-09-07, 10:28 AM
oh piccolino....speriamo in bene!!![:X]

_Nikita_
21-09-07, 01:49 PM
Oddio è piccolino come il mio Leo quando l'ho "trovato" per strada.. Anche se in realtà me lo hanno lanciato quasi addosso.. Ma fortunatamente questo piccolo batuffolo di pelo è messo molto meglio!!

nancy
21-09-07, 06:53 PM
come te l'hanno lanciato addosso???[:0]
questo micino è uno spettacolo...spero davvero che trovi una famiglia!!:D

_Nikita_
22-09-07, 11:45 AM
Citazione:Messaggio inserito da nancy

come te l'hanno lanciato addosso???[:0]
questo micino è uno spettacolo...spero davvero che trovi una famiglia!!:D


L'ho "trovato" una sera per una strada di montagna..
In poche parole era buio pesto, io camminavo al ciglio della strada per tornare a casa (ho un maso in montagna) ed ho visto una macchina rallentare e buttare fuori dal finestrino qualcosa nella mia direzione e poi andarsene.. Probabilmente a causa del buio non mi hanno vista..

Beh, la "cosa" in questione era una pallina di pelo nera, tremante, denutrita e piena di pulci... Che ora è diventato il mio gattone di casa..
Non vi dico quante parolacce ho tirato addosso a quella macchina..