PDA

Visualizza Versione Completa : OFFERTA-GATTI - Persiana con piccolo (ADOTTATI !)



Steff
19-09-07, 07:57 PM
!!!!URGENTE ....!!!!! Pochi giorni fa la proprietaria del negozio di articoli per animali dove vado a rifornirmi mi ha mostrato la micetta bellissima che è stata trovata in via cassia (abbandonata incinta probabilmente) che ha dato alla luce quattro gattini ma che, purtroppo, ne è rimasto in vita solo uno perché la povera bestiola non si è saputa adattare alla vita di strada. Vi chiedo se c'è tra voi una persona con un cuore grande da poter adottare GRATUITAMENTE mamma e piccolino (entrambi di colore nero), la mamma è un persiano puro il piccolo non si può ancora stabilire in quanto ha solo pochissimi giorni. In più, la micia ha un carattere affettuosissimo ed è abituata alle coccole. Io non posso prenderla perché ho già 4 gatti e, l'ultimo, maschio dominante, è stato inserito da poco e la convivenza sarebbe impossibile. Chiunque fosse interessato mi trasmetta una e-mail al seguente indirizzo: medea11sv@libero.it
Inutile aggiungere commenti all'innominato che ha compiuto il vile gesto di mettere in strada una micetta incinta abituata a coccole e vizi. GRAZIE DI CUORE A TUTTI !

Francy
02-10-07, 10:30 AM
Steff, capisco l'urgenza e la voglia di trovare casa a questa micetta, ma il regolamento del forum vieta di fare l'up (ossia di modificare il post senza apportare alcuna modifica sostanziale al messaggio stesso). Grazie. :)

Francy
02-10-07, 10:30 AM
Steff, capisco l'urgenza e la voglia di trovare casa a questa micetta, ma il regolamento del forum vieta di fare l'up (ossia di modificare il post senza apportare alcuna modifica sostanziale al messaggio stesso). Grazie. :)

Steff
03-10-07, 12:15 AM
Scusatemi tanto !!! Non pensavo di aver commesso un illecito lasciando in prima visione il messaggio..... Anche perché, fin'ora, nessuno ha risposto e, sinceramente, far crescere un cucciolo in una gabbia provvisoria di un negozio .... non è il massimo !:(

Solnyshko
03-10-07, 02:18 PM
Steff, hai provato a postare l'annuncio anche qui:
http://www.inseparabileforum.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=52 ?

Steff
08-10-07, 12:15 AM
Grazie, sei gentile, proverò anche qui......! [^]

Steff
12-10-07, 12:16 AM
Ho buone nuove ! Sono stati adottati entrambi.... Mamma e piccolino.... Anche se separatamente, ahimé non si può avere tutto. Ciò che importa è che abbiano avuto un'accoglienza amorevole e duratura. Non lo credete anche voi? Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutata. Ciao a tutti ! ;) ;) ;)

GingerHouse
12-10-07, 09:26 AM
Assolutamente è il meglio che si potesse sperare! Non importa che siano stati divisi, l'importante è che ora qualcuno si occupi di loro!!
:)
Ciao

Francy
12-10-07, 02:34 PM
Una fantastica notizia! :D
Grazie per avercelo comunicato, blocco la discussione. :)