PDA

Visualizza Versione Completa : i boxer amputati sono fuori standard



Alessandro-m
18-09-07, 05:18 PM
:D mi viene da ridere....ripensando ai "casini" di qualche tempo fa in merito alla discussione sulle code.

Che dire....nulla solo "meditate gente...meditate, il mondo è tondo...e continua a girare".
http://www.boxerclubitalia.it/delibere_e_circolari/comunicazione_giudici_caudectomia.pdf

francy_capo
18-09-07, 06:04 PM
Citazione:Messaggio inserito da Alessandro-m

:D mi viene da ridere....ripensando ai "casini" di qualche tempo fa in merito alla discussione sulle code.

Che dire....nulla solo "meditate gente...meditate, il mondo è tondo...e continua a girare".
http://www.boxerclubitalia.it/delibere_e_circolari/comunicazione_giudici_caudectomia.pdf


Tesoro caro....io però da qua riesco a sentire il rodersi dei fegati di chi ha visto passare la nuova ordinanza dove SOLO per cani in cui lo standard di razza prevede l'amputazione la caudectomia è permessa in deroga una volta che ormai il vostro standard l'avevate cambiato [:246][:246][:246]
smackete[:X]

Koa
18-09-07, 11:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo


Citazione:Messaggio inserito da Alessandro-m

:D mi viene da ridere....ripensando ai "casini" di qualche tempo fa in merito alla discussione sulle code.

Che dire....nulla solo "meditate gente...meditate, il mondo è tondo...e continua a girare".
http://www.boxerclubitalia.it/delibere_e_circolari/comunicazione_giudici_caudectomia.pdf


Tesoro caro....io però da qua riesco a sentire il rodersi dei fegati di chi ha visto passare la nuova ordinanza dove SOLO per cani in cui lo standard di razza prevede l'amputazione la caudectomia è permessa in deroga una volta che ormai il vostro standard l'avevate cambiato [:246][:246][:246]
smackete[:X]


sono tanarda:D: non ho capito....[B)]

paciugo
19-09-07, 08:58 AM
Quindi ora assisteremo al massiccio abbandono di Boxer amputati, sostituiti dai "cari padroni" da cuccioli integri [V] ...

Alessandro-m
19-09-07, 12:37 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo
[br
Tesoro caro....io però da qua riesco a sentire il rodersi dei fegati di chi ha visto passare la nuova ordinanza dove SOLO per cani in cui lo standard di razza prevede l'amputazione la caudectomia è permessa in deroga una volta che ormai il vostro standard l'avevate cambiato [:246][:246][:246]
smackete[:X]

pure io faccio fatica a capire il senso della frase....anche se forse la intuisco.

L'unica cosa chiare e vera è....che c'è chi si sta rodendo il fegato!!!:D:D

francy_capo
19-09-07, 12:56 PM
ho scritto con i piedi [:I][B)] ma diciamo che non tutti sono felici di questa novità ORA che invece per molte razze che NON hanno cambiato lo standard è permessa l'amputazione...

Alessandro-m
19-09-07, 01:32 PM
Ha ecco perchè non capivo!

Le altre razze non sono coinvolte!!!:D è una delibera BCi, non ENCI....;)

Sono solo i boxeristi a mangiarsi il fegato!

francy_capo
19-09-07, 01:39 PM
esatto [8)]

ika
19-09-07, 02:34 PM
una domanda...i boxer caudectomizzati prima della delibera potranno partecipare a concorsi vari? mi sa di si giusto?

Geco74
19-09-07, 03:13 PM
Si, se nati prima del 13/01/07 possono partecipare anche se amputati.

Giada1986
25-10-07, 06:46 PM
Ciao ragazzi/e vorrei dire la mia:
capisco che il taglio di coda e di orecchie danno un aspetto di eleganza, ma a me PARE PURE GIUSTO CHE 'STE BESTIOLINE RIMANGANO INTEGRE[V]!!!! ERA ORA CHE METTESSERO UNA LEGGE CHE VIETI LA CAUDECTOMIA!!!

millet
25-10-07, 09:45 PM
Nel caso del boxer, che non va a caccia, l'amputazione della coda non ha alcuna giustificazione a mio avviso. Giusto cosi'.