PDA

Visualizza Versione Completa : cucciolotti cocker spaniel fulvi



SISSI_75
12-09-07, 04:27 PM
Ciao a tutti vorrei presentarvi i nuovi arrivati in casa mia sono sei scatenati cucciolotti di ormai quasi un mese non sono adorabili?? ..e crescono a vista d'occhio..:D

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sissi_75/200791216485_10.jpg
65,83 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sissi_75/2007912165340_6.jpg
36,03 KB
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sissi_75/2007912165226_1.jpg
30,52 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sissi_75/2007912165254_2.jpg
36,24 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sissi_75/200791217926_1.jpg
43,35 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sissi_75/200791217020_09092007159.jpg
156,23 KB

quella del parto è una bellissima esperienza anche se molto impegnativa e lo diventa sempre più ora che i cuccioli iniziano a gironzolare è impossibile non affezionarsi a questi piccoli pelouche..ma pensare di trovargli una famiglia giusta è in assoluto la parte più difficile..;)

britany
12-09-07, 05:58 PM
Ecco...come farò quando dopodomani vedrò dei cuccioli così morbidosi a dire "sei bello / sei brutto"??????????????????????????????????? La vedo dura...

orsa06
12-09-07, 06:00 PM
se non avessero la macchia bianca sul muso sarebbero anche cocker....

elemilo
12-09-07, 06:24 PM
ammooorrrriiii che sonoooo!!!!!troppo bellinniii!!!foto foto foto!!!

"Ale"
12-09-07, 06:56 PM
Bellini!!!In effetti la macchiolina sul muso non ci andrebbe!!!
Come si chiama il maschio???

consuelo
13-09-07, 07:59 AM
maddaiiiiiiii ragazziiiiiii sempre giudici quaaaaaaaaaa . uno ci vuol far vedere il suo cane che ha fatto i cuccioli..e anche nei piccoli dovete dire la vostra...:( non vi sembra un pò brutto dato che non ha chiesto se sono veri e proprio spaniel'?:(

A417077
13-09-07, 09:20 AM
sono proprio amorosi

orsa06
13-09-07, 09:25 AM
Citazione:Messaggio inserito da consuelo

maddaiiiiiiii ragazziiiiiii sempre giudici quaaaaaaaaaa . uno ci vuol far vedere il suo cane che ha fatto i cuccioli..e anche nei piccoli dovete dire la vostra...:( non vi sembra un pò brutto dato che non ha chiesto se sono veri e proprio spaniel'?:(

non lo ha chiesto lo ha affermato!

PEPIFOX
13-09-07, 09:29 AM
orsa orsa...che dispettosa..

consuelo
13-09-07, 09:40 AM
errato..ha detto che sono adorabili..che TUTTI i cuccioli sono adforabili..per essere adorabili nond evono essere perforza di razza o in standard:D

A417077
13-09-07, 09:58 AM
infatti non ha affermato proprio niente sulla razza

orsa06
13-09-07, 10:19 AM
allora se io intitolo la discussione "cucciolotti cocker spaniel fulvi" non stò parlando di pizza e fichi, quindi dato che è stato scentificamente provato che io sono mentalmente molto sveglio , prima di dire che le mie affermezioni sono errate vi converrebbe controllare tutti i dati , evitereste brutte figure.
e prima che mi si accusi di usare un tono scortese , vorrei far presente che un messaggio difficilmente può dare il vero tono delle affermazioni scritte , e quindi vi comunico che il mio stato d'animo è sereno ed il tono è rilassato e amichevole , come sempre del resto. io nella vita sono solo sincero , non dico certe cose per ferire ma dico solo ciò che penso.
luca

consuelo
13-09-07, 10:22 AM
ma io ho messo le faccine infatti..che a volte servono per far capire meglio:D è normale che si chiamino cosi..se la mamma e il papà sono cocker no???? poi se non sono in standard amen..:D

"Ale"
13-09-07, 11:25 AM
Io ho dato solo un parere...
Cmnq sono tutti bellissimi:D...come farai a darli via??Io quando ho dovuto vendere quelli di Charlie mi è andato via il cuore anche se non li avevo a casa mia!!!!!Chissà tu...

Dangiuto
13-09-07, 12:05 PM
Citazione:Messaggio inserito da consuelo

maddaiiiiiiii ragazziiiiiii sempre giudici quaaaaaaaaaa . uno ci vuol far vedere il suo cane che ha fatto i cuccioli..e anche nei piccoli dovete dire la vostra...:( non vi sembra un pò brutto dato che non ha chiesto se sono veri e proprio spaniel'?:(
.Brava Consuelo!Sono daccordo con te.Comunque quei cuccioli, cocker in standard oppure no,sono adorabilissimi.Come lo sono TUTTI I CUCCIOLI PELOSI!!

SISSI_75
13-09-07, 01:09 PM
Il maschietto della foto si chiama Gastone perché è il più morbidoso e cicciottello tra i fratellini li ho presentati come cocker perché entrambi i genitori sono stati presi in allevamento ed hanno il pedigree se poi non tutti i cuccioli sono conformi allo standard (è una femmina ad avere la macchia in testa) non mi importa più di tanto ve l’ho fatta vedere perché la trovo lo stesso un amore macchia compresa quello che spero invece è che siano dolci ed affettuosi come i genitori e che siano buoni compagni per questo il mio primo pensiero è trovargli una famiglia adeguata che poi non diventino star non importa li ho visti nascere ed aiuto Siria nell’allattamento ogni 4/5 ore perché non riesce più a sfamarli tutti all’inizio preparare sei biberon era divertentissimo ora sto iniziando ad accusare un po’ di stanchezza soprattutto per le poppate notturne..e poi me li trovo ovunque si nascondono nei punti più impensati..siccome (ovviamente!!) non posso tenerli tutti il fatto di dovermene separare mi sta facendo venire un po’ di ansia perché il mio cuore in effetti è sempre con loro..

"Ale"
13-09-07, 01:17 PM
Mi immagino...
E poi vederli crescere...sapere che li hai visti mentre aprivano gli occhi x la prima volta...quando hanno iniziato a camminare...a mangiare le prime crocchette...e a diventare delle grandissime PESTI:D;):D!!!!!!!!!

SISSI_75
13-09-07, 02:25 PM
E' proprio come dici tu :D per adesso prendono ancora il latte ma sto per iniziare lo svezzamento sono molto intelligenti e curiosi, adorano gironzolare mi seguono ovunque e piangono fino allo sfinimento quando li metto nel box quando dormono uno sopra l'altro poi sono uno spettacolo anche Aisling la mia setter irlandese si è innamorata di loro[:p]

orsa06
13-09-07, 02:59 PM
Citazione:Messaggio inserito da consuelo

ma io ho messo le faccine infatti..che a volte servono per far capire meglio:D è normale che si chiamino cosi..se la mamma e il papà sono cocker no???? poi se non sono in standard amen..:D
si se la mamma e il papà sono cocker si chiamano cocker , ma non è solo il pedigree che fa di un cane un cocker. ho giusto mandato una denuncia all' enci ieri perchè ho scoperto dei pedigree falsi..... ed i cani in questione arrivavano proprio da un allevamento. ( il mio è un discorso in generale non riferito hai cani di sissy). Luca

Dangiuto
14-09-07, 11:58 AM
Non il tuo, voglio sperare!! [:256]

orsa06
14-09-07, 03:44 PM
simpaticona:D no , non mi sono auto denunciato....

Dangiuto
14-09-07, 09:44 PM
Te lo avevo detto che a me piace scherzare![:258] Ma poi, vorrei chiederti, luca, come hai fatto a scoprire che si trattava di pedigree falsi?[:137]

aLLYmCpinK
15-09-07, 09:38 AM
Siete OT:D

cricri
15-09-07, 01:44 PM
Ciao Sissi 75, complimenti per i tuoi cucciolotti, sono splendidi!!:D[:X]
Sto vivendo la tua stessa meravigliosa esperienza, la mia barboncina il 10 agosto ha partorito tre meravigliosi cuccioli....sono così teneri e bellissimi che non posso pensare al giorno in cui mi dovrò separare da loro!!:([xx(]
Volevo chiederti una cosa: dove li tieni i cuccioli? hai parlato di box, l'hai comperato o l'hai fatto fare apposta?
I miei stanno ancora dentro un grosso scatolone e spesso li faccio gironzolare un pò ...è uno spasso vederli giocare tra loro e con la loro mamma![:o)]
Ma lo scatolone tra pochissimo non andrà più bene e allora non so dove metterli...ho pensato di tenerli chiusi nel bagno con qualche giornale in terra, ma non so se può essre una buona soluzione! Chi può darmi qualche consiglio?

"Ale"
15-09-07, 01:54 PM
Li tieni in uno scatolone???

Koa
15-09-07, 02:05 PM
Citazione:Messaggio inserito da aLLYmCpinK

Siete OT:D


Che fai mi rubi il lavoro? [:261]
Non è che hai confuso i due "forum"? [:39][:58][:245]

Dangiuto
15-09-07, 05:21 PM
Citazione:Messaggio inserito da aLLYmCpinK

Siete OT:D
. Chiedo scusa, ma sono un'"ignoranta". Che significa "SIETE IN OT"?Grazie per le delucidazioni che mi darete.

ika
15-09-07, 08:46 PM
off topic, vuol dire che si parla di una cosa che non concerne l'argomento per cui è stato aperto questa discussione :)

aLLYmCpinK
15-09-07, 09:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da Koa


Citazione:Messaggio inserito da aLLYmCpinK

Siete OT:D


Che fai mi rubi il lavoro? [:261]



Ma no, volevo solo risparmiarti la fatica di scriverlo:D:D:D:D

Dangiuto
15-09-07, 11:34 PM
Ho afferrato il concetto..Grazie![:257]

cricri
16-10-07, 09:58 AM
Ehi, Sissi 75....li hai dati via i tuoi cucciolotti? Dacci loro notizie e se puoi metti qualche fotina recente! :D[:X]

esmeralda-12
17-10-07, 09:25 PM
ciao sissi sono una nuova iscritta,se cerchi qualcuno che dia amore ad uno dei tuoi cuccioli contattami ...cerco disperatamente una cucciola di cocker ma non posso permettermi grandi cifre ma solo tanto affetto. grazie e spero tu possa contattarmi. amelyadinolfi@libero.it

SISSI_75
25-10-07, 04:50 PM
Ciao a tutti alcuni problemi mi hanno tenuta lontana dal forum cmq i miei piccolini sono cresciuti e sono diventati adorabili (come tutti i cuccioli!!)non ho resistito ed ho tenuto una femminuccia allargando così la mia famiglia a due pelosetti!!:D

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sissi_75/20071025174520_10.jpg
28,84*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sissi_75/2007102517460_Lupin.jpg
26,04*KB

Ormai quasi tutti hanno trovato delle famiglie che li hanno accolti amandoli come speravo quindi posso dire che sono stati fortunati;)

heidi
25-10-07, 05:52 PM
ciao sissi75 i tuoi cuccioli sono veramente stupendi!!!