PDA

Visualizza Versione Completa : Dende starnutisce...help!



ailin
08-09-07, 12:56 PM
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum , domenica scorsa il mio ragazzo (dreikan, aveva postato qui tempo fa) mi ha regalato uno scoiattolino , è un maschietto e si chiama Dende..a parte le fughe dei primi giorni si è ambientato bene si fa accarezzare e riconosce la mia voce...però ci sono due cose che mi preoccupano..1°ogni tanto fa un verso strano come se starnutisse..premetto che la sua gabbia è in un posto riparato privo di correnti d'aria fastidiose..2°si gratta spesso e volentieri..è possibile che abbia le pulci..?
Grazie in anticipo a quelli che risponderanno [:I]

gecko91
08-09-07, 02:10 PM
Anche il mio fa qualcosa di simile a uno starnuto ma non mostra segni di malattia.. Infatti penso sia normale!;)

ailin
08-09-07, 02:18 PM
Citazione:Messaggio inserito da gecko91

Anche il mio fa qualcosa di simile a uno starnuto ma non mostra segni di malattia.. Infatti penso sia normale!;)
Meno male che è normale!!! Grazie mille per avermi risposto :D

michan_valentine
08-09-07, 02:49 PM
Non credo che abbia le pulci, anche i miei si grattano spesso e volentiri. Inoltre sono molto puliti e probabilmente fa farte della loro toletta grattarsi e ripulirsi per bene.

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ^_____________________^

ailin
08-09-07, 05:18 PM
Citazione:Messaggio inserito da michan_valentine

Non credo che abbia le pulci, anche i miei si grattano spesso e volentiri. Inoltre sono molto puliti e probabilmente fa farte della loro toletta grattarsi e ripulirsi per bene.

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ^_____________________^
Perfetto...ora sono più tranquilla..in effetti mi faceva strano visto che sono animaletti molto puliti[:I]
Grazie e ciao!!!:D

sabi
10-09-07, 09:28 AM
tutto normale...starnuti e grattatine sono all'ordine del giorno;)
assicuratevi solo ke il nasino del vosro amico sia asciutto...se è bagnato di corsa al vet perchè sono starnuti da raffreddore

ailin
10-09-07, 11:22 AM
Citazione:Messaggio inserito da sabi

tutto normale...starnuti e grattatine sono all'ordine del giorno;)
assicuratevi solo ke il nasino del vosro amico sia asciutto...se è bagnato di corsa al vet perchè sono starnuti da raffreddore
E' asciutto!!![:I]:D

sabi
10-09-07, 02:00 PM
;)

gecko91
12-09-07, 10:54 PM
asciutto:D