PDA

Visualizza Versione Completa : e quattro!!!!



sabi
04-09-07, 12:26 PM
ebbene si...è arrivata una nuova scoiattolina nella mia famiglia...era in una bancrella di animali in una mini gabbia appesa ed esposta al vento e al sole...era spaventatissima e aveva anke i dentini rotti...risultato??? il piu ovvio..è venuta a casa con me...e ora siamo a 4...cip, skizzo, luna e la nuova arrivata l'ho kiamata dentina (a causa del suo difettuccio[V] k spero il veterinario curerà)...kissà quanto ci metteranno i miei a buttarmi fuori???
ps vi posto presto le foto;)

karotina
04-09-07, 12:28 PM
complimenti!!!^_^

michan_valentine
04-09-07, 03:09 PM
Non vedo l'ora di vederla, Sabi!^^ Cavolo, ma io pensavo avessi soltanto Luna e Cip... invece scopro che hai tanti altri amici pelosi!!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ^__________________________^

nancy
04-09-07, 06:43 PM
luna...ehm...ero rimasta a due!!
quando la terza??

maverik2
04-09-07, 07:46 PM
è vero!! Sabi quando hai ingrandito l'allegra compagnia? x il dentino.... dovrebbe ricrescere!! beh!! delucidaci sui nuovi arrivi, bay;)

sabi
05-09-07, 12:39 PM
beh cip è stato il primo[:I]...poi arrivò tamya una splendida femminucia ke trovammo in un negoziuo completamente senza orekkie e coda:( e la prese il mio ragazzo...
poi dopo qualke mese vidi skizzo...in una gabbia da 1o cm[}:)]...presi anke lui e lo misi con il mio cip...ovviamente non andavano d'accordo essendo due maski e nonostante le dovute precauzioni e i mille tentativi e trukketti per non farli entrare in cmpetizione non riuscii a farli convivere cosi li separai e provammo a mettere skizzo con tamya..facemmo l'errore di mettere il maskio nel territorio della femmina e non viceversa cosi lei lo attaccò molto duramente facendogli sanguinare le zampe[:0]...skizzo era ferito,inoltre era debilitato a causa dello stress subito in quel negozio...non potevo semplicemente trovargli casa e lasciarlo cosi. volevo assolutamente curargli personalmennte le zampe e farlo riprendere dallo stress cosi abbiamo dovuto prendere la decisione di trovare a tamya una sistemazione diversa visto ke un'altra gabbia cosi grande non cacciava in camera... cosi le ho fatto una bella gabbia a casa di un mio amico con un bel fidanzatino che lui gia aveva e ora son inseparabili e innamorati persi[8D]...poi arrivò luna...perchè cip aveva bisogno di una compagna con la quale dividere il suo regno di 3m/3m/2.5m[^] e infine domenica mattina in una bancarella "penitenziaria":( ho trovato dentina (detta pisola)...
ecco come sono arrivata a 4...anzi considerando anche la piccola Tamya siamo a 5...tutto cio nel giro di un anno... cosa accadrà ancora??? boooh!!!
intanto sto costruendo il recinto[:p] per un coniglietto o una caviotta che credo di adottare presto:D

sabi
05-09-07, 12:39 PM
beh cip è stato il primo[:I]...poi arrivò tamya una splendida femminucia ke trovammo in un negoziuo completamente senza orekkie e coda:( e la prese il mio ragazzo...
poi dopo qualke mese vidi skizzo...in una gabbia da 1o cm[}:)]...presi anke lui e lo misi con il mio cip...ovviamente non andavano d'accordo essendo due maski e nonostante le dovute precauzioni e i mille tentativi e trukketti per non farli entrare in cmpetizione non riuscii a farli convivere cosi li separai e provammo a mettere skizzo con tamya..facemmo l'errore di mettere il maskio nel territorio della femmina e non viceversa cosi lei lo attaccò molto duramente facendogli sanguinare le zampe[:0]...skizzo era ferito,inoltre era debilitato a causa dello stress subito in quel negozio...non potevo semplicemente trovargli casa e lasciarlo cosi. volevo assolutamente curargli personalmennte le zampe e farlo riprendere dallo stress cosi abbiamo dovuto prendere la decisione di trovare a tamya una sistemazione diversa visto ke un'altra gabbia cosi grande non cacciava in camera... cosi le ho fatto una bella gabbia a casa di un mio amico con un bel fidanzatino che lui gia aveva e ora son inseparabili e innamorati persi[8D]...poi arrivò luna...perchè cip aveva bisogno di una compagna con la quale dividere il suo regno di 3m/3m/2.5m[^] e infine domenica mattina in una bancarella "penitenziaria":( ho trovato dentina (detta pisola)...
ecco come sono arrivata a 4...anzi considerando anche la piccola Tamya siamo a 5...tutto cio nel giro di un anno... cosa accadrà ancora??? boooh!!!
intanto sto costruendo il recinto[:p] per un coniglietto o una caviotta che credo di adottare presto:D

nancy
05-09-07, 02:43 PM
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!:D:D

gecko91
06-09-07, 07:11 PM
e perchè non un bel cincillà? sono dolcissimiiiii:D:D

Poverina la piccola dentina!:([V]

michan_valentine
07-09-07, 03:37 PM
Ammazza, hai tantissimi animali in casa! Che bello! I miei non me lo permetterebbero mai(in realtà non l'ho detto... ma sono allergica... una volta sono finita anche in ospedale...-_-)... è già tanto che mi facciano tenere Milo e Selvaggia... ma quando andrò a casa mia, anch'io vorrei prenderne altri(facendo attenzione, s'intende)!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ^______________________^

PS: Mi piacerebbe vedere le foto di tutti loro!

PPS: Come sta Dentina?

gecko91
07-09-07, 05:35 PM
Michan, si può guarire dall'allergia al pelo degli animali [sempre che sia quello il caso!];););)

sabi
08-09-07, 12:04 PM
beh a dire il vero io per poter avere i miei animali ho dovuto ristrutturare una stanza che la mia famiglia non utilizzava...
si trova al pian terreno e i miei animali li tengo li... (tranne le tarta ke vivono sul balcone di casa in quanto hanno bisogno di aria e sole) però non credere...ank'io facevo una lotta al gorno con i miei quando li tenevo in casa. senza contare ke nella mia stanza c'è anke mia sorella ke poverina aveva ricevuto il divieto (ovviamente da me) di sentire radio e accendere tv in camera per un anno e mezzo (il tempo ke ho avuto le care pesti in camera)

sabi
08-09-07, 12:05 PM
Citazione:Messaggio inserito da gecko91

e perchè non un bel cincillà? sono dolcissimiiiii:D:D




si lo so ma il cinci è notturno e siccome non ho i miei piccoli in casa on me lo gusterei nelle ue ore di attività

Nick73
08-09-07, 01:51 PM
Sabi, sei il mio mito!

sabi
09-09-07, 01:06 PM
grazie nick[:X]