PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto malessere!!!



kiro
03-09-07, 10:14 AM
Aiutatemi vi prego sono preoccupato!!!
Stamattina ho dato da mangiare a kiro prima di andare al lavoro...ma non ha voluto mangiare.
Ho controllato in giardino e ho trovato 2-3 diarree e del vomito.
Gli ho dato del tonno naturale e allora ha mangiato.
Può essere perchè ha preso freddo?
Forse è perchè ho provato un tipo di crocchette nuove ieri?
O hanno tentato di avvelenarlo?

masutti elisa
03-09-07, 10:49 AM
oh bel il cambio alimentazione da diarrea..il vomito..non so...mai visto..
Cmq non forzarlo a mangiare , anche cose gustose, se vedi che preferisce stare a digiuno..
Qunado avrà fame mangierà il giusto..
Intanto rpva a vedere oggi come va..
Ma perchè hai cambiato crocchè??
(altra cosa c'è una sezione salute e alimentazione, questo tipo di post vanno messi lì..tanto quando vedo messaggi io arrivo!!)

kiro
03-09-07, 10:55 AM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

oh bel il cambio alimentazione da diarrea..il vomito..non so...mai visto..
Cmq non forzarlo a mangiare , anche cose gustose, se vedi che preferisce stare a digiuno..
Qunado avrà fame mangierà il giusto..
Intanto rpva a vedere oggi come va..
Ma perchè hai cambiato crocchè??
(altra cosa c'è una sezione salute e alimentazione, questo tipo di post vanno messi lì..tanto quando vedo messaggi io arrivo!!)

lo giro subito là...

masutti elisa
03-09-07, 10:56 AM
non trovo più la discussione..continua su quella che avevi apertot u sull'alimentazione o cambiamo titolo del post in SALUTE

Carla Elisabetta Lunghi
03-09-07, 05:26 PM
Anche Cami ha avuto disturbi intestinale quando ho cambiato crocche (in agosto non ho trovato le solite!!)ma quando ho ripreso le sue si è sistemato

kiro
04-09-07, 07:14 AM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

non trovo più la discussione..continua su quella che avevi apertot u sull'alimentazione o cambiamo titolo del post in SALUTE

Ieri tornato a casa gli ho dato una pastiglia di controgen...ha vomitato pure quella!!!!
Gli ho fatto saltare il pasto serale.
Stamattina ho provato a dargli solo le crocche (senza umido) e non ne ha voluto sapere...allora ho aggiunto l'umido e ha mangiato.
Oggi in pausa paranzo torno a vedere se ha rimesso ancora, ma sarà difficile perchè piove...

masutti elisa
04-09-07, 08:09 AM
Il cambio crocche da disturbi intestinali..
Il fatto del vomito alle volte è dovuto alla voracità..anche...
Se anche oggi vomita..vai dal vet...magari ti da qualcosa per bloccare il vomito..

kiro
04-09-07, 08:18 AM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

Il cambio crocche da disturbi intestinali..
Il fatto del vomito alle volte è dovuto alla voracità..anche...
Se anche oggi vomita..vai dal vet...magari ti da qualcosa per bloccare il vomito..

ieri ho chiamato la mia veterinaria, mi ha detto di lasciarlo 24 ore a digiuno...
mi ha anke detto che ha 2 akita e non ne ha mai trovato uno così delicato...che sia normale?

masutti elisa
04-09-07, 09:15 AM
Il digiuno al momento è il primo rimedio da fare...magari ha solo un pò lo stomaco intasato..come accade a noi molte volte..per questo insistevo a dire di non farlo mangiare per forza aggiungendo cosette gustosette..
Il fatto dell'essere delicato è soggettivo..mica tutti i cani sono uguali..anche noi non siamo tutti uguali..
Prendi me non tollero talemtne tante cose che dovrei vivere a pane e acqua..sgarro spesso e ne pago le conseguenze stando male..
Quindi fai il ramadam..e poi al limite se continua lo porti dal vet..

kiro
04-09-07, 09:43 AM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

Il digiuno al momento è il primo rimedio da fare...magari ha solo un pò lo stomaco intasato..come accade a noi molte volte..per questo insistevo a dire di non farlo mangiare per forza aggiungendo cosette gustosette..
Il fatto dell'essere delicato è soggettivo..mica tutti i cani sono uguali..anche noi non siamo tutti uguali..
Prendi me non tollero talemtne tante cose che dovrei vivere a pane e acqua..sgarro spesso e ne pago le conseguenze stando male..
Quindi fai il ramadam..e poi al limite se continua lo porti dal vet..

speriamo bene, ieri mi appoggiava la testa tutto triste, mi leccava e si strusciava come un gatto...
stamattina però era + arzillo, speriamo abbia trattenuto.