PDA

Visualizza Versione Completa : Allevamenti Cavalier king charles



giugi95
31-08-07, 02:49 PM
Qua chi cerca un cavalier può chiedere informazioni e noi possiamo rispondere in MP.
Che ne dici Koa ?

@Ale@
17-01-08, 04:25 PM
Ciao:D

da quando ho scoperto questo forum (più di 1 anno fa) mi sono follemente innamorata del Cavalier King, ho letto tutto il materiale reperibile qui sul forum (grazie[:X]) e ho deciso che è proprio quello che fa per me...
su internet ho cercato siti di allevamenti e ne ho trovati 6, ma volevo chiedere a voi consigli sugli allevamenti migliori.
Non ho fretta di prenderlo, ho bisogno di un pò di tempo per mettere da parte i soldini necessari, anche in modo da poter girare e vedere un pò di cucciolate.
Inoltre per sicurezza avrei qualche domandina da fare:

- ho letto che il maschio di solito è un pò più tranquillo della femmina, riconfermate?
- perdono tanto pelo?
- il pelo ha un odore forte, anche se costantemente lavato, spazzolato e curato?
- quali sono le patologie cui sono più soggetti?

Grazie a chi risponderà:) e un saluto a tutti[:X]

Koa
17-01-08, 05:02 PM
Citazione:Messaggio inserito da @Ale@

Ciao:D

da quando ho scoperto questo forum (più di 1 anno fa) mi sono follemente innamorata del Cavalier King, ho letto tutto il materiale reperibile qui sul forum (grazie[:X]) e ho deciso che è proprio quello che fa per me...
su internet ho cercato siti di allevamenti e ne ho trovati 6, ma volevo chiedere a voi consigli sugli allevamenti migliori.
Non ho fretta di prenderlo, ho bisogno di un pò di tempo per mettere da parte i soldini necessari, anche in modo da poter girare e vedere un pò di cucciolate.
Inoltre per sicurezza avrei qualche domandina da fare:

- ho letto che il maschio di solito è un pò più tranquillo della femmina, riconfermate?
NO, NON CONFERMO...DIPENDE
- perdono tanto pelo? INSOMMA, MA SE LO SPAZZOLI REGOLARMENTE NON HAI PROBLEMI. IO LO PORTO A LAVARE OGNI 3 MESI COSI' ME LO RIMETTE A POSTO
- il pelo ha un odore forte, anche se costantemente lavato, spazzolato e curato?
ASSOLUTAMENTE NO....PUZZICCHIA SOLO UN PO' DI SALAME QUANDO GLI SUDANO LE ZAMPOTTE, MA IN GENERE HA IL SOLIDO ODORE DI CANE
- quali sono le patologie cui sono più soggetti?
DISPLASIA E MALATTIE CARDIACHE

Grazie a chi risponderà:) e un saluto a tutti[:X]
:D;)

Koa
17-01-08, 05:04 PM
Qui ci sono un sacco di nozioni!
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_7702.htm

@Ale@
17-01-08, 05:11 PM
Ciao Koa!

grazie 1000 della risposta, il topic che mi hai indicato l'ho già letto, per quanto riguarda gli allevamenti hai qualche consiglio?
Potrei prendere in considerazione anche cucciolate di privati o me lo sconsigli?

Ciao:)

Koa
19-01-08, 10:46 AM
Gli allevamenti posso consigliarteli in pvt.
Quando hai le idee chiare sarò lieta di indicartene due o tre molto seri [:X]
Per quanto riguarda i cuccioli da pvt dipende da molti fattori ma si può...basta stare attenti e se hai dubbi chiedi pure ;)

@Ale@
21-01-08, 03:14 PM
Grazie:)

per ora sono ancora in fase di riflessione, e visto che la decisione è importante me la prendo comoda;)

[:X]

palex
23-01-08, 11:53 AM
ciao,sono Paola, ho scritto un mp a Koa x sapere nome allevamenti in lombardia. grazie.

giugi95
25-01-08, 01:31 PM
- ho letto che il maschio di solito è un pò più tranquillo della femmina, riconfermate?

a volte è il contrario, ma, dipende tutto dal cane, ogniuno ha il suo carattere
- perdono tanto pelo?
un po' come tutti i cani d'altro canto
- il pelo ha un odore forte, anche se costantemente lavato, spazzolato e curato?
no, anzi, è un cane che puzza raramente (spesso quando si bagna con la pioggia e quando necessita un bagno) infatti il cavalier di natura è un cane che non puzza ( per esempio i cocker hanno un altro odore essendo cani da ricerca nelle paludi ecc...)
- quali sono le patologie cui sono più soggetti?
Cuore e displasie ( entrambi rari se vai da un bravo allevatore )

Ps: il cavalier è "fragile" visto dal punto di vista, occhi, e ,orecchie, ma se viene ben tenuto nessun problema!

@Ale@
25-01-08, 05:27 PM
Grazie di tutte queste risposte!!!!!:D
ho già contattato un allevamento tramite mail, lunedì parlerò direttamente con l'allevatore, piano piano si fanno progressi:)

[:X]

Paquerette
28-01-08, 03:38 PM
Incollo il messaggio che avevo scritto in un altro post.
Grazie ^_^

Ciao,
mi sono appena iscritta al forum che mi sembra molto interessante.
Vorrei adottare un cavalier king e cerco indicazioni su un buon allevamento.
Mi sono bene informata su quelli che sono gli orrori dei negozi di animali e dei cuccioli dall'est.
Ora devo scegliere un allevamento, che preferirei essere vicino alla mia città (Lucca)così da poterlo visitare più volte.
Potete darmi alcune indicazioni?
Il mio timore è quello di prendere un cano bello e selezionato ma con poca salute.Ho letto che questo è un concreto rischio per certi allevamenti.Oppure anche di pagare troppo un cane che non vale la cifra spesa.
Grazie mille a tutti voi!!

[:I]

giugi95
08-02-08, 06:23 PM
Ti ho già risposto via MP, la distanza non è un problema, dai retta, quelli bravi e belli di allevatori in toscana non ci sono!

luckye
07-03-09, 09:09 AM
Salve,
potreste indicarmi in MP i migliori allevamenti in Lombardia del Cavalier ?
Grazie mille in anticipo.

luckye
07-03-09, 09:09 AM
Salve,
potreste indicarmi in MP i migliori allevamenti in Lombardia del Cavalier ?
Grazie mille in anticipo.

robinhood
17-01-10, 03:08 PM
Ciao,

sono desideroso di avere uno splendido cucciolo di questa meravigliosa razza... purtroppo non so a quale allevatore rivolgermi...
io abito a Milano. Qualcuno potrebbe indicarmi un allevatore di comprovata fiducia dalle mie parti?

Ringrazio in anticipo!

kira_sp
14-03-10, 11:25 PM
Ciao a tutti,
sono nuova del forum..
Vorrei prendere un cucciolo di Cavalier King a Milano e vorrei un consiglio su un allevatore serio..

Grazie a chiunque mi risponda :)

valeguzu@live.it
07-04-10, 04:16 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">kira_sp ha scritto:

Ciao a tutti,
sono nuova del forum..
Vorrei prendere un cucciolo di Cavalier King a Milano e vorrei un consiglio su un allevatore serio..

Grazie a chiunque mi risponda :)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

valeguzu@live.it
07-04-10, 04:34 PM
[quote]valeguzu@live.it ha scritto:

[quote]kira_sp ha scritto:

Ciao a tutti,
sono nuova del forum..
Vorrei prendere un cucciolo di Cavalier King a Milano e vorrei un consiglio su un allevatore serio..

Grazie a chiunque mi risponda :)
ciao , sono Valentina

Dopo lunghe ricerche di un allevamento affidabile di Cavalier King, ho trovato "ADAMANTIS" di Pavia. La scelta e stata decisiva,dopo aver sentito la signora ADAMANTIS,ho messo a confronto le varie foto di vari allevamenti..si nota la differenza e dal vivo sono come in foto.TI SCONSIGLIO VIVAMENTE DI NON ACQUISTARE I CUCCIOLI DI DUBBIA PROVENIENZA O NEGOZI.Noi ASPETTIAMO UN CUCCIOLO PER MAGGIO .lo abbiamo visto alla prima settimana di vita in allevamento,allatato dalla mamma.

luceli09
17-05-10, 01:24 PM
buongiorno
chi mi sa consigliare un buon allevamento dove acquistare il mio cucciolo?
Adamantis l'ho già contattato ma purtroppo nulla
avrei bisogno info su un allevamento a Pavia ma non so se posso scrivere il nome in questo forum
grazie
attendo

Koa
17-05-10, 01:38 PM
Manda MP

saras
17-03-11, 12:41 PM
Buongiorno Koa ,
mi chiamo Sara e vivo a bergamo .
Mi sto approcciando a questa meravigliosa razza poichè in futuro mi piacerebbe 'allargare la mia famiglia' con un bel pelosetto cavalier .
Rimango però però molto perplessa riguardo ai vari allevamenti che propongono i cuccioli .
Nella mia provincia e in quelle vicine non ho trovato allevamenti , che da quanto ho capito sono i più affidabili... mi chiedevo quindi se potevo avere qualche consiglio riguardo ad allevamenti che pur dedicandosi a più razze possano essere comunque seri , onesti e rispettosi delle piccole creature che hanno in gestione.

Grazie mille.

Sara