PDA

Visualizza Versione Completa : Charly



1cri
29-08-07, 12:07 PM
Ciao a tutti.... Sono Cristina e da aprile io e il mio compagno abbiamo adottatto un cocker spaniel che dovrebbe avere ora all'incirca un anno e mezzo.
Da tempo avevamo intenzione di prendere un cagnolino, mobilitando anche amici e conoscenti. Proprio un nostro carissimo amico girovagando in internet ha trovato l'annuncio di Charly che si trovava in canile e che stava cercando famiglia.
Subito ci siamo innamorati dei suoi splendidi occhioni neri, dolcissimi ma vispi e furbi!!!
Abbiamo quindi contattato immediatamente il canile e dopo non poche difficoltà accompagnate da interrogatori a 360° (ormai avevamo perso le speranze!) Charly ci è stato affidato!!!!!
E' stupendo, coccolone, giocherellone, affettuosissimo (una cozza: sempre appiccicato!!!) e non aggiungo nient'altro perchè tutti voi sapete già come sono i cocker, almeno da quanto letto in questo forum che, tra l'altro, ci sta insegnando un sacco di cose!!!!

Grazie a tutti ma in particolare al nostro amico Luca (ottimo dogsitter) che ci ha fatto incontrare questa splendida creatura.
Cri e Ale

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/1cri/200782913457_IMG_0214.JPG
402,49*KB

orsa06
29-08-07, 12:27 PM
bravi,auguri, complimenti...e..... benvenuti!

Koa
29-08-07, 01:48 PM
Orsa...il dogsitter saresti tu? :)

orsa06
29-08-07, 02:23 PM
no... non sono io l'artefice della loro gioia. di luca ce ne sono molti, chissà forse uno , per alcuni io , è di troppo.

"Ale"
03-09-07, 09:50 AM
Benvenuti e complimenti...anche il mio cockerino si chiama Charlie