PDA

Visualizza Versione Completa : finalmente "nonni"!!! NUOVE FOTO!!!



cricri
20-08-07, 10:23 PM
Ciao a tutti, è parecchio che non scrivo in questo forum ma ho avuto veramente da fare!!
Il 10 agosto Ariel ha dato alla luce tre splendidi cuccioli: due maschietti ed una femminuccia! Sono splendidi e sono contenta di presentarveli:
Questa è SWAMY:
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cricri/2007820231745_IMG_2654.JPG
87,16*KB
Questo è SKY ANGEL:

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cricri/2007820232147_IMG_2655.JPG
106,88*KB
ed infine SUAZO:

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cricri/2007820232249_IMG_2656.JPG
104,31*KB

cricri
20-08-07, 10:28 PM
dimenticavo la foto della loro splendida e orgogliosa mamma:


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cricri/2007820232742_IMG_2659.JPG
101,13 KB

elemilo
20-08-07, 10:40 PM
bella!!!!!!!auguroni!!!!!!![:p]

Jessy e Caos
20-08-07, 11:28 PM
oddio!!!!!!!!!!!!!!
Sono stupendi...quando sono piccoli e grassocci mi fanno impazzire!!!
Non dovrei guardare queste cose!!!...mi stò trattenendo nel prendere una femminuccia... devo resistere fino a fine anno!!!Te mi fai vedere questi paffuti cucciolotti...mi torturi!!!!
Complimentissimi
Intravendo un tipico sorriso canino in Ariel!!!Brava e bella mammina!!!!

Apricot
21-08-07, 08:02 AM
CRICRI!!!:):)
Che bella novità!:D Non sapevo che avevi intenzione di far partorire Ariel!
Devi raccontarmi tutto; chi è il papà, come è stata la gravidanza, come è stato il parto...
Eh si, perchè a Settembre farò io (cioè le mie cagnine[:I])il grande passo e sono piena di ansie e paure!...
E l'altra barboncina nera l'hai presa poi?...
Spero che avrai un pochino di tempo per raccontare la tua esperienza!
E mi raccomando, metti altre foto dei cucciolini in crescita.
Ciao!;)

consuelo
21-08-07, 10:55 AM
che emozione deve essere avere tutti quei cucciolotti in casa..ma poi come si fanno a dare via??:(:(:( io per evitare questo dispiacere..ho preso il maschietto :D

cricri
21-08-07, 08:13 PM
ciao Apricot!:)
Sinceramente ho sempre pensato che prima o poi avrei fatto fare una cucciolata ad Ariel, poi è capitata l'occasione di farla accoppiare con uno splendido barbone nano,che è di una mia amica che ha un allevamento amatoriale qui dalle mie parti, e non ho resistito alla tentazione!!:D[:p]
La gravidanza è andata bene, Ariel ha sofferto un pò il caldo ma fino all'ultimo giorno era vivace e giocherellona come sempre...poi, con 4 giorni di anticipo sulla data prevista, ci ha fatto questo splendido regalo!:D
Io e mio marito c'eravamo accorti già dalla sera prima che non stava bene perchè era in affanno, siamo stati con lei fino alle tre del mattino, poi quando ci siamo appisolati per la stanchezza, siamo stati svegliati da un lamento...erano le 3.30, era nato il primo cucciolo!!!!
Ariel lo aveva partorito dietro la porta del bagno snobbando completamente la cuccia che avevo preparato per lei!
Agitatissimi, abbiamo messo il cucciolo nella cuccia e Ariel lo ha seguito, poi è iniziata una delle più lunghe nottate della nostra vita!!
Alle 5.30 è nata la femminuccia ed infine alle 7 è nato l'ultimo maschietto![:X]
E' stata un'esperienza bellissima, anche i miei figli hanno assistito alla nascita e sono rimasti entusiasti di quanto Ariel sia stata brava!!
E adesso abbiamo a casa queste meraviglie, sono così dolci e teneri che per noi è difficile non andare ad accarezzarli e a coccolarli in continuazione!
Ora li avremo con noi per tutto lo svezzamento e poi li daremo solo a chi saremo sicuri li ami come li amiamo noi!...ma sinceramente non voglio pensare a quando ce ne dovremo separare!
Spero di non avervi annoiato.
Quando saranno un pò cresciuti, metterò ancora foto se vi fa piacere!:D;)

Jessy e Caos
21-08-07, 10:00 PM
Che bello!!!Che esperienza!!!
Non vedo l'ora di vedere nuove foto (si...si...lo sò...sono fissata!!!)
Domani porto ad una mia amica un cucciolo figlio di tommy(il mio meticcio)ho seguito tutta la loro crescita(ci sono le foto nella sezione dei meticci) e li sono andata a trovare spessissimo(ovviamente sono stati con la mamma)e già così mi sono affezionata a loro...domani prima di portarlo alla futura proprietaria me la spupazzo un pò!!!!Goditi questi momenti!!!Quando sono così piccoli crescono in fretta e sono buffissimi quando vedi che imparano i primi trucchetti per ottenere quello che vogliono,già a un mese sono mini/cagnetti!!! Che belli...e soprattutto che invidia!!!!
Come farai coi tuoi figli..ti supplicheranno di tenerli tutti!!!
Uffa voglio una femminuccia pure io[:I]...ho sempre avuto maschietti:D!!!

Un bacino agl'angioletti[:X][:X][:X]
e alla mamma[:X]

poodlekennel
22-08-07, 08:44 AM
Ciao Cri complimenti sono splendidi:D[:p];):)

poodlekennel
22-08-07, 08:44 AM
Ciao Cri complimenti sono splendidi:D[:p];):)

Apricot
22-08-07, 12:24 PM
Cri... sei sicura che alla fine non ti terrai la femminuccia? :D:D:D

Apricot
22-08-07, 12:24 PM
Cri... sei sicura che alla fine non ti terrai la femminuccia? :D:D:D

cricri
22-08-07, 06:16 PM
[:p][:p][:p]... mi piacerebbe tanto tenere la femminuccia con noi!!!![:p][:p][:p]
Ma mio marito non vuole, dice che ne basta una! Il suo è un problema prettamente economico, dato che, come tu sai meglio di me, il barbone è un cane che ha diverse esigenze. Per primo: la toelettatura!
Ogni mese e mezzo porto Ariel a toelettare perchè mi piace vederla con il pelo in ordine e la spesa, con due, sarebbe veramente troppa![xx(]
Anche per quanto riguarda gli spostamenti sarebbe complicato, siamo abituati a portare Ariel sempre con noi, in vacanza, al ristorante, a cena a casa di amici....non credo sia uguale portarne due!..Siamo già in quattro e alla fine mi toccherebbe lasciare anche Ariel a casa!
Comunque, non do nulla per scontato, mai dire mai!:D ;)

Apricot
23-08-07, 11:21 AM
Si, bhè da una parte ha ragione tuo marito... io me le toeletto da sola quindi ho escluso questa spesa, a parte all'inizio quando ho comprato la tosatrice, il tavolino, pettini, spazzole, forbici, prodotti per il pelo... ecc. (e ancora non ho finito)[B)][B)]
In effetti portarne due alla toletta costa un occhio [V]
E per gli spostamenti... di sicuro non potresti portarle tutt' e due al ristorante o a casa di amici... quindi è da pensarci bene!
Certo, due cani si fanno compagnia, magari non ti sentiresti più in dovere di portare Ariel ovunque con voi. Senza contare quanto è bello avere due barboni...[:X]
Comunque vada, sappi che sarà dura separarsene!

cricri
27-08-07, 04:53 PM
Lo so!!:([xx(].... non ci posso pensare a separarmi da loro! Ogni giorno che passa si fanno più belli, hanno aperto gli occhietti e hanno un pelo meraviglioso!
Ogni tanto, durante la giornata, me li prendo tutti e tre e me li coccolo un pò, sono così teneri che non riesco a separarmene.[:p][:X]:D
Forse esagero perchè sono troppo piccoli, ma credo di aver capito chi sarà il più vivace[:o)], il più calmo [:X]e chi diventerà una peste[}:)]!
Spero solo che le persone che li prenderanno saranno speciali, proprio come loro!!!

cricri
27-08-07, 04:53 PM
Lo so!!:([xx(].... non ci posso pensare a separarmi da loro! Ogni giorno che passa si fanno più belli, hanno aperto gli occhietti e hanno un pelo meraviglioso!
Ogni tanto, durante la giornata, me li prendo tutti e tre e me li coccolo un pò, sono così teneri che non riesco a separarmene.[:p][:X]:D
Forse esagero perchè sono troppo piccoli, ma credo di aver capito chi sarà il più vivace[:o)], il più calmo [:X]e chi diventerà una peste[}:)]!
Spero solo che le persone che li prenderanno saranno speciali, proprio come loro!!!

Apricot
28-08-07, 11:42 AM
E' anche quella la preoccupazione; Chi li prenderà?? Saranno brave persone??
Li tratteranno bene?? Li renderanno felici??...
Anch'io quando avro' una cucciolata sarò tormentata da questi dubbi!
Cercherò di cederli a persone degne, ma non ho la palla di vetro!
La prima cosa importante è non regalarli assolutamente, a meno che non siano parenti o amici super-fidati.
Una persona che è disposta a spendere una certa cifra in genere ha un reale interesse.
E poi una volta ceduti chiederò di poter seguire la loro crescita, con foto e telefonate.
E mi renderò disponibile a riprenderli indietro in caso di problemi.
(Bhè questo non a tutti è possibile...)
Fai bene a maneggiarli e a coccolarli, così si abituano al contatto umano e da adulti saranno molto socializzati con gli umani :)
Brava Cri :)

Jessy e Caos
28-08-07, 12:52 PM
Io per i cuccioli di Tommy sono riuscita a trovare ottime persone...mi faccio mandare foto e contatto spesso i nuovi padroni per essere sicura...anche se sono meticci mi sono fatta dare una cifra simbolica e prima di darli via gli ho messo i microcip!!!L'ideale è trovare amici o persone che conosci o meglio qualcuno che ama i barboni che possa costantemente essere in contatto con te!!Io così adesso sono tranquilla!!!
Uffa ...te cricri hai delle meraviglie nere[:I] , e te apricot avrai presto dei piccoli in casa...che invidia[}:)]
Dimmi,Dimmi quel'è il + pestifero!!!
Adesso che ho il part-time il sogno di avere due barboni si fà sempre più vicino...stò gia facendo il lavaggio del cervello a mia mamma...mentre il mio ragazzo è già stato lobotomizzato!!!:D:D

cricri
09-09-07, 03:10 PM
Come vi avevo promesso, ecco le nuove foto dei miei cucciolotti!
Domani compiranno un mese.....[:X][:X]
Che ve ne pare, sono cresciuti??


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cricri/200799155646_IMG_2833.JPG
103,46 KB
Questa è la femminuccia:


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cricri/20079916517_IMG_2836.JPG
89,2 KB


E questi sono i suoi due fratellini:


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cricri/20079916112_IMG_2849.JPG
89,1 KB


La loro mamma in un momento di riposo:
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cricri/20079916341_IMG_2861.JPG
172,28 KB
Ma quanto mi danno fastidio questi dentini....


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cricri/20079916627_IMG_2859.JPG
87,99 KB

[:X][:X]:D:D[:p];)
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cricri/20079916828_IMG_2855.JPG
98,53 KB

Apricot
09-09-07, 04:54 PM
Beeeeeellliiiiiiiiii!!!! [:151][:151][:157][:160][:152]

Apricot
09-09-07, 04:54 PM
Beeeeeellliiiiiiiiii!!!! [:151][:151][:157][:160][:152]

elemilo
09-09-07, 06:23 PM
ammorrriiii che sonooooo!!!!!!!!!!!![:p][:p][:p]

elemilo
09-09-07, 06:23 PM
ammorrriiii che sonooooo!!!!!!!!!!!![:p][:p][:p]

Jessy e Caos
10-09-07, 01:33 PM
Ma hanno già il pelo abbastanza lungo!!!Non pensavo che gli crescesse così rapidamente da cuccioli!
Che dire.....Meravigliosi:D
Allora...non riesci a tenerne uno?io non saprei come fare a darli via!!!Sono superparanoica!!Scusa se mi ripeto...mettigli il microcip prima di darli via!!!!
Hai già trovato a chi darli?...mi raccomando di a chi li darai di mettere le foto su inseparabile...è bellissimo seguire la crescita con le foto!!!
Ci avevi preso con il carattere?....a vederli così sembrano tutti così innocenti e bravi!!!!

cricri
10-09-07, 05:15 PM
Si, i cuccioli hanno già un pelo lungo e folto..[:X][:p]:D
Anche i genitori hanno un bellissimo pelo, la proprietaria del padre dei cuccioli fa la toelettatrice e lo porta sempre con sè per gli stage e le mostre!..
Sono appena tornata dal veterinario per fare la sverminazione ai cuccioli e me l'ha pesati:
1,200Kg, 1050Kg, e 1Kg!!!...mamma mia, come sono cresciuti!
Ora iniziamo a dargli un pò di crocchette per cuccioli inumidite con l'acqua tiepida, anche se stamattina mi sono accorta che Ariel, dopo aver mangiato, è andata nella cuccia dei cuccioli e ha rigettato un pò di crocchette per farle mangiare ai piccolini!!!!!!
Il veterinario mi ha detto che è una cosa normale, io non lo sapevo e devo dire che lì per lì ci sono rimasta di stucco!...[:0][:0]Voi lo sapevate che facevano così?:D;)
I maschietti hanno già trovato una splendida sistemazione, mentre per la femmina abbiamo un pò le idee confuse perchè ci piacerebbe tanto tenerla con noi....mah, abbiamo ancora tempo e ci penseremo!:D;)

Jessy e Caos
10-09-07, 07:08 PM
che bello se la poteste tenere!!!La storia del rigetto per i piccoli la conoscevo...anch'io rimasi a bocca aperta...pensavo lo facessero solo gli uccelli!!!!
Ma la propietaria del maschio la conosciamo?

cricri
10-09-07, 09:00 PM
No, non la conoscete...devo ricordarmi a parlarle del forum, ma è talmente tanto impegnata tra il negozio di toelettatura e l'allevamento, che non so dove possa trovare il tempo per mettersi al computer!
Domenica andremo insieme a Terni, in un famoso allevamento di barboni, per vedere il nuovo cucciolo nero toy che ha prenotato, ma che prenderà solo a novembre.
Non vedo l'ora di vedere tutte quelle meraviglie!![:p][:0][:X][:X]

Jessy e Caos
10-09-07, 09:57 PM
E' stupendo andare in allevamento...vieni circondato e assalito...poi se si tratta di barboni non ne parliamo!!!

cricri
11-09-07, 04:05 PM
Non vedo l'ora!!! Domenica sera, quando ritorno, vi racconterò com'è andata!!:D;)

Apricot
12-09-07, 05:39 PM
Famoso allevamento a Terni??
Non mi dire che sono impicciona... ma come si chiama?? [:I]:D

cricri
13-09-07, 08:43 AM
Non so se si può scrivere.....[:I]
Ti mando un messaggio privato....;):D

cricri
15-10-07, 02:09 PM
Ciao a tutti, è da un pò che non scrivo ma ho avuto parecchi impegni.
Allora, volevo dirvi che i miei cuccioli hanno trovato famiglia e se ne sono andati!!!:(..E' stato molto doloroso staccarmi da loro, ma sono in continuo contatto con le nuove famiglie e li vado a trovare spesso. Ma....c'è stato un piccolo problema, la coppia che aveva preso la femmina ci ha ripensato e dopo qualche giorno mi ha telefonato dicendo che la piccola era troppo impegnativa e che non riuscivano, con due bimbi piccoli, a gestirla!!:([xx(]
Forse credevano di aver preso un pelouche!![}:)][xx(]
Mio marito, dopo mezz'ora dalla telefonata, è corso a riprendersela.... potete immaginare la gioia dei miei figli!:D
Avevamo tanto pensato se darla via o tenerla...
La sera stessa, vado in un negozio con la piccola nelle braccia e il proprietario ne rimane affascinato....due ore dopo è venuto a casa mia per comprarla!!
Ero contenta per lei perchè conosco la persona e so che è in gamba e soprattutto perchè i miei figli non avrebbero avuto il tempo di abituarsi alla presenza della cucciola di nuovo in casa.
Dopo due ore, mi ritelefona e mi dice che il suo pastore tedesco maschio di 10 anni, non voleva la piccola in casa ed era stato costretto a rinchiuderlo in balcone per evitare che le facesse del male!![:0]:(
Morale della favola: la piccola Swamy è di nuovo con noi!!..che sia destino che la dobbiamo tenere?
La cucciola è bellissima e tenerissima, gioca con la mamma ed è una peste scatenata...e io, non so veramente cosa fare..sono in crisi piena! Ce la farò a gestirle entrambi o sarà un impegno troppo gravoso? I miei figli non vogliono più separarsi da lei e anche mio marito la adora.
Chi di voi ha due barboni? Cosa mi consigliate?
Vi posto delle foto della piccola:


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cricri/2007101515545_IMG_3058.JPG
153,52*KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cricri/2007101515618_IMG_3081.JPG
98,72*KB
con la sua mamma in un momento di relax:


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cricri/2007101515757_IMG_3078.JPG
87,27*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cricri/2007101515719_IMG_3080.JPG
91,18*KB

A417077
15-10-07, 02:20 PM
piccola com'è bella e come sta bene insieme alla sua mamma

Jessy e Caos
15-10-07, 03:31 PM
a parte che è stupendissima...ha degl'occhi...wow...poi secondo mè non avrei troppi problemi, visto che in casa è super amata potresti farti aiutare da tutta la famiglia per le cose meno "rischiose" da farle...tipo la potresti far spazzolare hai bambini (io ho cominciato a 8 anni...mia soralla a 4!!!), io la terrei...!!!

spartaco
15-10-07, 03:47 PM
che delizia! Guarda, sono certa che la mamma ha bisogno di compagnia....;)

elemilo
15-10-07, 04:00 PM
ma dai su tenetela!!!!io sono sicura che andrà d'accordissimo con la mammina e sarà una gioia immensa averla tra di voi....:D stupensa che èèèèè tempestaci di fotoooo[:p][:p][:p]

Apricot
16-10-07, 10:04 AM
BELLISSIMA AL QUADRATO!!!!
Ma che ci stai pure a pensare?????[:0][:0][:0][:0]
E' una meraviglia.. magari mi uscisse a me una cucciola così bella!
Te l'ho detto, io ne ho tre e sono la mia gioia, e quando partorirà la mia toy terrò una sua cucciola. Anzi non vedo l'ora che la famiglia si allarga!!
Vai tranquilla!!

Curry
17-10-07, 02:00 PM
TIENILAAA!!!! Ma come fai a lasciarla andare via con quel musino e quegli occhioni.... mmmmhhhh....... :):) Complimentissimii!!

Apricot?! a settembre fai fare una cucciolata alla tua Toy?! immagino come sarai euforica poi!!!!!! ... te ne tieni una?? così vai a quattro?! che bello chissà quante coccole in quella casa... inutile dire che ti invidioooo!!
Se non fossi ancora riuscita a trovare la mia cucciolina... se ti nascono due femmine per una mi prenoto IOOOOOOOOOO!!!! [:I] :):)
che sfacciata che sono!?! [:I]
[:X]

Apricot
18-10-07, 09:01 AM
Eh si, sto aspettando il calore della mia toy piccolina, ma sta tardando!:(
non vedo l'ora perchè la curiosità è tantissima! La mia Jolie è bella e speciale, e il papà è anche bello e molto piccolo.
Sono curiosa ed emozionata da cosa può venir fuori...[:p]:D
Ma terrò una femminuccia solo se risulterà promettente per le esposizioni, e non è una cosa scontata.
spero cmq che venga una cucciolata di ottimo livello.[^][^]
Si casa mia è sempre piena di allegria, risate e bacini grazie a quelle meravigliose creature chiamate barboni[:X]

cricri
28-10-07, 10:48 AM
Ecco a voi altre foto di quella simpatica "canaglia" di Swamy....è proprio una combinaguai, mangia tutto quello che le capita sotto il musino...e noi, stiamo sempre con la macchina fotografica in mano per cogliere ogni suo momento!![:X]:D

Acc...sono stata beccata in castagna!!
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cricri/20071028111314_IMG_3086.JPG
148,79*KB
Come è buona questa pianta...



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cricri/20071028113349_IMG_3088.JPG
130,48*KB

lilo
28-10-07, 11:24 AM
E' bellissima [:I][:X][:X]!!! La terrai tu? Mi state facendo innamorare dei barboni! Se potessi...

elemilo
28-10-07, 07:13 PM
mamma mia lilo è proprio vero maròòò ha tantissimo pelo è proprio un batuffoletto stupendaaaaa[:p][:p][:p]

smearycoffee
30-10-07, 01:24 PM
ma la pianta nella foto, è edera??
Se lo fosse non fargliela mangiare perchè è velenosa!!

cricri
30-10-07, 01:38 PM
...Mio Dio, m'è preso in colpo!!!![:0][:0][xx(][xx(]...
La pianta, fortunatamente, non'è edera.....ma devo stare attenta, Swamy mangia tutto quello che trova!!!
Smearycoffee, grazie per l'avvertimento!!;):D

smearycoffee
30-10-07, 02:46 PM
Di niente, se ti interessa in salute, igiene alimentazione mi pare c'è una lista di piante velenose per i cani..dacci un occhio, sempre meglio sapere!!;)

Jessy e Caos
30-10-07, 04:17 PM
mi ricorda un sacco caos da piccolo!!!!

Apricot
30-10-07, 08:47 PM
Sempre più bella![:X]

Curry
30-10-07, 09:12 PM
che musino dolce!! ti sono venute bene le foto... di solito (credo) nn sia facile fotografare un nero!! una carezza... :D

cricri
02-11-07, 06:12 PM
Con il mio pupazzo preferito...
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cricri/20071121958_IMG_3085.JPG
193,6 KB

Curry
02-11-07, 07:42 PM
bellinaaaaaaaaaaa.... tante coccole!!!
Ma ci vuoi fare invidia!!??
:):):);)

paciugo
30-12-07, 01:02 AM
Quindi l'hai tenuta?
:D

cricri
30-12-07, 11:49 AM
:D...SI l'ho tenuta!!!:D:D
E' un terremoto [:o)], ci ha sconvolto la vita....ma non riusciremo più a stare senza di lei![:X]
Appena posso vi posto un pò di foto della nostra piccola peste e della sua mamma!!;)

paciugo
30-12-07, 02:10 PM
[8D]

cricri
29-01-08, 02:32 PM
Le "bimbe pelose" stanno benissimo, Ariel è sempre il solito angioletto e sopporta tutto quello che fa il diavoletto Swamy!![}:)]...non la lascia in pace un attimo, gli ruba i giochini, non la fa dormire, le salta addosso ogni volta che vuole giocare (praticamente sempre!) e vuole essere sempre al centro della nostra attenzione!...che peste![:o)]
In settimana porterò la piccolina dal veterinario perchè abbiamo deciso di farla sterilizzare e anche perchè ci siamo accorti che ha dei dentini doppi!!:(
Anche Ariel aveva due canini doppi ma siamo riusciti a farglieli cadere da soli facendola giocare con una corda...noi tiravamo da una parte, lei dall'altra e i dentini sono caduti!!..:D
Invece i dentini doppi di Swamy non si muovono per niente e quindi saremo costretti a farglieli togliere!!:(:(
Forse approfitteremo dell'occasione della sterilizzazione per farlo, in modo che farà una sola anestesia!!...siamo un pò in apprensione, speriamo vada tutto bene!:([xx(]
Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza?

Apricot
30-01-08, 09:37 AM
Ciao Cri! Allora com'è la vita con due barboni??:D

Anche la mia Jolie aveva i canini doppi, e fino a 9 mesi non si muovevano, così ha subito una piccola anestesia e glie li hanno tolti. non è stato niente... la tragedia è stata per me che sono morta di paura e apprensione!
Per la sterilizzazione non so.. finora non l'ho mai provata su di un cane. Dico solo affidati ad un ottimo veterinario.. il rischio più grande per il cane in questi casi è l'anestesia totale.
quindi ti conviene farne una sola per togliere i denti e sterilizzare.
Facci sapere novità ;)

cricri
30-01-08, 02:41 PM
Ciao Apricot, la vita con due barboni è alquanto movimentata!!!:D:D....Comunque non sono pentita della mia decisione di tenere Swamy, è così tenera e dolce che non potremmo più fare a meno di lei.....ma se fosse un tantino più tranquilla, però!!!![}:)][xx(]....Speriamo che crescendo si calmerà un pò!
Venerdì pomeriggio abbiamo appuntamento con il veterinario che visiterà Swamy e deciderà quando operarla!
Sono molto tranquilla per il veterinario, è molto bravo e lavora nella clinica veterinaria migliore che c'è dalle mie parti,...anche a me spaventa molto l'anestesia totale che gli faranno:([xx(], speriamo che vada tutto bene!

Apricot
31-01-08, 12:55 PM
Non preoccuparti in genere si calmano crescendo, anche se ci sono soggetti particolarmente monelli.. [}:)] Ma non credo dovresti avere particolari problemi visto che è nana e nera..:)
Ma quanti mesi ha Swamy??
E metti qualche foto per favore!!!:D

cricri
02-02-08, 06:06 PM
Ieri siamo andati dal veterinario.....va tutto benissimo e il 14 febbraio porterò Swamy a sterilizzare!!:([xx(]
Mi ha detto che la devo portare alle 11 e poi la devo andare a riprendere verso le 15!!!...quando l'accompagno mi farà stare con lei fino a quando non le farà una puntura di tranquillante per stordirla un pò, in questo modo non si spaventerà.
Ha detto che devo portargli un body da neonato (quello intero che si chiude sotto, per intenderci!) perchè in questo modo, dopo l'operazione, non c'è pericolo che vada a toccarsi e a togliersi i punti!..
Le ha trovato un pò di forfora perchè ha il pelo un pò secco e mi ha consigliato di mettergli un cucchiaino di olio di mais mischiato alle crocchette...lo avete mai provato?
La mia piccolina ha conquistato tutti...il mio veterinario l'ha portata in giro nella clinica a farla vedere ai suoi colleghi e alle infermiere, e lei ad ogni complimento, ha dispensato leccatine e saltelli a volontà...sembrava che conoscesse tutti da una vita!!!...devo dire che ha un bellissimo carattere, è veramente una cucciola adorabile! :D[:X]
Promesso Apricot, appena possibile metterò le foto..è che non ci riesco perchè sono troppo grandi e non riesco a ridimensionarle!![:I][:I]

Curry
02-02-08, 06:15 PM
che carina, la piccola swamy! ma d'altra parte... buon sangue non mente! anche mamma Ariel è carinissima! chissà com'è cresciuta!! [:X]

piccola TRUDY
09-02-08, 03:06 PM
Buongiorno a tutti, sono nuova di questo forum ma mi unisco a voi, spero con piacere da parte vostra.
Abbiamo una barboncina nana di sette mesi, nera, TRUDY.
Premetto che prima avevamo un barboncino nano (Tommy) bianco di 12 anni e mezzo che ci e' morto improvvisamente nel giro di un paio d'ore per un attacco di cuore. Non vi descrivo il dolore provato, penso di non aver mai pianto e sofferto tanto. Nonostante il dolore, io non volevo piu' riprendere cani......ma per farla breve, abbiamo resistito 5 mesi, a settembre 2007 siamo andati in un allevamento e siamo così tornati a casa con una batuffolina nera.
In casa nostra e' tornata la felicita', anche se non ricordavo piu' cosa volesse dire avere un cucciolo per casa.
E'bravissima nel fare sempre e solo sul pannolone i suoi bisogni ma e' di una vivacita' "terrificante" ed ha un vizio di mordere tutto, vestiti nostri compresi......
Stiamo aspettando che vada in calore (qualcuno sa quale siano i tempi?) e siamo ancora indecisi se farla sterilizzare, chiederemo un parere anche al veterinario.
Eventualmente mi farebbe piacere anche un vs. parere, ovviamente non ho intenzione di farle fare cuccioli.

GRAZIE!!!!!!!!!!

....se riesco metto una foto della mia "peste"

EmilyKitty
10-02-08, 12:19 PM
vanno in calore circa a 9-10 mesi. La mia Emily aveva 10 mesi. Il carattere cambia un pochino dopo il calore: maturano., ma solo un pochino! non ti illudere se e' una peste peste rimane. Solo dopo i 3 anni cambiano maturando. Ma io sinceramente li adoro vivaci!
Ciao e benvenuta

piccola TRUDY
10-02-08, 02:40 PM
Citazione:Messaggio inserito da EmilyKitty

vanno in calore circa a 9-10 mesi. La mia Emily aveva 10 mesi. Il carattere cambia un pochino dopo il calore: maturano., ma solo un pochino! non ti illudere se e' una peste peste rimane. Solo dopo i 3 anni cambiano maturando. Ma io sinceramente li adoro vivaci!
Ciao e benvenuta



EmilyKitty, grazie del benvenuto e dell'informazione, vedi io credevo che andassero in calore a 6/7 mesi.
Anche a me onestamente piacciono un po' vivaci e poi immagino che sia un po' dovuto al fatto che e' ancora cucciola. E' una gran coccolona e devo dire che per avere 7 mesi la trovo abbastanza ubbidiente, per esempio, non va sui divani, non dorme sul ns. letto(contrariamente a Tommy), non abbaia ed e' brava quando usciamo da casa. Insomma stiamo cercando di non darle vizietti o cattive abitudini che avevamo dato prima a Tommy.

In settimana la portiamo dal veterinario per sentire un suo parere sulla sterilizzazione.
ciao

Jessy e Caos
10-02-08, 10:10 PM
Ragazze...queste cose non vanno scritte in questo topic!!...così fate confusione!!

Apricot
11-02-08, 08:42 AM
Giusto! Continuate nella discussione 'Salute e igiene'
Grazie

piccola TRUDY
11-02-08, 08:53 AM
Citazione:Messaggio inserito da Apricot

Giusto! Continuate nella discussione 'Salute e igiene'
Grazie



scusatemi, io sono nuova e devo ancora prendere confidenza di questo forum. GRAZIE.....SARA' FATTO:)

cricri
16-02-08, 06:56 PM
Swamy è stata sterilizzata ed è andato tutto bene!:D
I primi due giorni sono stati un pò difficili, lei ha dormito molto e non si è allontanata quasi mai dalla sua cuccia!:(
Ariel non l'ha lasciata mai e gli portava tutti i suoi giochini per indurla a giocare con lei, che tenerezza!!![:X]
Oggi, finalmente, è tornata la nostra piccola peste di sempre [}:)]..gioca con la sua mamma, cerca le nostre coccole e corre una matta per tutta casa!!:D;)
Come vi avevo promesso provo a mettere qualche nuova fotina della mia piccola peste e della sua mamma.....
Prima dell'operazione:

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cricri/2008216194837_IMG_3465.JPG
102,08*KB
e dopo, con il suo "bodino"::D


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cricri/2008216195023_IMG_3505.JPG
93,2*KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cricri/2008216195111_IMG_3510.JPG
103,84*KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cricri/200821619522_IMG_3512.JPG
82,37*KB
Un pò di nanna nel lettone:


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cricri/2008216195537_IMG_3535.JPG
85,71*KB
Ariel:

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cricri/2008216195257_IMG_3520.JPG
107,18*KB

Ariel sta per essere spazzolata:
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cricri/2008216195421_IMG_3549.JPG
105,25*KB

blackwidow77
17-02-08, 08:38 AM
Ciao Cri! Vedere Swamy tutta giù a cuccia mi fa un pò effetto,dato che è uno tsunami! Ma come ti avevo detto è solo questione di mezza giornata.

Jessy e Caos
17-02-08, 08:53 AM
Che belle!!:D..le foto ti sono venute molto bene!!!!

Curry
17-02-08, 10:01 AM
[:X]che BELLE!!!!! [:0][:p] Wow.... da quello che si vede nella foto... hanno un pelo fantastico!!!!!! [8D]
Complimentiiii!!!! :D
Si è ripresa bene la piccola??

Apricot
18-02-08, 08:43 AM
Beeeeeeelle![:X][:X][:X]
Anch'io voglio un nero! Sigh!:(

Curry
18-02-08, 12:56 PM
si effettivamente il nero, dopo l'albicocca è il mio colore preferito...e poi hanno quel pelo così lucente... [:p] chissà che magari in futuro prenderò un fratellino o sorellina per Mirò... visto come hanno accolto lui e non lo volevano... bè...[8D] Chissà! ;)

cricri
18-02-08, 06:13 PM
:D:D!!!...si, lo so...i barboni conquistano tutti, sia mia madre che i miei suoceri non erano contenti quando abbiamo deciso di prendere la nostra prima cagnolina!!..ma ora....sono completamente pazzi di Ariel e Swamy!!!..pensa che la "nonna" (mia mamma), quando ci telefona, la prima cosa che chiede è come stanno le cagnoline!!:D.... la "barbonite" è una malattia altamente contagiosa....ma come si fa a resistere alla loro dolcezza?:D;)

cricri
18-02-08, 06:13 PM
:D:D!!!...si, lo so...i barboni conquistano tutti, sia mia madre che i miei suoceri non erano contenti quando abbiamo deciso di prendere la nostra prima cagnolina!!..ma ora....sono completamente pazzi di Ariel e Swamy!!!..pensa che la "nonna" (mia mamma), quando ci telefona, la prima cosa che chiede è come stanno le cagnoline!!:D.... la "barbonite" è una malattia altamente contagiosa....ma come si fa a resistere alla loro dolcezza?:D;)

Apricot
19-02-08, 08:29 AM
Confermo! Anche i nostri parenti erano tutti contrari e storcevano il naso..
Ma ora sono tutti pazzi per le nostre piccole, addirittura più rimbambiti di me!!:D

cricri
01-03-08, 07:12 PM
Oggi GRANDE GIORNOOOOO!!!!!
Ariel compie due anni!!!!
Auguri, auguri,auguri bimba "pelosa"!!
Grazie per aver portato nella nostra vita la tua dolcezza...non potremmo più fare a meno di te!
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cricri/20083120830_auguri.gif
33,99 KB
Auguri anche alla tua sorellina Glenda!

cricri
26-03-08, 07:39 PM
Ciao A tutti, come va?
Metto qualche fotina delle mie bimbe, Swamy è cresciuta un sacco....è diventata più grande di sua madre!!
Ariel pesa 3.800 Kg e Swamy è già arrivata a 4.100 Kg....che cicciona!!!:D

Le riconoscete?....


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cricri/2008326204132_IMG_3697.JPG
79,6*KB
Swamy


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cricri/2008326204258_IMG_3698.JPG
83,2*KB
Ariel


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cricri/2008326204453_IMG_3700.JPG
82,05*KB

Curry
26-03-08, 07:49 PM
[:X]Come sono belleeeeeeeee!! [:0][:0][:0] [:X][:X] Ariel ha il collarino rosa giusto?! Ha un'espressione tenerissima... mentre la piccina è molto più a furbetta!!
Entrambe splendide comunque!! COmplimenti!!!
Uffaaaa anch'io voglio un batuffolo neroooooo!! ;)[:p][:p];)
Che carine con il musino rasato... [:o)] sono adorabiliiiiii!! [:X]

Jessy e Caos
26-03-08, 09:49 PM
Amoriiiiii[:X]

cricri
27-03-08, 07:27 AM
Grazie!!:D...si, effettivamente Swamy è MOLTO più furbetta!!..Sapete cosa ha combinato la settimana scorsa? Allora....è salita sopra il mobile della cucina, (credo che nella sua vita precedente fosse un gatto[:o)][:o)]:D) ha preso il barattolo dove tengo il mangiare per i pesci rossi, l'ha APERTO[:0][:0] e l'ha mangiato fino all'ultima scaglietta!!!![xx(]......mio marito l'ha trovata in giardino, con il muso infilzato dentro il barattolo..era tutta soddisfatta della sua impresa:D e...puzzava di pesce che strozzava!!! Avete presente l'odore nauseabondo che ha il mangiare dei pesci?[xx(] Ha bevuto tutto il pomeriggio....e meno male che non gli ha fatto male!!!
E' tremenda, bisogna stare attento a non lasciare niente a portata di "muso", altrimenti lei mangia tutto!! S'è presa tante di quelle sgridate e punizioni....è vero che è ancora piccolina, ha solo 7 mesi e speriamo che si calmerà!!

linda68
27-03-08, 07:56 AM
:D;):DCiao Cricri, ma i barboni neri non dovrebbero essere più calmi e tranquilli? Mi avevano detto che i diavoletti fra virgolette, erano i red, gli albicocca e i marroni!;)[}:)];) Linda68

cricri
27-03-08, 12:03 PM
Che sia una nera TINTA???...[:o)][8)]:D:D;)

linda68
27-03-08, 12:13 PM
[?]:D[?]Mah....secondo me tutti i barboni sono dei grandi birbaccioni!! Mi viene il dubbio...
Linda68

Curry
27-03-08, 05:07 PM
No basta ehhhhhhhh non ne vogliamo di tinti noi!!! ;)[:o)]
Chissà magari quando cresce si tranquillizza!
Che birbant che èèèèè!!! Anche il mangiare dei pesci voleva!!!!!!! [:o)]

cricri
10-08-09, 10:25 PM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cricri/2009810232134_IMG_5506.JPG
110,67 KB
<h1>SWAMY COMPIE 2 ANNI!!!!</h1>
[:269][:276][:275]

Sono passati due anni da quella bellissima notte!! E' stata una emozionante esperienza che purtroppo non si potrà più ripetere!
Tanti auguri cucciolini miei!
Swamy, Sky, Suazo(Denny) VI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE!!!!

lunanana
11-08-09, 12:43 AM
Augurissimi Swamy!!!!!!!!!!!!! [:269][:275][:278][:265][:266][:88][:73][:264][:253]

blackwidow77
11-08-09, 07:24 AM
Che sbadata mi sono dimenticata il compleanno delle teppe!!!! swamy avrà festeggiato rubando di sicuro una torta!!!!:DAuguriiiiiii

Milady06
11-08-09, 08:17 AM
https://www.inseparabile.it/public/forum/Milady06/200981191518_18.gif


TANTISSIMI AUGURI ALLA BELLISSIMA SWAMY!!!!!

p.s.: sai cricri non essendo da molto sul forum non avevo mai letto la bellissima storia di Ariel e i suoi cuccioli: ho letto tutto d'un fiato...davvero stupendi!! dev'essere stata una gioia immensa[:X]

charlyne
11-08-09, 10:27 AM
auguri Swami!!! siamo nate nello stesso giornooooo!!!![:266][:266][:276]

INES
11-08-09, 03:43 PM
SWAMY è bellissimaaaaaaaa!! Ho letto la sua storia che non conoscevo.........ed il destino ci ha proprio messo non uno zampino, ma tutti e quattro.............e così vi ritrovate dopo due anni con un amore di cagnolina................2 anni che hanno unito e intrecciato di amore e ricordi le vostre vite. Due anni indimenticabili..........accanto!!! Ben vengano gli anni a venire tutti insieme così felici.
buon compleanno

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009811164321_03.gif
65,37*KB

cricri
11-08-09, 04:04 PM
Hai proprio ragione, cara Ines!! E' stato il destino che ha voluto ci tenessimo Swamy!..e noi che l'avevamo data via perchè aspettavamo la seconda cucciolata di Ariel!!!
Purtroppo Ariel non avrà più cuccioli e io non immagino pensare come avremmo fatto senza di lei..senza la nostra pestifera e dolcissima cucciolotta!!![:91][:143]
Ieri ho telefonato per gli auguri anche ai proprietari dei suoi bellissimi fratellini..molto presto ci incontreremo e, vi prometto, farò tante fotine per farveli vedere!!!:D;)

alemana
11-08-09, 04:11 PM
tanti auguri!

Renè
11-08-09, 04:22 PM
Anche se in ritardissimo
AUGURI DOLCISSIMA SWAMY


[:275][:275][:275][:275][:269][:275][:275][:275][:275][:275]

Funpen
11-08-09, 07:35 PM
TANTISSIMI AUGURI ALLA BELLISSIMA SWAMY!!!!!

Non conoscevo anch'io la sua storia, posso dire che è stata davvero, davvero fortunata!!!:D:D:D:D

meghi
11-08-09, 08:13 PM
Auguri sei bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Apricot
13-08-09, 02:45 PM
Swami è sempre bellissima [:X][:X][:X]
Augurissimi!!!

Mia59
13-08-09, 03:08 PM
Swami è stata fortunata ma soprattutto tu CRICRI, Auguroni [:269][:279][:276][:277][:278][:266][:269]alla piccola per il suo secondo compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

annaj
16-08-09, 06:00 PM
scusami Swamy per il ritardo dei miei sincerissimi

AUGURI!!!!!!!!![:269][:269][:269][:269][:269][:269][:269][:266][:266][:266][:266][:266][:266][:266][:266][:40][:40][:40][:40][:56][:56][:56][:56][:56]

Fe-Milou
16-08-09, 11:18 PM
Io sono ancora più in ritardo!
Auguri anche da parte mia!:D

17-08-09, 01:07 PM
Ciao Cricri,ma che bella