PDA

Visualizza Versione Completa : morsi...



april
19-08-07, 08:13 PM
ciao, ho un problema con emy....non posso stare seduta da nessuna parte perchè si fionda sui miei piedi e morde come una matta...mi fa un male...così devo mangiare con i piedi sopra una sedia e sul divano sto con le gambe piegate...uffa...se sta in braccio mi morde forte le mani e vuole mordermi il mento o i capelli...è normale?? Mi preoccupo...e poi non riesco a farle capire dove deve fare i bisognini...le ho messo il pannolino a terra ma la fa dappertutto tranne là...

ika
19-08-07, 09:44 PM
ok per i bisognini leggi i suggerimenti nella sezione apposita....
credo che emy abbia prurito alle gengive....che stia mettendo su i dentini nuovi insomma....comprale delle ossa di pelle di bufala (quelle bianche itreccaite però) con cui passare il tempo e offrile quelle al posto delle tue mani. Quando ti morde dille no e poi ignorala. Mettila per terra se ti sta in braccio. Non aver paura di sgridarla. E ricordati offrile qualcosa per i dentini, di solito danno molto fastidio quando cambiano

Tizy
19-08-07, 10:05 PM
Anche il mio Zeus quando era cucciolo mordeva mani,piedi,viso e anche lui amava strappare i capelli soprattutto quando giocava,ma questi problemi come dice Ika li risolvi comprando le ossa di pelle di bufala e i giochi adatti ai cuccioli.Per quanto riguarda i bisognini devo dire che i zwergpinscher sono un po' duri da imparare[}:)],Zeus mi ha crepata sino a 7 mesi[:0]

ika
19-08-07, 10:52 PM
prova anche il kong....da sollievo ai dentini col fresco....oppure uno di quei ciuccetti in gomma dura per i bimbi da mettere in frigo....

april
20-08-07, 08:04 AM
grazie! le ho preso gli ossetti ma preferisce tutto il resto! proverò a prenderle qualcos'altro..
se mi dite che è normale allora sto tranquilla!

consuelo
20-08-07, 08:06 AM
Citazione:Messaggio inserito da april

ciao, ho un problema con emy....non posso stare seduta da nessuna parte perchè si fionda sui miei piedi e morde come una matta...mi fa un male...così devo mangiare con i piedi sopra una sedia e sul divano sto con le gambe piegate...uffa...se sta in braccio mi morde forte le mani e vuole mordermi il mento o i capelli...è normale?? Mi preoccupo...e poi non riesco a farle capire dove deve fare i bisognini...le ho messo il pannolino a terra ma la fa dappertutto tranne là...


ho avuto lo stesso problema anche io..e nonostante lui avesse mille ossa da masticare..mi mangiava anche le mani,...ma mai il mento o i capelli..perchè lo sgridavo...alle volte puntava al naso.. ma la faccia mai..e ora ha capito..ora ha 6 mesi e ha tutti i dentini nuovi.. e non fa piu male..:D per la pipi e cacca...eh...ci vuole taaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo...e pazienza sopratutto