PDA

Visualizza Versione Completa : 2 micini maschi cercano casa!



tigerlily
16-08-07, 11:16 PM
Ebbene sìììì!Ce l'ho fatta!HO 7 GATTI!:D:D[:o)]
Adesso che ho realizzato questo sogno, per favore aiutatemi a trovare casina per gli ultimi arrivati!

I miei bellissimi MICI-DIVI, Jude, Brad e Eric, sono arrivati nella mia vita da circa 10 giorni.
Ho dovuto toglierli ad una signora con problemi di salute che, pur amandoli tantissimo, si "dimenticava" di dare loro da mangiare, per colpa della malattia!
Li ho trovati in una scena surreale: dentro il surgelatore lasciato aperto dove, per la fame, mangiavano una fettina di carne cruda ghiacciata [V].
Purtroppo, erano ridotti pelle e ossa ed il 4° fratellino non ce l'ha fatta!
Così, me li sono messi in un cartone e li ho portati via con me, con il proposito di far sterilizzare la mamma quanto prima.

Fortunatamente, nonostante la denutrizione, sono sani e molto belli [^][^].

Eric, il tigratino simil-siamese, ha trovato casa e ,oggi pomeriggio, è andato ad allietare un ragazzo che aveva da poco perso il suo gattone ventenne.

Per gli altri 2, io sogno un'adozione insieme perchè sono veramente inseparabili: mangiano insieme, dormono, giocano e vanno a fare i bisognini contemporaneamente.
Certo, vista la situazione, apprezzerei qualsiasi buona sistemazione, ma poichè ultimamente, pare che i miei sogni si realizzino,complici le stelle cadenti, io continuerò a sperare per loro due una vita insieme [:I].


Ve li descrivo un pò:

- JUDE: Non potevo non chiamare questa meraviglia, il Principe Azzurro che tutte le gattine sognano[:X][:X], come il mio attore preferito![:I]
Che dire?! io me lo terrei come fidanzato per Lara, mia cugina di 10 anni mi ha proposto di dare via(!)Lucy e tenere lui ( è una bambina molto pratica: mi ha ricordato che Lucy è cieca, mentre Jude è bellissimo...una logica inoppugnabile!)
E' tutto bianco con gli occhi verde-acqua, coccolone e mansueto.

- BRAD: Per favore toglietemelo prima che il legame con me si faccia troppo stretto: era l'indomito capo del terzetto[8D], sono riuscita a trasformarlo, a furia di coccole, nella mia guardia del corpo.
Quando ha realizzato dove sto andando: letto, poltrona, tavola, bagno, come un razzo, mi precede e, una volta che mi sono sistemata, mi salta in braccio e comincia a guardarmi negli occhi e fare le fusa.[:X]E' bianco e nero, occhietti verde smeraldo e sguardo acuto.
Ha la codina, rotta in due punti[}:)], che ha assunto la forma di un ricciolo e quindi non può tenerla dritta ,ma secondo me lo rende simpatico.[:o)]

Aiutatemi a trovargli una casa o sarò costretta a traslocare!!!

Ginevrina
17-08-07, 11:45 AM
Tiger! Come sempre quando c'è bisogno di aiuto eccoti arrivare! Se davvero la persona dal cuore più grande che io conosca. Innanzitutto non si può fare niente per dare una simpatica lezione a quella bastarda che deteneva i tre mici?
Riguardo i mici dalla tua descrizione mi sono già innamorata di Jude....un pò perchè se penso al Jude umano mi viene già la bavina, un pò perchè ho un debole per i mici bianchi (possibilmente muti). Provo a parlarne a mio marito, visto che l'adozione Sphynx è saltata (ha un solo cucciolo e se lo tengono)ma non assicuro niente. E poi devo sentire anche il principe della casa cosa ne pensa (Rodolfo gatto nobile). Vedrai che comunque troverai una buona adozione! Un abbraccio grande

tigerlily
17-08-07, 04:16 PM
Ciao Gine!

Ho mandato a Silvia le foto dei piccoli e penso che presto le inserirà.
Purtroppo ,però non rendono giustizia alla loro bellezza!

Per quanto riguarda la padrona, è una persona che non sta bene di testa, per cui non dipende dalla sua volontà e soprattutto è sola e non ancora riusciamo a trovare qualcuno che segua lei, figurati i suoi animali.
Quando le ho tolto i micetti si è messa a piangere e ho dovuto assicurarle che se non avessi trovato nessuno, glieli avrei riportati.

Un bacione!

si
17-08-07, 08:17 PM
Gentile pubblico ecco i due monelli!:D
Cavolo quanto sono magri, poveri patati...

Questo è Brad, già mi è simpatico...;)
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/si/2007817201230_Brad.jpg
36,86*KB

E questo è Jude, bianco con gli occhioni azzurri diventerà senza dubbio un super splendore...[8)]
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/si/2007817201440_Jude.jpg
34,32*KB

Raffaella, vedrai che appena rimessi in sesto si troverà una casina per loro, sono troppo teneri!

ika
17-08-07, 09:30 PM
madonna del signore ma che poveri scheletrini!!!
jude[:X][:X][:X][:X]

ika
17-08-07, 09:30 PM
madonna del signore ma che poveri scheletrini!!!
jude[:X][:X][:X][:X]

KYCE
17-08-07, 10:21 PM
ho mamma che scheletrini....troppo carini!!![:X]

KYCE
17-08-07, 10:21 PM
ho mamma che scheletrini....troppo carini!!![:X]

tigerlily
18-08-07, 12:04 PM
ragazze,meno male che non li avete visti quando li ho presi: sembravano 2 scheletrini e reggevano a malapena la testa eretta!

queste foto sono dopo 10 giorni di trattamento super-nutriente a base di croccantini Kitten royal canin, umido Almo e omogeneizzati.Mangiano tantissimo,povere stelle!

Quanto prima, spero di mettere una foto di Jude in tutto il suo splendore!

tigerlily
18-08-07, 12:04 PM
ragazze,meno male che non li avete visti quando li ho presi: sembravano 2 scheletrini e reggevano a malapena la testa eretta!

queste foto sono dopo 10 giorni di trattamento super-nutriente a base di croccantini Kitten royal canin, umido Almo e omogeneizzati.Mangiano tantissimo,povere stelle!

Quanto prima, spero di mettere una foto di Jude in tutto il suo splendore!

ika
18-08-07, 02:03 PM
ma poveri tati!!! meno male che hanno incontrato te!!![:X][:X][:X]

ika
18-08-07, 02:03 PM
ma poveri tati!!! meno male che hanno incontrato te!!![:X][:X][:X]

Ginevrina
20-08-07, 08:55 AM
Sono bellisssimi entrambi! Brad ha l'aria a futuro furbone, anche se ora soffre di vittimismo, Jude invece fa molto James Dean, molto uomo di strada, ops, gatto di strada!!!!! Immagino come erano quando li hai presi, poveri piccoli....A mio marito ho accennato la cosa sabato, per ora è come battere in un muro di cemento armato, vedremo....

tigerlily
20-08-07, 02:54 PM
Grazie gine! Ma non preoccuparti...

Oggi mi ha contattato una signora anziana ma non mi convince tanto...vuol dargli da mangiare gli avanzi loro e questi gattini sono così denutriti che ,nonostante mangino tantissimo, hanno ancora molto da recuperare.

Certo, alla fine dovrò optare per il male minore!

tigerlily
20-08-07, 04:40 PM
Scusate! Cambio titolo a questo post, così si capisce meglio che i miei piccoli cercano casa!

Mentre vi scrivo Brad, quello bianco e nero,si è venuto ad accoccolare sulle mie gambe: è adorabile![:I]

si
27-08-07, 11:21 AM
Sono tornata!:D[:X][:X]
Come vanno le cose per i due piccoli magrolini?
Quando vuoi mandarmi altre foto procedo all'inserimento!;)

daisy_tango
27-08-07, 11:59 AM
ciao si ben tornata!!!! aggiornati su tutte le novità. ce ne sono tante.

Ginevrina
27-08-07, 12:06 PM
Si è fatto vivo qualcuno per i due caccolini? Poveri piccoli, sono sicura che hanno già un altro aspetto grazie alle cure di zia Raffa!

daisy_tango
27-08-07, 12:14 PM
..... i due caccolini [:245][:245][:255][:255][:261][:261]

voi toscani avete veramente un vocabolario da spacco

tigerlily
29-08-07, 01:37 PM
Infatti sono bellissimissimi! Adesso manderò le nuove foto a Silvia così vedete i progressi che hanno fatto...:D

si
29-08-07, 05:08 PM
Niente richieste ancora?
Forza, sono bellissimi!
Aspetto le foto!;)

si
30-08-07, 04:05 PM
Ecco le nuove foto come promesso:
Brad.. mamma com'è diventato carino![8)]
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/si/200783016316_DSCN0318.JPG
45,54*KB

..e Jude, bianco come la neve! [:0][:X]
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/si/200783016350_DSCN0322.JPG
29,32*KB

Finalmente hanno messo su un po' di pancetta!

spartaco
30-08-07, 04:31 PM
Tiger, sei davvero fantastica! Che forza!

si
03-09-07, 12:10 PM
Novità per queste due piccole pesti?

tigerlily
03-09-07, 12:12 PM
niente purtroppo! Continuate ad incrociare tutto per noi!

Ginevrina
03-09-07, 12:27 PM
Amori...quanto sono belli! Non ho più nemmeno il coraggio di parlarne a mio marito adesso che Rodolfo ha la diarrea:(

ika
03-09-07, 08:44 PM
cavolicchio ma li hai rimessi al mondo!!!
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]