PDA

Visualizza Versione Completa : Animalido Fano



consuelo
16-08-07, 03:43 PM
qualcuno cè mai andato??? fatemi sapere :D:D

smearycoffee
17-08-07, 12:14 AM
fano?????? nelle marche???

io ci abitooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

animalido è la spiaggia per cani e d solito c'è un sacco d gente e d cani ma nn ti so dire altro..dovrei informarmi!!

da qualche sito:
MARCHE:
“Animalido”-Fano (PU) spiaggia per cani, 100 metri circa x 25, zona Arzilla. La spiaggia è recintata e la zona di mare “recintata” con boe.
Fano "Animalido": la spiaggia libera riservata ai cani che avranno un arenile dove scorrazzare ed un tratto di mare dove rinfrescarsi. La spiaggia, un centinaio di metri, è in zona Arzilla, a nord della concessione alla Lega Navale. All'ingresso saranno ben visibili cartelli con il regolamento per i conduttori dei cani: portare sempre il libretto sanitario (è consentito l'accesso solo agli animali vaccinati e con certificato d'iscrizione all'anagrafe canina); essere dotati di idonei sistemi per raccogliere gli escrementi, che dovranno essere subito rimossi; è vietato lasciare gli animali incustoditi e, per evitare "risse" fra cani maschi, è vietato condurre nella spiaggia cani femmine in calore. Oltre alle sanzioni previste dalle norme, i trasgressori saranno allontanati.

orcaimpetuosa
17-08-07, 12:27 AM
ci dovrò portare la mia Tea

consuelo
17-08-07, 08:16 AM
si grazie ma mi ero già informata. Volevo andarci domani..in giornata..ma mi hanno detto che è molto grezza come spiaggia non ci sono docce per i cani,bagni se noi abbiamo bisogno..e che per arrivarci bisogna passare sotto un ponticello gattonando...
troppo scomodo direi:D

orcaimpetuosa
17-08-07, 11:48 AM
ponticello gattonando[:0]? forse quello era solo per i cani:D oppure è una spiaggia veramente a misura di cane.
scherzi a parte, nn so, forse c'è un sottopassaggio della ferrovia un po' basso, dove i più alti si devono un po' chinare, ma niente di più.
cmq i prossimi giorni farò un sopraluogo così ti so dire

consuelo
17-08-07, 12:17 PM
SI DICONO cosi..:D in ogni caso dovevo andarci domani..ma...abbiamo cambiato zona...stiamo a ravenna al mare..che tanto spiaggia per i cani cè :D

smearycoffee
17-08-07, 04:08 PM
cmq il ponticello gattonando è si un sottopassaggio della ferrovia basso, ma non è che devi gattonare proprio, ti devi abbassare un po'....purtroppo quelle spiaggie in quel tratto di mare sono tutte al di là della ferrovia e ci sono tutti sottopassaggi....
beh ma cmq penso che il mare a fano e a ravenna ci sia una bella differenza...ma magari sono solo mie supposizioni!