PDA

Visualizza Versione Completa : Lavorare al canile



consuelo
14-08-07, 04:53 PM
voelvo sapere se qualcuno ci lavoro o ha info... se pagano oppure è solamente volontariato..e in che cosa consiste il lavoro. Grazie mille

Ginevrina
14-08-07, 05:12 PM
forse con un concorso comunale, seguendo i bandi....ma il grosso è volontariato

consuelo
14-08-07, 07:01 PM
:(:(azz allora nada..:( grazie cmq

adrionzola
14-08-07, 07:09 PM
e fare l'educatrice?

consuelo
14-08-07, 07:10 PM
Citazione:Messaggio inserito da adrionzola

e fare l'educatrice?


eh ma mi sa che ci vuole la laurea...e diciamo..che ad educare i cani9..non me la cavo molto..il canile era un modo per farmi prima di tutto passare la paura dei cani :D

KYCE
14-08-07, 07:12 PM
hai paura dei cani???

beh cmq nelle associazioni che gestiscono canili, come lav o enpa, ci sono anche persone assunte!!! prova a sentire loro... magari sei fortunata e si è liberato un posto!!

consuelo
14-08-07, 07:54 PM
ho paura dei cani..ebbene si..con lex mi sta passando un po..ma li temo :D

paciugo
15-08-07, 07:26 PM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

hai paura dei cani???

beh cmq nelle associazioni che gestiscono canili, come lav o enpa, ci sono anche persone assunte!!! prova a sentire loro... magari sei fortunata e si è liberato un posto!!

Senza offesa ... ma spero che non assumano chi ha paura dei cani!!

consuelo
15-08-07, 08:14 PM
bè..è un modo per togliere la paura. Ma non è che urlo o chissà cosa...però quando fanno movimenti strani ho paura...:D:D:D entro nel recinto dell'area cani anche con 20 cani...:D

Ginevrina
17-08-07, 10:08 AM
Allora vai a fare un pò di volontariato. Scusami Consuelo ma dimi che senso avrebbe assumere una persona che deve stare a contatto coi cani anche problematici e non sa come comportarsi perchè ha paura. E' come dire mettere me che non sopporto i bambini in un asilo nido....

consuelo
17-08-07, 10:27 AM
sopportare è un conto. Niente volontariato purtroppo ho bisogno di soldi e poco tempo..:) difatti intendevo comunque se ci fosse un prova o comunque un corso apposito per entrare inc anile senza laurea..