PDA

Visualizza Versione Completa : RICHIESTA-RODITORI-Coppia criceti russi[Frosinone]



Black_Killer
31-07-07, 01:41 PM
Ragazzi,
come da topic adotto una coppia di criceti russi di campbell...

Io ne ho giù due ma visto che sono fratelli sono costretto (altrimenti i raga del forum criceti mi linciano [B)]) a separarli...

Cerco criceti giovani, due / tre mesi di vita al max, se possibile, e garantisco che verranno trattati al meglio...

sweet
31-07-07, 01:51 PM
Quindi, li cerchi per riproduzione? Comunque te lo diciamo per il bene dei futuri cuccioli di non far riprodurre due criceti fratelli!!;)

Francy
31-07-07, 01:55 PM
Hai letto questo annuncio: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25513 ?
Prova a chiedere se è possibile incontrarvi a metà strada, magari. :)

Black_Killer
31-07-07, 03:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da sweet

Quindi, li cerchi per riproduzione? Comunque te lo diciamo per il bene dei futuri cuccioli di non far riprodurre due criceti fratelli!!;)



Li ho chiesti russi espressamente per poterli scambiare con la coppia già in mio possesso... Maschio mio con femmina che adotterò e viceversa...

Sperando di non beccare consanguinei a km di distanza [:p]

Black_Killer
31-07-07, 03:04 PM
Citazione:Messaggio inserito da Francy

Hai letto questo annuncio: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25513 ?
Prova a chiedere se è possibile incontrarvi a metà strada, magari. :)



L'avevo visto ma non posso spostarmi purtroppo...

Non per ora

sweet
01-08-07, 10:50 AM
Allora non scrivere a quell'annuncio, non te li daranno per riproduzione....

sweet
01-08-07, 10:50 AM
Allora non scrivere a quell'annuncio, non te li daranno per riproduzione....

Black_Killer
01-08-07, 05:45 PM
Citazione:Messaggio inserito da sweet

Allora non scrivere a quell'annuncio, non te li daranno per riproduzione....



Perchè scusa?

sweet
02-08-07, 05:54 PM
Perchè ci sono 40 cricetini lì, che forse non troveranno mai una casa....Se tu vai li e prendi due criceti per riproduzione, vuol dire che hai spazio! Se hai spazio, invece di metterne al mondo altri, adotti quelli che già ci sono, e fai un bel gesto d'amore!

Liebe
02-08-07, 06:26 PM
Citazione:Messaggio inserito da sweet

Perchè ci sono 40 cricetini lì, che forse non troveranno mai una casa....Se tu vai li e prendi due criceti per riproduzione, vuol dire che hai spazio! Se hai spazio, invece di metterne al mondo altri, adotti quelli che già ci sono, e fai un bel gesto d'amore!


giusto