PDA

Visualizza Versione Completa : [HELP] FUNZIONI E DOMANDE SUL FORUM



Pagine : [1] 2 3 4 5 6

Vision82
03-04-04, 09:38 AM
Il nuovo forum è ricchissimo di nuove funzioni molto interessanti, ovvero:

https://www.inseparabile.it/inseparabile/forum/immagini/icon_editor_left.gif -> Posiziona il testo a sinistra
https://www.inseparabile.it/inseparabile/forum/immagini/icon_editor_center.gif -> Posiziona il testo al centro
https://www.inseparabile.it/inseparabile/forum/immagini/icon_editor_right.gif -> Posiziona il testo a destra
https://www.inseparabile.it/inseparabile/forum/immagini/icon_editor_hr.gif -> Permette di inserire una linea di divisione
https://www.inseparabile.it/inseparabile/forum/immagini/icon_editor_email.gif -> Permette di inserire una e-mail
https://www.inseparabile.it/inseparabile/forum/immagini/icon_editor_flash.gif -> Permette di inserire un elemento in flash(come quei giochini che ogni tanto si linka nel forum)
https://www.inseparabile.it/inseparabile/forum/immagini/icon_editor_code.gif -> Permette di mettere un codice di programma
https://www.inseparabile.it/inseparabile/forum/immagini/icon_paperclip.gif -> Permette di mettere un file dal proprio pc direttamente sul forum

Data Compleanno
Nel vostro profilo troverete un calendariohttps://www.inseparabile.it/inseparabile/forum/immagini/icon_calendar.gifdove sarà possibile inserire giorno,mese e anno di nascita,per poter evidenziare il vostro compleanno,nella pagina principale del forum.
Andate nel vostro profilo personale cliccate sopra,e quando è aperto selezionate MESE e ANNO e premete VAI,quindi cliccate sul GIORNO.(mi raccomando per ultimo il giorno)....fatto questo andate in fondo alla pagina e premete invia.
Il calendario si aggiornerà da solo,ma dovete metterci le vostre date.


FIRME
Abbiamo notato che molti utenti utilizzano firme davvero gigantesche che oltre ad infastidire la normale lettura del forum, posso causare sovracaricamento e lentezza nel caricare le pagine.

E' vero che oggi molti hanno adsl, ma ci sono ancora tanti utenti che per collegarsi, utilizzano i classici 56k e diventa una cosa estenuante, per loro, navigare tra le pagine.

Consideriamo inoltre che non tutti hanno monitor da 19 pollici con risoluzione abbastanza alta da visualizzare correttamente la pagina. Motivo per cui si richiede che anche le foto postate non superino una certa dimensione.

Non dimentichiamoci poi che la banda passante non è inesauribile e conviene tenercela cara....

Quindi a far data da oggi:

1. Nessuna firma dovrà superare i 400x130 px, che siano una o più immagini.
2. Non dovrà assolutamente superare i 200 caratteri di testo.
3. Il peso max della foto non dovrà superare i 120kbyte.


Naturalmente la misura si riduce con font e dimensioni eccessive.

Spero che comprenderete tutti che è una richiesta fatta da noi moderatori solo ed esclusivamente per il bene della navigazione e della lettura.

Presto sarà inserito nel regolamento.

Prego tutti per una pronta adeguazione a questa nuova regola.

Se ci sono altre domande postatele pure :D




Per inserire le foto nei tread dovete cliccare sul pulsante rispondi con questa iconcina https://www.inseparabile.it/forum/immagini/icon_reply_topic.gif, scrivere il proprio testo, poi si deve cliccare su "Allega file", a questo punto si aprirà una finestra dove cliccando su "Sfoglia" si potrà scegliere un'immagine dal proprio PC che dovrà essere correttamente ridimensionata, poi si clicca su "Invia file nel messaggio di (il proprio nick)" e la propria foto sarà così inserita.
Mi raccomando le dimensioni non devono superare i 90 Kb e la risoluzione dovrà essere tenuta bassa (sui 72 pixel è ottimale)

Firma nel profilo
Per la firma si deve andare in profilo,a fondo pagina trovate "Firma"....potete inserire un'immagine o una gif,ma o la devete avere su un vostro sito oppure la inserite su inseparabile,una volta inserita premete il pulsante destro del mouse e schiacciate proprietà,nella finestrella che vi si aprirà vedrete le dimensioni dell'immagine,e troverete anche l'URL che vi servirà da inserire nella firma.
Ricordate che dovete inserire queste scritte all'inizio e alla fine dell'URL ..... url [ /img]


CERCA
Il CERCAevidenziato in cima alla pagina serve per ritrovare tutti i topic che sono stati inseriti in questo forum,sulle varie problematiche dei nostri animali,ma non solo,si può cercare anche discorsi fatti in “per parlare un po’ di tutto”,come si può trovare le varie discussioni su qualsiasi cosa sia stato detto in questo forum.

[img]https://www.inseparabile.ithttps://www.inseparabile.it/public/forum/CUOREDALIANTE/2005111014012_xxx.jpg

Questo è uno schema del CERCA con le varie spiegazioni per il suo utilizzo

Cerca per: Qui dovrete inserire la parolina o la frase magica che state ricercando,avete tre possibilità di ricerca

Frase esatta
Cerca tutte le parole
Cerca almeno una parola

Cerca nel forum: Qui si apriranno tutte le sezioni del forum,e voi potrete scegliere a quale far riferimento per la vostra ricerca.

Cerca in: Qui avrete due possibilità di scelta

Intero messaggio,si apriranno tutti i messaggi in quella sezione con le parole magiche da voi inserite
Solo oggetto, si può vedere se l’argomento da voi richiesto è già stato trattato in precedenza.

Si ricorda che tutti gli argomenti trattati non sono a carattere medico,perciò inserite parole molto semplici per fare la vostra ricerca.

Cerca per data:Qui se avete buona memoria di quando è stato inserito il messaggio da voi ricercato,potrete inserire la data,per una ricerca più facile del topic .


Cerca per utente: Qui avrete tutta la lista degli iscritti a Inseparabile,se sapete chi ha postato quello che cercate,potrete avere più facilità a ritrovare il topic.

Serena
03-04-04, 01:09 PM
moderatore..ho inviato l'avatar, ma quanto devo aspettare per vederlo?:D

Serena
03-04-04, 01:09 PM
moderatore..ho inviato l'avatar, ma quanto devo aspettare per vederlo?:D

Serena
03-04-04, 01:09 PM
moderatore..ho inviato l'avatar, ma quanto devo aspettare per vederlo?:D

Vision82
03-04-04, 01:11 PM
Serena deve essere approvato dall'admin...quindi devi attendere lui(cmq massimo 3 giorni credo)

Vision82
03-04-04, 01:11 PM
Serena deve essere approvato dall'admin...quindi devi attendere lui(cmq massimo 3 giorni credo)

Vision82
03-04-04, 01:11 PM
Serena deve essere approvato dall'admin...quindi devi attendere lui(cmq massimo 3 giorni credo)

zorbox
03-04-04, 04:54 PM
cosa vuol dire, nella casella dei messaggi privati ''3 amici'' o cmq un numero seguito dalla parola amici?

zorbox
03-04-04, 04:54 PM
cosa vuol dire, nella casella dei messaggi privati ''3 amici'' o cmq un numero seguito dalla parola amici?

zorbox
03-04-04, 04:54 PM
cosa vuol dire, nella casella dei messaggi privati ''3 amici'' o cmq un numero seguito dalla parola amici?

Vision82
03-04-04, 06:44 PM
Citazione:Messaggio inserito da zorbox

cosa vuol dire, nella casella dei messaggi privati ''3 amici'' o cmq un numero seguito dalla parola amici?


gli amici sono coloro che non sono iscritti o gli anonimi...tutto qui..

Vision82
03-04-04, 06:44 PM
Citazione:Messaggio inserito da zorbox

cosa vuol dire, nella casella dei messaggi privati ''3 amici'' o cmq un numero seguito dalla parola amici?


gli amici sono coloro che non sono iscritti o gli anonimi...tutto qui..

Vision82
03-04-04, 06:44 PM
Citazione:Messaggio inserito da zorbox

cosa vuol dire, nella casella dei messaggi privati ''3 amici'' o cmq un numero seguito dalla parola amici?


gli amici sono coloro che non sono iscritti o gli anonimi...tutto qui..

SkIpPeR
03-04-04, 10:25 PM
1) Cos'è la sottoscrizione da rimuovere o attivare che c'è sopra la lista delle categorie?

SkIpPeR
03-04-04, 10:25 PM
1) Cos'è la sottoscrizione da rimuovere o attivare che c'è sopra la lista delle categorie?

SkIpPeR
03-04-04, 10:25 PM
1) Cos'è la sottoscrizione da rimuovere o attivare che c'è sopra la lista delle categorie?

daniele86
22-04-04, 06:07 PM
vision mi puoi spiegare come faccio a inserire una quota che non ci riesco e non riesco nenache a inserire immagini dal mio computer.

daniele86
22-04-04, 06:07 PM
vision mi puoi spiegare come faccio a inserire una quota che non ci riesco e non riesco nenache a inserire immagini dal mio computer.

daniele86
22-04-04, 06:07 PM
vision mi puoi spiegare come faccio a inserire una quota che non ci riesco e non riesco nenache a inserire immagini dal mio computer.

SkIpPeR
02-05-04, 10:15 AM
Per quotare devi cliccare sul messaggio che desideri quotare, la freccia sopra al messaggio,di colore verde.

SkIpPeR
02-05-04, 10:15 AM
Per quotare devi cliccare sul messaggio che desideri quotare, la freccia sopra al messaggio,di colore verde.

Fabry
08-10-04, 09:03 AM
Citazione:Messaggio inserito da SkIpPeR

1) Cos'è la sottoscrizione da rimuovere o attivare che c'è sopra la lista delle categorie?




1) la Sottoscrizione permette di sottoscrivere il FORUM intero, Categorie individuali, Forum e/o Discussioni, dipende da quello che l'Amministratore di questo forum permette. Riceverai un'e-mail di notifica quando un messaggio è stato inserito nella Categoria/Forum/Discussione che hai sottoscritto. Ci sono quattro livelli di sottoscrizione:


- Sottoscrizione Intera Area di Discussione
Se ti sottoscrivi all'intera Area di Discussione, otterrai una notifica per tutti i messaggi inseriti nel Forum.

- Sottoscrizione Categoria
Se ti sottoscrivi a una categoria intera, otterrai una notifica per tutti i messaggi inseriti in quella Categoria.

- Sottoscrizione Forum
Se non vuoi sottoscriverti all'intera categoria, puoi sottoscriverti ai singoli Forum. Riceverai una notifica per ogni messaggio inserito nel Forum.

- Sottoscrizione alla Discussione
Più conveniente, puoi sottoscriverti alla singola discussione. Sarai notificato all'invio di ogni messaggio inserito nella discussione in cui ti sei sottoscritto.

Fabry
08-10-04, 09:03 AM
Citazione:Messaggio inserito da SkIpPeR

1) Cos'è la sottoscrizione da rimuovere o attivare che c'è sopra la lista delle categorie?




1) la Sottoscrizione permette di sottoscrivere il FORUM intero, Categorie individuali, Forum e/o Discussioni, dipende da quello che l'Amministratore di questo forum permette. Riceverai un'e-mail di notifica quando un messaggio è stato inserito nella Categoria/Forum/Discussione che hai sottoscritto. Ci sono quattro livelli di sottoscrizione:


- Sottoscrizione Intera Area di Discussione
Se ti sottoscrivi all'intera Area di Discussione, otterrai una notifica per tutti i messaggi inseriti nel Forum.

- Sottoscrizione Categoria
Se ti sottoscrivi a una categoria intera, otterrai una notifica per tutti i messaggi inseriti in quella Categoria.

- Sottoscrizione Forum
Se non vuoi sottoscriverti all'intera categoria, puoi sottoscriverti ai singoli Forum. Riceverai una notifica per ogni messaggio inserito nel Forum.

- Sottoscrizione alla Discussione
Più conveniente, puoi sottoscriverti alla singola discussione. Sarai notificato all'invio di ogni messaggio inserito nella discussione in cui ti sei sottoscritto.

Dixieland
21-12-04, 02:10 PM
Ciao a tutti!
Non riesco a capire una cosa:
Quando spunta un fiorellino dalla cartellina dovrebbe significare che ci sono msg nuovi..
a me sembra che succeda esattamente il contrario :(
io entro, leggo e il fiorellino resta :(

e tutte le altre cartelline, nelle quali non sono nemmeno entrata, sono senza fiorellino..
se non riesco a capire questa cosa rischio di perdere un sacco di msg :(

Grazie

freegiampi
05-04-05, 07:30 PM
il mio avatar, non viene visualizzato correttamente, ho inserito una foto 68x68, ma mi visualizza un puntino nero..

masutti elisa
05-04-05, 08:10 PM
Non chiedetemi perchè ma qua le faccine non funzionano..che faccio????

brutta
06-04-05, 10:42 AM
io invece potrei sapere come faccio a inserire una foto nella firma? Ho provato con copia e incolla, ma non mi dà incolla....

brutta
06-04-05, 10:42 AM
io invece potrei sapere come faccio a inserire una foto nella firma? Ho provato con copia e incolla, ma non mi dà incolla....

Jack The Bastard
06-04-05, 11:04 AM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

io invece potrei sapere come faccio a inserire una foto nella firma? Ho provato con copia e incolla, ma non mi dà incolla....

Entra nel tuo profilo e nella sezione firma devi inserire una stringa di questo genere:
[...]http://www.nomesito.it/foto.jpg[/...]

Dove, al posto di [...] devi scrivere [img] e tra di due tag [img] devi scrivere l'indirizzo dove si trova la tua immagine.

Se ti servono altre informazioni, chiedi pure! ;)

Jack The Bastard
06-04-05, 11:04 AM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

io invece potrei sapere come faccio a inserire una foto nella firma? Ho provato con copia e incolla, ma non mi dà incolla....

Entra nel tuo profilo e nella sezione firma devi inserire una stringa di questo genere:
[...]http://www.nomesito.it/foto.jpg[/...]

Dove, al posto di [...] devi scrivere [img] e tra di due tag [img] devi scrivere l'indirizzo dove si trova la tua immagine.

Se ti servono altre informazioni, chiedi pure! ;)

brutta
06-04-05, 06:06 PM
jack, sei proprio bravo[:X], ma la foto che ho io non è in internet, è sul mio PC....allora niente da fà?

brutta
06-04-05, 06:06 PM
jack, sei proprio bravo[:X], ma la foto che ho io non è in internet, è sul mio PC....allora niente da fà?

Fabry
08-04-05, 07:12 PM
niente da fà brutta :)

Ely per le faccine c'è qualche cosa sul tuo pc che non funziona,nel forum è tutto ok ;)


free vedo che l'avatar ora funziona :)

Fabry
08-04-05, 07:12 PM
niente da fà brutta :)

Ely per le faccine c'è qualche cosa sul tuo pc che non funziona,nel forum è tutto ok ;)


free vedo che l'avatar ora funziona :)

kiraeargo
12-04-05, 12:21 PM
ciao, mi spiegate come faccio a pullicare le foto dei miei cani e mettere l'iconcina sotto il nome?
grazie grazie

ele[:0]

kiraeargo
12-04-05, 12:21 PM
ciao, mi spiegate come faccio a pullicare le foto dei miei cani e mettere l'iconcina sotto il nome?
grazie grazie

ele[:0]

brutta
12-04-05, 04:53 PM
kira, ci sono. Allora, intanto metti una foto dei tuoi cani (piccola, diciamo sui 60kb ma anche meno), sul forum, (devi andare a RISPONDI, e ALLEGA FILE, cerchi la foto sul tuo PC e clicchi Allega). Poi, vai sul tuo messaggio, clicca sulla freccia verde sopra il messaggio stesso (rispondi quotando), e selezioni la stringa della foto da [img] fino all'altro [img]. Fai copia, e vai sul tuo profilo. Dove c'è scritto FIRMA fai INCOLLA, e se hai selezionato bene la stringa della foto compare la foto, io ho fatto una prova e funziona!!!! Potrei farlo io, ma dovresti darmi la password e non è il caso. Non è difficile!!!!

brutta
12-04-05, 04:53 PM
kira, ci sono. Allora, intanto metti una foto dei tuoi cani (piccola, diciamo sui 60kb ma anche meno), sul forum, (devi andare a RISPONDI, e ALLEGA FILE, cerchi la foto sul tuo PC e clicchi Allega). Poi, vai sul tuo messaggio, clicca sulla freccia verde sopra il messaggio stesso (rispondi quotando), e selezioni la stringa della foto da [img] fino all'altro [img]. Fai copia, e vai sul tuo profilo. Dove c'è scritto FIRMA fai INCOLLA, e se hai selezionato bene la stringa della foto compare la foto, io ho fatto una prova e funziona!!!! Potrei farlo io, ma dovresti darmi la password e non è il caso. Non è difficile!!!!

brutta
12-04-05, 04:55 PM
fà una cosa, mandami le foto via e mail brutta@skynet.be io te le rimpicciolisco, le metto in un tuo topic e poi ti copio la stringa che devi utilizzare.

brutta
12-04-05, 04:55 PM
fà una cosa, mandami le foto via e mail brutta@skynet.be io te le rimpicciolisco, le metto in un tuo topic e poi ti copio la stringa che devi utilizzare.

Fabry
13-04-05, 08:05 AM
Le foto devono essere massimo di 90 kb,ma attenzione non basta cambiare solo i kb ma abbassare anche la risoluzione (sui 72 pixel è ottimale).
Comunque anche leggere i FAQ aiuta su molte cose.

Fabry
13-04-05, 08:05 AM
Le foto devono essere massimo di 90 kb,ma attenzione non basta cambiare solo i kb ma abbassare anche la risoluzione (sui 72 pixel è ottimale).
Comunque anche leggere i FAQ aiuta su molte cose.

Fabry
18-04-05, 08:06 PM
Per inserire le foto nei tread dovete cliccare sul pulsante rispondi con questa iconcina https://www.inseparabile.it/forum/immagini/icon_reply_topic.gif, scrivere il proprio testo, poi si deve cliccare su "Allega file", a questo punto si aprirà una finestra dove cliccando su "Sfoglia" si potrà scegliere un'immagine dal proprio PC che dovrà essere correttamente ridimensionata, poi si clicca su "Invia file nel messaggio di (il proprio nick)" e la propria foto sarà così inserita.
Mi raccomando le dimensioni non devono superare i 90 Kb e la risoluzione dovrà essere tenuta bassa (sui 72 pixel è ottimale)

Fabry
18-04-05, 08:06 PM
Per inserire le foto nei tread dovete cliccare sul pulsante rispondi con questa iconcina https://www.inseparabile.it/forum/immagini/icon_reply_topic.gif, scrivere il proprio testo, poi si deve cliccare su "Allega file", a questo punto si aprirà una finestra dove cliccando su "Sfoglia" si potrà scegliere un'immagine dal proprio PC che dovrà essere correttamente ridimensionata, poi si clicca su "Invia file nel messaggio di (il proprio nick)" e la propria foto sarà così inserita.
Mi raccomando le dimensioni non devono superare i 90 Kb e la risoluzione dovrà essere tenuta bassa (sui 72 pixel è ottimale)

masutti elisa
20-04-05, 01:53 PM
Allora nuovo quesito..so che non è colpa del forum ma non ci capisco più niente ed ho bisogno di una mano..ho fatto una prova..ho inserito le faccine dalla finestra grande..anche quelle che si trovano quì a fianco..allora..se le inserisco dalla finestra grande funzionano altrimenti stanno ferme..ora c'è qualcuno che mi sa spiegare il perchè e sopratutto come far rifunzionare le faccine piccole a lato???e se preovo a riscrivermi???cioè al limite metto solo un messaggio...che ne dite???

masutti elisa
20-04-05, 01:53 PM
Allora nuovo quesito..so che non è colpa del forum ma non ci capisco più niente ed ho bisogno di una mano..ho fatto una prova..ho inserito le faccine dalla finestra grande..anche quelle che si trovano quì a fianco..allora..se le inserisco dalla finestra grande funzionano altrimenti stanno ferme..ora c'è qualcuno che mi sa spiegare il perchè e sopratutto come far rifunzionare le faccine piccole a lato???e se preovo a riscrivermi???cioè al limite metto solo un messaggio...che ne dite???

Fabry
23-04-05, 08:59 PM
Ely aspetta che chiedo a Manuel e ti saprò dire appena mi risponde

Fabry
23-04-05, 08:59 PM
Ely aspetta che chiedo a Manuel e ti saprò dire appena mi risponde

Vegas
11-05-05, 08:50 PM
FABRY come si fa ad inserire un immagine nel mess?

Fabry
11-05-05, 08:53 PM
Vegas vale questo messaggio

Per inserire le foto nei tread dovete cliccare sul pulsante rispondi con questa iconcina https://www.inseparabile.it/forum/immagini/icon_reply_topic.gif, scrivere il proprio testo, poi si deve cliccare su "Allega file", a questo punto si aprirà una finestra dove cliccando su "Sfoglia" si potrà scegliere un'immagine dal proprio PC che dovrà essere correttamente ridimensionata, poi si clicca su "Invia file nel messaggio di (il proprio nick)" e la propria foto sarà così inserita.
Mi raccomando le dimensioni non devono superare i 90 Kb e la risoluzione dovrà essere tenuta bassa (sui 72 pixel è ottimale)

Fabry
11-05-05, 08:59 PM
Vegas dove c'è rispondi con la freccia verde clicchi e si apre questa finestra,dove trovi allega file
https://www.inseparabile.it/forum/post.asp?method=Reply&TOPIC_ID=3100&FORUM_ID=6#

a questo punto si aprirà una finestra dove cliccando su "Sfoglia" si potrà scegliere un'immagine dal proprio PC che dovrà essere correttamente ridimensionata, poi si clicca su "Invia file nel messaggio di Vegas" e la propria foto sarà così inserita.

Vegas
11-05-05, 09:12 PM
Ti è arrivata x mail?

Fabry
11-05-05, 09:35 PM
si fatto

Vegas
21-05-05, 02:52 PM
è possibile mettere come avatar un' immagine scaricata o scannerizzata?

Vegas
21-05-05, 02:52 PM
è possibile mettere come avatar un' immagine scaricata o scannerizzata?

Fabry
21-05-05, 03:40 PM
se è della misura giusta cioè non esagerata,si si può.Devi mandarla all'Admin perchè la inserisca tramite il tuo profilo.Se tutto è ok lui te la farà avere e dovrai poi tu sceglierla come avatar

Fabry
21-05-05, 03:40 PM
se è della misura giusta cioè non esagerata,si si può.Devi mandarla all'Admin perchè la inserisca tramite il tuo profilo.Se tutto è ok lui te la farà avere e dovrai poi tu sceglierla come avatar

Vegas
21-05-05, 06:36 PM
la lista avatar può prendere 7 avatar giusto?

Vegas
21-05-05, 06:36 PM
la lista avatar può prendere 7 avatar giusto?

Fabry
21-05-05, 07:33 PM
Gli avatar possono essere 10
l'Avatar deve essere un immagine .jpg o .gif e la dimensione massima è di 64x64 pixel

Fabry
21-05-05, 07:33 PM
Gli avatar possono essere 10
l'Avatar deve essere un immagine .jpg o .gif e la dimensione massima è di 64x64 pixel

Vegas
21-05-05, 07:55 PM
ma devo fare una disc apposta x dirglielo a MANUEL?
Perchè con gli mp non si possono inserire le img!

Vegas
21-05-05, 07:55 PM
ma devo fare una disc apposta x dirglielo a MANUEL?
Perchè con gli mp non si possono inserire le img!

Fabry
21-05-05, 08:00 PM
Vegas vai nel profilo dove vedi scritto avatar clicchi "la mia lista di avatar" e lì trovi " invia un tuo Avatar".In più trovi molti avatar già pronti

Fabry
21-05-05, 08:00 PM
Vegas vai nel profilo dove vedi scritto avatar clicchi "la mia lista di avatar" e lì trovi " invia un tuo Avatar".In più trovi molti avatar già pronti

brutta
21-05-05, 08:01 PM
già che ci siamo, vorrei dire che se raggiungo quota 2o nei mp, devo cancellarne un po' per poter rispondere. Ma mi era stato detto che sono praticamente infiti.... è giusto così?

brutta
21-05-05, 08:01 PM
già che ci siamo, vorrei dire che se raggiungo quota 2o nei mp, devo cancellarne un po' per poter rispondere. Ma mi era stato detto che sono praticamente infiti.... è giusto così?

Fabry
21-05-05, 08:05 PM
non sò di preciso quanti ce ne stanno brutta,ma sono arrivata a oltre 20 e me ne sono stati molti altri poi,comunque è sempre bene cancellarne un pò anche per non appesantire

Fabry
21-05-05, 08:05 PM
non sò di preciso quanti ce ne stanno brutta,ma sono arrivata a oltre 20 e me ne sono stati molti altri poi,comunque è sempre bene cancellarne un pò anche per non appesantire

brutta
21-05-05, 08:24 PM
mhà, compare proprio la scritta che se non cancello qualche mp a quota 20 non posso rispondere... comunque non è un grosso problema, era solo per dire[:I]

brutta
21-05-05, 08:24 PM
mhà, compare proprio la scritta che se non cancello qualche mp a quota 20 non posso rispondere... comunque non è un grosso problema, era solo per dire[:I]

Vegas
21-05-05, 08:26 PM
fatto Fabry ma per alcuni il "preview" alcuni non si vedevano...
significa che non vanno bene?

Vegas
21-05-05, 08:26 PM
fatto Fabry ma per alcuni il "preview" alcuni non si vedevano...
significa che non vanno bene?

Fabry
21-05-05, 08:29 PM
Citazione:Messaggio inserito da Vegas

fatto Fabry ma per alcuni il "preview" alcuni non si vedevano...
significa che non vanno bene?


possono avere qualche errore non saprei questo,lo chiederò e te lo saprò dire

Fabry
21-05-05, 08:29 PM
Citazione:Messaggio inserito da Vegas

fatto Fabry ma per alcuni il "preview" alcuni non si vedevano...
significa che non vanno bene?


possono avere qualche errore non saprei questo,lo chiederò e te lo saprò dire

Vegas
23-05-05, 01:44 PM
Ma se ci sono problemi mi avvertono con un mp?
Come fanno a farmi sapere che posso sceglierla come avatar l' immagine?

Vegas
23-05-05, 01:44 PM
Ma se ci sono problemi mi avvertono con un mp?
Come fanno a farmi sapere che posso sceglierla come avatar l' immagine?

Fabry
23-05-05, 02:16 PM
se la vedi nei tuoi avatar vuol dire che è presente ;)

Fabry
23-05-05, 02:16 PM
se la vedi nei tuoi avatar vuol dire che è presente ;)

Vegas
23-05-05, 05:42 PM
Lo so che asfissio con le domande ma ora non mi riesce in serire le img anche piccole, nel senso che non si vedono...[V]

Vegas
23-05-05, 05:42 PM
Lo so che asfissio con le domande ma ora non mi riesce in serire le img anche piccole, nel senso che non si vedono...[V]

Fabry
23-05-05, 08:28 PM
devi avere tu un problema al tuo pc,perhè io ho provato e sia grandi che piccole funzionano

Fabry
23-05-05, 08:28 PM
devi avere tu un problema al tuo pc,perhè io ho provato e sia grandi che piccole funzionano

Vegas
24-05-05, 12:26 PM
Il mio pc è rincretinito mi sa![B)]:(

Vegas
24-05-05, 12:26 PM
Il mio pc è rincretinito mi sa![B)]:(

Vegas
26-05-05, 12:35 PM
una mia amica vuole iscriversi ma le da semprte errore[V][V]
xchè

Vegas
26-05-05, 12:35 PM
una mia amica vuole iscriversi ma le da semprte errore[V][V]
xchè

Vegas
27-05-05, 07:03 PM
Credo di fare troppe domande ma... COME SI FA A QUOTARE SOLO UNA PARTE DEI MESS?

Vegas
27-05-05, 07:03 PM
Credo di fare troppe domande ma... COME SI FA A QUOTARE SOLO UNA PARTE DEI MESS?

Fabry
27-05-05, 07:14 PM
Citazione:Messaggio inserito da Vegas

una mia amica vuole iscriversi ma le da semprte errore[V][V]
xchè


le dà ancora errore oppure ora è entrata? Chi è Exige Zonda 91? ;)

Fabry
27-05-05, 07:14 PM
Citazione:Messaggio inserito da Vegas

una mia amica vuole iscriversi ma le da semprte errore[V][V]
xchè


le dà ancora errore oppure ora è entrata? Chi è Exige Zonda 91? ;)

Vegas
27-05-05, 07:17 PM
é lei l' amica che non riusciva ad entrare!
é una mia compagna di clase non che di banco!
Ti dico altre cose con un mp!;)

Vegas
27-05-05, 07:17 PM
é lei l' amica che non riusciva ad entrare!
é una mia compagna di clase non che di banco!
Ti dico altre cose con un mp!;)

Fabry
27-05-05, 07:27 PM
Citazione:Messaggio inserito da Vegas

Credo di fare troppe domande ma... COME SI FA A QUOTARE SOLO UNA PARTE DEI MESS?



cancelli solo la parte che non vuoi che rimanga scritta.
Devi sempre lasciare la dicitura "quote messaggio inserito da ...." il resto lasci quello che vuoi tu.Ricorda che il quote và lasciato sia all'inizio che alla fine.

Osserva bene come lo vedi il quote all'inizio tra le parentesi....alla fine invece lo trovi tra parentesi ma c'è un'altro segno prima (/)

Se tu vuoi prendere un pezzo alla volta di qualche post,devi inserirgli il quote iniziale, poi la frase, e poi il quote finale,poi puoi rispondere tu.
Se poi vuoi rispondere ad un'altro pezzo nello stesso post metti sempre il quote.

Fabry
27-05-05, 07:27 PM
Citazione:Messaggio inserito da Vegas

Credo di fare troppe domande ma... COME SI FA A QUOTARE SOLO UNA PARTE DEI MESS?



cancelli solo la parte che non vuoi che rimanga scritta.
Devi sempre lasciare la dicitura "quote messaggio inserito da ...." il resto lasci quello che vuoi tu.Ricorda che il quote và lasciato sia all'inizio che alla fine.

Osserva bene come lo vedi il quote all'inizio tra le parentesi....alla fine invece lo trovi tra parentesi ma c'è un'altro segno prima (/)

Se tu vuoi prendere un pezzo alla volta di qualche post,devi inserirgli il quote iniziale, poi la frase, e poi il quote finale,poi puoi rispondere tu.
Se poi vuoi rispondere ad un'altro pezzo nello stesso post metti sempre il quote.

Fabry
27-05-05, 07:29 PM
Citazione:Messaggio inserito da Vegas

é lei l' amica che non riusciva ad entrare!
é una mia compagna di clase non che di banco!
Ti dico altre cose con un mp!;)


hai fatto bene a portarla qui conoscerà un pò di gente ;)

Fabry
27-05-05, 07:29 PM
Citazione:Messaggio inserito da Vegas

é lei l' amica che non riusciva ad entrare!
é una mia compagna di clase non che di banco!
Ti dico altre cose con un mp!;)


hai fatto bene a portarla qui conoscerà un pò di gente ;)

Vegas
27-05-05, 07:35 PM
Se l' hai letto avvertimi che lo cancello!

Vegas
27-05-05, 07:35 PM
Se l' hai letto avvertimi che lo cancello!

Vegas
27-05-05, 07:42 PM
Fabryyyyyyyyy! io lo cancello!

Vegas
27-05-05, 07:42 PM
Fabryyyyyyyyy! io lo cancello!

Vegas
27-05-05, 07:42 PM
cancellato...

Vegas
27-05-05, 07:42 PM
cancellato...

freegiampi
27-05-05, 07:45 PM
a natra toscanaccia?

freegiampi
27-05-05, 07:45 PM
a natra toscanaccia?

Vegas
27-05-05, 07:51 PM
Già!:)

Vegas
27-05-05, 07:51 PM
Già!:)

Vegas
04-06-05, 04:26 PM
Come mai non arriva l' e-mail ad una mia amica che si vuole registrare?:(:(

Vegas
04-06-05, 04:26 PM
Come mai non arriva l' e-mail ad una mia amica che si vuole registrare?:(:(

Fabry
06-06-05, 08:52 AM
Vegas è arrivata?

Fabry
06-06-05, 08:52 AM
Vegas è arrivata?

Vegas
06-06-05, 12:52 PM
no...

Dejanira
15-06-05, 07:57 AM
Perchè nonostante io non abbia scelto l'opzione di cancellare i miei messaggi privati inviti, questi non si conservano??? Non capisco!!!:(

Dejanira
15-06-05, 07:57 AM
Perchè nonostante io non abbia scelto l'opzione di cancellare i miei messaggi privati inviti, questi non si conservano??? Non capisco!!!:(

Dejanira
15-06-05, 07:57 AM
Perchè nonostante io non abbia scelto l'opzione di cancellare i miei messaggi privati inviti, questi non si conservano??? Non capisco!!!:(

Fabry
15-06-05, 09:36 AM
I messaggi inviati non sempre rimangono questo è un problema del server,si è provato di tutto ma non restano :(

Fabry
15-06-05, 09:36 AM
I messaggi inviati non sempre rimangono questo è un problema del server,si è provato di tutto ma non restano :(

Fabry
15-06-05, 09:36 AM
I messaggi inviati non sempre rimangono questo è un problema del server,si è provato di tutto ma non restano :(

Dejanira
15-06-05, 09:48 AM
Grazie Fabry, temevo fosse un mio problema logistico...[:I]

Okey fa nulla.. :)

Dejanira
15-06-05, 09:48 AM
Grazie Fabry, temevo fosse un mio problema logistico...[:I]

Okey fa nulla.. :)

Dejanira
15-06-05, 09:48 AM
Grazie Fabry, temevo fosse un mio problema logistico...[:I]

Okey fa nulla.. :)

metaleth
21-06-05, 02:51 PM
come si fa per ricevere la notifica via mail delle risposte ai post?

metaleth
21-06-05, 02:51 PM
come si fa per ricevere la notifica via mail delle risposte ai post?

Fabry
21-06-05, 09:11 PM
Si, la Sottoscrizione permette di sottoscrivere il FORUM intero, Categorie individuali, Forum e/o Discussioni, dipende da quello che l'Amministratore di questo forum permette. Riceverai un'e-mail di notifica quando un messaggio è stato inserito nella Categoria/Forum/Discussione che hai sottoscritto. Ci sono quattro livelli di sottoscrizione:


- Sottoscrizione Intera Area di Discussione
Se ti sottoscrivi all'intera Area di Discussione, otterrai una notifica per tutti i messaggi inseriti nel Forum.

- Sottoscrizione Categoria
Se ti sottoscrivi a una categoria intera, otterrai una notifica per tutti i messaggi inseriti in quella Categoria.

- Sottoscrizione Forum
Se non vuoi sottoscriverti all'intera categoria, puoi sottoscriverti ai singoli Forum. Riceverai una notifica per ogni messaggio inserito nel Forum.

- Sottoscrizione alla Discussione
Più conveniente, puoi sottoscriverti alla singola discussione. Sarai notificato all'invio di ogni messaggio inserito nella discussione in cui ti sei sottoscritto.
Ciascuno livello di sottoscrizione è opzionale. L'amministratore può abilitare o disabilitare On/Off ciascun livello di sottoscrizione per ciascuna Categoria / Forum / Discussione.
Per sottoscriversi o eliminare la sottoscrizione da ogni livello di sottoscrizione, puoi usare il collegamento "Sottoscrivi", situato vicino la cima di ciascuna pagina in cui è possibile sottoscriversi.
Oppure è possibile cliccare sulle icone sottoscrivi o Cancella Sottoscrizione (https://www.inseparabile.it/forum/immagini/icon_subscribe.gifhttps://www.inseparabile.it/forum/immagini/icon_unsubscribe.gif ) per la Categoria/Forum/Discussione al quale ti vuoi sottoscrivere/cancellare la sottoscrizione.

Fabry
21-06-05, 09:11 PM
Si, la Sottoscrizione permette di sottoscrivere il FORUM intero, Categorie individuali, Forum e/o Discussioni, dipende da quello che l'Amministratore di questo forum permette. Riceverai un'e-mail di notifica quando un messaggio è stato inserito nella Categoria/Forum/Discussione che hai sottoscritto. Ci sono quattro livelli di sottoscrizione:


- Sottoscrizione Intera Area di Discussione
Se ti sottoscrivi all'intera Area di Discussione, otterrai una notifica per tutti i messaggi inseriti nel Forum.

- Sottoscrizione Categoria
Se ti sottoscrivi a una categoria intera, otterrai una notifica per tutti i messaggi inseriti in quella Categoria.

- Sottoscrizione Forum
Se non vuoi sottoscriverti all'intera categoria, puoi sottoscriverti ai singoli Forum. Riceverai una notifica per ogni messaggio inserito nel Forum.

- Sottoscrizione alla Discussione
Più conveniente, puoi sottoscriverti alla singola discussione. Sarai notificato all'invio di ogni messaggio inserito nella discussione in cui ti sei sottoscritto.
Ciascuno livello di sottoscrizione è opzionale. L'amministratore può abilitare o disabilitare On/Off ciascun livello di sottoscrizione per ciascuna Categoria / Forum / Discussione.
Per sottoscriversi o eliminare la sottoscrizione da ogni livello di sottoscrizione, puoi usare il collegamento "Sottoscrivi", situato vicino la cima di ciascuna pagina in cui è possibile sottoscriversi.
Oppure è possibile cliccare sulle icone sottoscrivi o Cancella Sottoscrizione (https://www.inseparabile.it/forum/immagini/icon_subscribe.gifhttps://www.inseparabile.it/forum/immagini/icon_unsubscribe.gif ) per la Categoria/Forum/Discussione al quale ti vuoi sottoscrivere/cancellare la sottoscrizione.

Koa
29-06-05, 02:41 PM
Protesta:
Sono sempre qua.....[:246].... e non mi è ancora arrivato l'avatar con oscarino....
porta pazienza koala......[:p][8)][8)]

Koa
29-06-05, 02:41 PM
Protesta:
Sono sempre qua.....[:246].... e non mi è ancora arrivato l'avatar con oscarino....
porta pazienza koala......[:p][8)][8)]

Fabry
29-06-05, 02:44 PM
Koa da quanto tempo lo hai mandato? Se e tanto vuol dire che era troppo grande e non ti arriverà.Hai visto tra i tuoi avatar se c'è già?

Fabry
29-06-05, 02:44 PM
Koa da quanto tempo lo hai mandato? Se e tanto vuol dire che era troppo grande e non ti arriverà.Hai visto tra i tuoi avatar se c'è già?

Thrilly
01-07-05, 11:18 AM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Thrilly/200571121750_Zeus 023.jpg
74,54KB

Thrilly
01-07-05, 11:18 AM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Thrilly/200571121750_Zeus 023.jpg
74,54KB

isetta
01-07-05, 11:20 AM
metti anche qui la foto (CANI-RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE) e raccontaci qualcosa del tuo piccolino..

isetta
01-07-05, 11:20 AM
metti anche qui la foto (CANI-RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE) e raccontaci qualcosa del tuo piccolino..

Koa
05-07-05, 09:29 AM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry

Koa da quanto tempo lo hai mandato? Se e tanto vuol dire che era troppo grande e non ti arriverà.Hai visto tra i tuoi avatar se c'è già?



Arrivato!!!! Era nella lista e non l'avevo visto.....mi sono dimenticata di dirtelo! [|)][|)][|)]

Koa
05-07-05, 09:29 AM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry

Koa da quanto tempo lo hai mandato? Se e tanto vuol dire che era troppo grande e non ti arriverà.Hai visto tra i tuoi avatar se c'è già?



Arrivato!!!! Era nella lista e non l'avevo visto.....mi sono dimenticata di dirtelo! [|)][|)][|)]

Fabry
05-07-05, 09:32 AM
l'importante è che tu ce l'abbia ;)

Fabry
05-07-05, 09:32 AM
l'importante è che tu ce l'abbia ;)

miciamarta
05-07-05, 04:46 PM
DI PC NN CI CAPISCO MOLTO COME FACCIO A INSERIRE IN UN MSG LA CITAZIONE DI UN ALTRO?

miciamarta
05-07-05, 04:46 PM
DI PC NN CI CAPISCO MOLTO COME FACCIO A INSERIRE IN UN MSG LA CITAZIONE DI UN ALTRO?

sammy
05-07-05, 06:23 PM
basta che tu clicchi su questa iconcina

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sammy/200575191942_icon_reply_topic.gif
902Bytes
che trovi alla risposta di ogni persona, se vuoi citare alcune frasi ti basta cliccarla. faciam un esempio, se vuoi citare una mia frase clicchi l'iconcina che si trova sopra la frase che ho scritto e ti appare il mio messaggio che puoi modificare e cancellare in alcuni punti... boh non sono brava a spiegare ma spero che hai capito un pò!!:)

sammy
05-07-05, 06:23 PM
basta che tu clicchi su questa iconcina

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sammy/200575191942_icon_reply_topic.gif
902Bytes
che trovi alla risposta di ogni persona, se vuoi citare alcune frasi ti basta cliccarla. faciam un esempio, se vuoi citare una mia frase clicchi l'iconcina che si trova sopra la frase che ho scritto e ti appare il mio messaggio che puoi modificare e cancellare in alcuni punti... boh non sono brava a spiegare ma spero che hai capito un pò!!:)

Fabry
05-07-05, 07:25 PM
miciamarta,nel post di chi vuoi quotare,premi l'iconcina https://www.inseparabile.it/forum/immagini/icon_reply_topic.gif(rispondi quotando)
togli i pezzi che non vuoi che si vedano o lasci tutto il pezzo (a seconda di cosa vuoi quotare)
Vedi all'inizio della frase questa scritta (
e alla fine trovi lo stesso [/quote ]) questi devono sempre rimanere
Sotto al puoi inserire la tua frase o il tuo messaggio

Fabry
05-07-05, 07:25 PM
miciamarta,nel post di chi vuoi quotare,premi l'iconcina https://www.inseparabile.it/forum/immagini/icon_reply_topic.gif(rispondi quotando)
togli i pezzi che non vuoi che si vedano o lasci tutto il pezzo (a seconda di cosa vuoi quotare)
Vedi all'inizio della frase questa scritta (
e alla fine trovi lo stesso [/quote ]) questi devono sempre rimanere
Sotto al puoi inserire la tua frase o il tuo messaggio

miciamarta
05-07-05, 09:31 PM
grassssssssssssssssie

miciamarta
05-07-05, 09:31 PM
grassssssssssssssssie

ale89
10-07-05, 03:19 PM
ciaoooo

allora:

ho inviato il mio avatar il giorno stesso che mi sono iscritto, ma non ce l'ho ancora come mai??
(...sarà che l'adm non è milanista..??!!:D)
se potete fare qualcosa.... grazie....

poi ho letto bene questo topic, ma come mettere una firma con gif (o immagini) nei limiti di pixel e kb prestabiliti, davvero non l'ho ancora capito...:(

grazie millle

caiooo

ale89
10-07-05, 03:19 PM
ciaoooo

allora:

ho inviato il mio avatar il giorno stesso che mi sono iscritto, ma non ce l'ho ancora come mai??
(...sarà che l'adm non è milanista..??!!:D)
se potete fare qualcosa.... grazie....

poi ho letto bene questo topic, ma come mettere una firma con gif (o immagini) nei limiti di pixel e kb prestabiliti, davvero non l'ho ancora capito...:(

grazie millle

caiooo

Fabry
10-07-05, 03:48 PM
ale per l'avatar se non ti è arrivato significa che era troppo grande e non è stato accettato,mandalo più piccolo (ma hai provato a vedere nel tuo profilo nei tuoi avatar se te l'hanno inserito?)

Allora per la firma devi andare in profilo,a fondo pagina trovi Firma....puoi inserire un'immagine o una gif,ma o la devi avere su un tuo sito oppure l'inserisci su inseparabile,una volta inserita premi il pulsante destro del mouse e schiacci proprietà,nella finestrella che ti si aprirà vedrai le dimensioni dell'immagine,e troverai anche l'URL che ti servirà da inserire nella firma.
Ricorda che devi inserirequeste scritte all'inizio e alla fine dell'URL .....[img] url [ /img]

Fabry
10-07-05, 03:48 PM
ale per l'avatar se non ti è arrivato significa che era troppo grande e non è stato accettato,mandalo più piccolo (ma hai provato a vedere nel tuo profilo nei tuoi avatar se te l'hanno inserito?)

Allora per la firma devi andare in profilo,a fondo pagina trovi Firma....puoi inserire un'immagine o una gif,ma o la devi avere su un tuo sito oppure l'inserisci su inseparabile,una volta inserita premi il pulsante destro del mouse e schiacci proprietà,nella finestrella che ti si aprirà vedrai le dimensioni dell'immagine,e troverai anche l'URL che ti servirà da inserire nella firma.
Ricorda che devi inserirequeste scritte all'inizio e alla fine dell'URL .....[img] url [ /img]

ale89
10-07-05, 06:02 PM
fatto!!!

sia firma che avatar...

vi piacciono???:D

ale89
10-07-05, 06:02 PM
fatto!!!

sia firma che avatar...

vi piacciono???:D

sammy
23-07-05, 10:32 AM
ale dove l'hai presa la firma? bella.. l'avatar no perchè odio il milan:D w l'inter!!

Fabry
23-07-05, 10:36 AM
sammy per fare di queste domande ci sono i messaggi privati,questo post è per chi ha problemi o vuole sapere qualche cosa sulle funzioni :)

sammy
23-07-05, 10:45 AM
ahh... scusa:(

D Artagnan
02-08-05, 12:17 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry



- Sottoscrizione alla Discussione
Più conveniente, puoi sottoscriverti alla singola discussione. Sarai notificato all'invio di ogni messaggio inserito nella discussione in cui ti sei sottoscritto.

[/quote]

Fabry, scusa ma .. proprio non trovo dov'è la "richiesta di sottoscrizione alla Discussione"[V]

D Artagnan
02-08-05, 12:17 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry



- Sottoscrizione alla Discussione
Più conveniente, puoi sottoscriverti alla singola discussione. Sarai notificato all'invio di ogni messaggio inserito nella discussione in cui ti sei sottoscritto.

[/quote]

Fabry, scusa ma .. proprio non trovo dov'è la "richiesta di sottoscrizione alla Discussione"[V]

Fabry
02-08-05, 07:30 PM
D'Artagnan a inizio pagina nella home del forum in alto a destra appena sopra le sezioni del forum trovi una busta https://www.inseparabile.it/forum/immagini/icon_subscribe.gif

ricorda che dipende da quello che l'Amministratore di questo forum permette,in questo caso Sottoscrivi tutta l'Area di Discussione.:)

Fabry
02-08-05, 07:30 PM
D'Artagnan a inizio pagina nella home del forum in alto a destra appena sopra le sezioni del forum trovi una busta https://www.inseparabile.it/forum/immagini/icon_subscribe.gif

ricorda che dipende da quello che l'Amministratore di questo forum permette,in questo caso Sottoscrivi tutta l'Area di Discussione.:)

Piergiorgio
07-08-05, 06:50 PM
Mi potete spiegare come si fa a mettere un'immagine nel box della firma cioè in quello spazio dove ad esempio zorbox ha messo la tartaruga e l'insetto? Grazie 1000!

Piergiorgio
07-08-05, 06:50 PM
Mi potete spiegare come si fa a mettere un'immagine nel box della firma cioè in quello spazio dove ad esempio zorbox ha messo la tartaruga e l'insetto? Grazie 1000!

Fabry
07-08-05, 07:12 PM
Piergiorgio,allora per la firma devi andare in profilo,a fondo pagina trovi Firma....puoi inserire un'immagine o una gif,ma o la devi avere su un tuo sito oppure l'inserisci su inseparabile,una volta inserita premi il pulsante destro del mouse sull'immagine,e schiacci proprietà,nella finestrella che ti si aprirà vedrai le dimensioni dell'immagine,e troverai anche l'URL che ti servirà da inserire nella firma.
Ricorda che devi inserire queste scritte all'inizio e alla fine dell'URL .....[img] url [ /img]

Fabry
07-08-05, 07:12 PM
Piergiorgio,allora per la firma devi andare in profilo,a fondo pagina trovi Firma....puoi inserire un'immagine o una gif,ma o la devi avere su un tuo sito oppure l'inserisci su inseparabile,una volta inserita premi il pulsante destro del mouse sull'immagine,e schiacci proprietà,nella finestrella che ti si aprirà vedrai le dimensioni dell'immagine,e troverai anche l'URL che ti servirà da inserire nella firma.
Ricorda che devi inserire queste scritte all'inizio e alla fine dell'URL .....[img] url [ /img]

Piergiorgio
08-08-05, 07:38 AM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry

una volta inserita...




Questo voglio sapere come si fa a mettere l'immagine!!

Piergiorgio
08-08-05, 07:38 AM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry

una volta inserita...




Questo voglio sapere come si fa a mettere l'immagine!!

Fabry
08-08-05, 08:36 AM
Citazione:Messaggio inserito da Piergiorgio


Citazione:Messaggio inserito da Fabry

una volta inserita...




Questo voglio sapere come si fa a mettere l'immagine!!


o hai già un'immagine nel tuo pc,oppure puoi prenderla da internet (sempre se non è coperta da copyright,e premendo il tasto destro del mouse ti esce la finestrella dove trovi "proprietà" premi e si apre una finestrella con L'URL che a te serve prendere per trasportare l'immagine nella tua firma.
Altro modo è quello di premere proprietà e vai su salva con nome,in questo modo salvi l'immagine sul tuo pc.

Fabry
08-08-05, 08:36 AM
Citazione:Messaggio inserito da Piergiorgio


Citazione:Messaggio inserito da Fabry

una volta inserita...




Questo voglio sapere come si fa a mettere l'immagine!!


o hai già un'immagine nel tuo pc,oppure puoi prenderla da internet (sempre se non è coperta da copyright,e premendo il tasto destro del mouse ti esce la finestrella dove trovi "proprietà" premi e si apre una finestrella con L'URL che a te serve prendere per trasportare l'immagine nella tua firma.
Altro modo è quello di premere proprietà e vai su salva con nome,in questo modo salvi l'immagine sul tuo pc.

zophiel
08-08-05, 11:24 AM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry

D'Artagnan a inizio pagina nella home del forum in alto a destra appena sopra le sezioni del forum trovi una busta https://www.inseparabile.it/forum/immagini/icon_subscribe.gif

ricorda che dipende da quello che l'Amministratore di questo forum permette,in questo caso Sottoscrivi tutta l'Area di Discussione.:)


ma non si può dire all'amministratore di permettere la sottoscrizione ad una discussione? non vedo perkè non si possa[:0]

zophiel
08-08-05, 11:24 AM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry

D'Artagnan a inizio pagina nella home del forum in alto a destra appena sopra le sezioni del forum trovi una busta https://www.inseparabile.it/forum/immagini/icon_subscribe.gif

ricorda che dipende da quello che l'Amministratore di questo forum permette,in questo caso Sottoscrivi tutta l'Area di Discussione.:)


ma non si può dire all'amministratore di permettere la sottoscrizione ad una discussione? non vedo perkè non si possa[:0]

Piergiorgio
08-08-05, 06:49 PM
Ora provo...

Piergiorgio
08-08-05, 07:16 PM
ce l'ho fatta grazie!

Fabry
08-08-05, 07:23 PM
prego Piergiorgio ;)

Fabry
08-08-05, 07:25 PM
Citazione:Messaggio inserito da zophiel


Citazione:Messaggio inserito da Fabry

D'Artagnan a inizio pagina nella home del forum in alto a destra appena sopra le sezioni del forum trovi una busta https://www.inseparabile.it/forum/immagini/icon_subscribe.gif

ricorda che dipende da quello che l'Amministratore di questo forum permette,in questo caso Sottoscrivi tutta l'Area di Discussione.:)


ma non si può dire all'amministratore di permettere la sottoscrizione ad una discussione? non vedo perkè non si possa[:0]


Perchè così è stato strutturato il forum,non puoi dire di cambiare ogni cosa che ti sembra poco esatta ;)

zophiel
09-08-05, 07:38 AM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry


Citazione:Messaggio inserito da zophiel


Citazione:Messaggio inserito da Fabry

D'Artagnan a inizio pagina nella home del forum in alto a destra appena sopra le sezioni del forum trovi una busta https://www.inseparabile.it/forum/immagini/icon_subscribe.gif

ricorda che dipende da quello che l'Amministratore di questo forum permette,in questo caso Sottoscrivi tutta l'Area di Discussione.:)


ma non si può dire all'amministratore di permettere la sottoscrizione ad una discussione? non vedo perkè non si possa[:0]


Perchè così è stato strutturato il forum,non puoi dire di cambiare ogni cosa che ti sembra poco esatta ;)


ma se c'è un opzione utile perchè non attivarla scusa?
bastera andare nella configurazione, anch'io ho un forum e niente è cosi difficile...
non capisco perchè non sfruttare un opzione cosi importante

saluki
30-08-05, 05:06 PM
SOS DOMANDA URGENTE: perchè anche se mando un avatar di dimensione 64x64 cioè quadrato, mi viene approvato ma me lo ritrovo sempre di altre dimensioni e per di più con effetto "schiacciato"? questo succede sia con avat quandrati che rettangolari, non capisco...
Ringrazio in anticipo per una spiegazione, eventualmente vorrei sapere come fare per evitare l'effetto schiacciato che è orrendo.;)

saluki
30-08-05, 05:06 PM
SOS DOMANDA URGENTE: perchè anche se mando un avatar di dimensione 64x64 cioè quadrato, mi viene approvato ma me lo ritrovo sempre di altre dimensioni e per di più con effetto "schiacciato"? questo succede sia con avat quandrati che rettangolari, non capisco...
Ringrazio in anticipo per una spiegazione, eventualmente vorrei sapere come fare per evitare l'effetto schiacciato che è orrendo.;)

saluki
30-08-05, 05:34 PM
PARZIALE RETROMARCIA, SCUSATE, QUESTO AVATAR è PERFETTO, MA LA CURIOSITA' RIMANE[:I];)[:I]

saluki
30-08-05, 05:34 PM
PARZIALE RETROMARCIA, SCUSATE, QUESTO AVATAR è PERFETTO, MA LA CURIOSITA' RIMANE[:I];)[:I]

Fabry
30-08-05, 05:38 PM
ciao Saluki :) non saprei che dirti,agli avatar ci pensa Manuel

Fabry
30-08-05, 05:38 PM
ciao Saluki :) non saprei che dirti,agli avatar ci pensa Manuel

Vegas
03-09-05, 05:34 PM
Come si fa ad inserire un BANNER ( icona) di un sito nella firma cosiche cliccandoci si acceda al sito???

Jack The Bastard
03-09-05, 05:59 PM
Citazione:Messaggio inserito da Vegas

Come si fa ad inserire un BANNER ( icona) di un sito nella firma cosiche cliccandoci si acceda al sito???

Basta che, nel tuo profilo, aggiungi prima del tag dell'immagine il tag dei collegamenti ipertestuali e, dopo la chiusura del tag dell'immagine, la chiusura di quello dei collegamenti.
Per esempio, se vuoi linkare una tua immagine a www.google.it , devi fare così (ho messo gli spazi prima della chiusura di ogni parentesi quadra perché il codice si vedesse; tu non dovrai mettere quegli spazi):
[url="http://www.google.it" ][img ]<immagine della tua firma>[/img ][/url ]

Vegas
05-09-05, 08:52 AM
Grazie!!!!:D:D[:X][:X]

Vegas
05-09-05, 09:05 AM
non lo fa...

Vegas
05-09-05, 09:15 AM
Niente... errore mio!!! Grazie!:D

Jack The Bastard
05-09-05, 09:56 AM
Vegas, a me sembra che non funzioni. Prova a mandarmi l'indirizzo del sito e il nome della tua immagine così ti preparo la stringa da inserire. ;)

Vegas
05-09-05, 12:42 PM
Come non funziona???? A me funge benissimo!!!!

Vegas
05-09-05, 12:42 PM
Come non funziona???? A me funge benissimo!!!!

Fabry
07-09-05, 07:23 AM
Vegas non funziona proprio

arenavsore
11-09-05, 03:24 PM
Comunque si possono allegare nei post anche immagini enormi, basta andare qui www.imageshack.us e copiare il link nel post. E' bello perchè si può inserire anche solo l'anteprima oppure il link che cliccandoci sopra ti manda all'imagine originale che può essere enorme poichè non infrange nessun regolamento. Ciao!!
Tipo così: http://img231.imageshack.us/img231/4231/franco0721oa.jpg

oppure così: http://img231.imageshack.us/img231/4231/franco0721oa.th.jpg (http://img231.imageshack.us/my.php?image=franco0721oa.jpg)

P.s. ho utilizzato un'immagine schifosa solo per fare un esempio :)

arenavsore
11-09-05, 03:24 PM
Comunque si possono allegare nei post anche immagini enormi, basta andare qui www.imageshack.us e copiare il link nel post. E' bello perchè si può inserire anche solo l'anteprima oppure il link che cliccandoci sopra ti manda all'imagine originale che può essere enorme poichè non infrange nessun regolamento. Ciao!!
Tipo così: http://img231.imageshack.us/img231/4231/franco0721oa.jpg

oppure così: http://img231.imageshack.us/img231/4231/franco0721oa.th.jpg (http://img231.imageshack.us/my.php?image=franco0721oa.jpg)

P.s. ho utilizzato un'immagine schifosa solo per fare un esempio :)

Fabry
12-09-05, 07:25 PM
molto utile questo arenavsore :)

akruky
02-10-05, 09:35 AM
Provo a chiedere anche qui: devo cancellare un messaggio inserito nel posto sbagliato; come faccio? stranamente non compare in alto l'icona con la crocetta rossa, ma sotto ci sono i pulsanti modifica - anteprima - cancella, E non si cancella. Perchè? aiutatemi! Lory

Fabry
02-10-05, 07:53 PM
devi inserire la tua Password se vuoi cancellare il messaggio,se non ci riesci dillo a noi moderatori,in messaggi privati e ci pensiamo noi.Ti prego solo se hai domande riguardo a qualche cosa che non ti funziona,falle qui,non aprire altri topic per chiederlo,grazie :)

lupetta
02-10-05, 09:34 PM
al posto di alcune immagini vedo un quadratino con un x rossa...come mai?

Fabry
02-10-05, 09:53 PM
può essere che la stringa (indirizzo) non sia esatta e abbia degli errori,(., o parentesi o spazi ecc)

lupetta
04-10-05, 11:55 AM
fabry....[xx(] nn ho capito....[:I]

lupetta
04-10-05, 11:55 AM
fabry....[xx(] nn ho capito....[:I]

Fabry
04-10-05, 08:10 PM
quando dai un nome alla foto,non ci devono essere (., spazi ecc)
es inesatto: http://www.(inseparabile. it/forum/immagini -/icon_reply_topic.gif

es esatto:https://www.inseparabile.it/forum/immagini/icon_reply_topic.gif


vedi quella esatta,è tutta unita non ha parentesi ( o spazi,o linette -

bisogna fare attenzione che il nome sia anche corto e sia in formato JPG

lupetta
04-10-05, 09:54 PM
grazie, sei molto gentile....

lupetta
06-10-05, 05:38 PM
posso linkare direttamente da questo sito le immagini da inserire nel codice html del mio blog?

lupetta
06-10-05, 05:38 PM
posso linkare direttamente da questo sito le immagini da inserire nel codice html del mio blog?

Fabry
06-10-05, 09:17 PM
lupetta aspetta e ti saprò dire ;)

Fabry
06-10-05, 09:17 PM
lupetta aspetta e ti saprò dire ;)

lupetta
07-10-05, 11:38 AM
ok, grazie

Fabry
07-10-05, 05:37 PM
si lupetta puoi farlo se l'utente a cui prendi l'immagine è d'accordo :)

lupetta
07-10-05, 06:08 PM
ok, grazie, e le immagini di proprietà del sito posso linkarle?

Fabry
07-10-05, 06:09 PM
su quelle devi avere il si dell'amministratore,ti ricordo che il sito è coperto da copyright :)

lupetta
07-10-05, 06:28 PM
e come devo fare?

Fabry
07-10-05, 07:34 PM
se mi dici che immagini vuoi lo posso chiedere :) ma scrivimi in mp

lupetta
07-10-05, 09:59 PM
ok, ti ringrazio, molto gentile

dafne
22-10-05, 08:04 PM
Scusate ma io ogni volta che tento di allegare una foto in una nuova discussione non ci riesco.. Mi chiede sempre il login per caricare la foto, però io continuo a farlo..

dafne
22-10-05, 08:04 PM
Scusate ma io ogni volta che tento di allegare una foto in una nuova discussione non ci riesco.. Mi chiede sempre il login per caricare la foto, però io continuo a farlo..

dafne
23-10-05, 04:41 PM
mmm, non è che qualcuno mi aiuta???

dafne
23-10-05, 04:41 PM
mmm, non è che qualcuno mi aiuta???

Fabry
23-10-05, 04:53 PM
dafne mi stò interessando del perchè :)

Fabry
23-10-05, 04:53 PM
dafne mi stò interessando del perchè :)

dafne
23-10-05, 07:46 PM
Ehi, grazie mille!![:I]

Girasole
29-10-05, 08:38 PM
Ho seguito tutte le istruzioni passo per passo ma non riesco ad inserire una foto nella mia firma.. chi mi aiuta???

Fabry
29-10-05, 09:31 PM
Girasole hai messo qualche tag di troppo,all'inizio inserisci solo [ img] e alla fine solo [ /img] così ti uscirà questo :D

http://www.formanscockers.com/photo/puppys.gif

Fabry
29-10-05, 09:32 PM
bellissima immagine tra l'altro ;)

Girasole
30-10-05, 11:18 AM
Fabry ma vedi che con me non esce??? Perchè??
Grazie cmq

Fabry
30-10-05, 07:31 PM
Girasole attacca quei tag alla barra non lasciare spazi ;)

Girasole
30-10-05, 09:35 PM
Fabry ma vedi che non esce?? Ma perchè??? mi sento troppo impedita!![:I][:I]
Adesso non ho lasciato spazi ma non esce comunque

Fabry
30-10-05, 10:18 PM
[ img]http://www.formanscockers.com/photo/puppys.gif[ /img]

in questa firma ci sono spazi,vedi le tag [ img] c'è uno spazio tra la barra e la parola,attacca tutto e così anche alla fine

Girasole
30-10-05, 10:21 PM
ci provo...

Girasole
30-10-05, 10:22 PM
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Iniziavo a sentirmi un po' deficiente...
Grazie!;)

Fabry
30-10-05, 10:23 PM
visto che ci sei riuscita ;)

Fabry
01-11-05, 10:46 AM
Allora girasole questa è la foto tasto destro sull'immagine,proprietà,prendi l'url che ti apparirà e lo inserisci nella tua firma (ricorda d'inserire sempre [ img] e [ /img] tutto attaccato)
Prova altrimenti ti metto la scritta ;)



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Fabry/2005111114731_puppys.jpg
10,79*KB

Fabry
01-11-05, 10:46 AM
Allora girasole questa è la foto tasto destro sull'immagine,proprietà,prendi l'url che ti apparirà e lo inserisci nella tua firma (ricorda d'inserire sempre [ img] e [ /img] tutto attaccato)
Prova altrimenti ti metto la scritta ;)



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Fabry/2005111114731_puppys.jpg
10,79*KB

Girasole
01-11-05, 10:50 AM
Ecco cosi è un po' piu' leggera!;)

Girasole
01-11-05, 10:50 AM
Ecco cosi è un po' piu' leggera!;)

Fabry
01-11-05, 10:51 AM
;) perfetto :)

Fabry
01-11-05, 10:51 AM
;) perfetto :)

Girasole
01-11-05, 04:27 PM
a cosa serve la funzione "SOTTOSCRIVI TUTTA L'AREA DI DISCUSSIONE"?

Girasole
01-11-05, 04:27 PM
a cosa serve la funzione "SOTTOSCRIVI TUTTA L'AREA DI DISCUSSIONE"?

Fabry
01-11-05, 04:31 PM
1) la Sottoscrizione permette di sottoscrivere il FORUM intero, Categorie individuali, Forum e/o Discussioni, dipende da quello che l'Amministratore di questo forum permette. Riceverai un'e-mail di notifica quando un messaggio è stato inserito nella Categoria/Forum/Discussione che hai sottoscritto. Ci sono quattro livelli di sottoscrizione:


- Sottoscrizione Intera Area di Discussione
Se ti sottoscrivi all'intera Area di Discussione, otterrai una notifica per tutti i messaggi inseriti nel Forum.

- Sottoscrizione Categoria
Se ti sottoscrivi a una categoria intera, otterrai una notifica per tutti i messaggi inseriti in quella Categoria.

- Sottoscrizione Forum
Se non vuoi sottoscriverti all'intera categoria, puoi sottoscriverti ai singoli Forum. Riceverai una notifica per ogni messaggio inserito nel Forum.

- Sottoscrizione alla Discussione
Più conveniente, puoi sottoscriverti alla singola discussione. Sarai notificato all'invio di ogni messaggio inserito nella discussione in cui ti sei sottoscritto.


Ma non so se per colpa del server o cosa,non funziona come dovrebbe [xx(]

Fabry
01-11-05, 04:31 PM
1) la Sottoscrizione permette di sottoscrivere il FORUM intero, Categorie individuali, Forum e/o Discussioni, dipende da quello che l'Amministratore di questo forum permette. Riceverai un'e-mail di notifica quando un messaggio è stato inserito nella Categoria/Forum/Discussione che hai sottoscritto. Ci sono quattro livelli di sottoscrizione:


- Sottoscrizione Intera Area di Discussione
Se ti sottoscrivi all'intera Area di Discussione, otterrai una notifica per tutti i messaggi inseriti nel Forum.

- Sottoscrizione Categoria
Se ti sottoscrivi a una categoria intera, otterrai una notifica per tutti i messaggi inseriti in quella Categoria.

- Sottoscrizione Forum
Se non vuoi sottoscriverti all'intera categoria, puoi sottoscriverti ai singoli Forum. Riceverai una notifica per ogni messaggio inserito nel Forum.

- Sottoscrizione alla Discussione
Più conveniente, puoi sottoscriverti alla singola discussione. Sarai notificato all'invio di ogni messaggio inserito nella discussione in cui ti sei sottoscritto.


Ma non so se per colpa del server o cosa,non funziona come dovrebbe [xx(]

Girasole
01-11-05, 04:36 PM
Ah interessante!!
pero' visto chenon funziona.. come non detto!
grazie

Girasole
01-11-05, 04:36 PM
Ah interessante!!
pero' visto chenon funziona.. come non detto!
grazie

Fabry
01-11-05, 04:41 PM
Se vuoi puoi provare e vedere come và :)

Fabry
01-11-05, 04:41 PM
Se vuoi puoi provare e vedere come và :)

kikka11
07-11-05, 12:42 PM
Fabry dato che sai che molto molto molto persa con il pc ti chiedo aiuto ho provato a ridurre i pxel delle foto con paint ma non lo riduce..poteri usare dvd shrink o come posso fare???

CUOREDALIANTE
07-11-05, 12:45 PM
Citazione:Messaggio inserito da kikka11

Fabry dato che sai che molto molto molto persa con il pc ti chiedo aiuto ho provato a ridurre i pxel delle foto con paint ma non lo riduce..poteri usare dvd shrink o come posso fare???


paint di win non serve ;)
puoi usare un qualsiasi programam di foto-editing.
dvd shrink serve per copiare i dvd originali (ovviamente per fare le copie di sicurezza :D)

Fabry
07-11-05, 12:45 PM
kikka scaricati questo è semplice ed è leggero,serve solo per ridurre le immagini

http://www.margotweb.it/pixia_download.htm

kikka11
07-11-05, 12:48 PM
grazie mille...

july
01-12-05, 11:12 AM
non vedo le foto che vengono mandate con le risposte.
fammi sapere
Ciao

july
01-12-05, 11:12 AM
non vedo le foto che vengono mandate con le risposte.
fammi sapere
Ciao

Fabry
02-12-05, 08:19 PM
July se non le vedi è un problema del tuo pc

Fabry
02-12-05, 08:19 PM
July se non le vedi è un problema del tuo pc

Luca Dod3
04-12-05, 12:11 PM
anche se guardo le discussioni quando torno al forum, o comunque torno indietro non toglie le stelline che indicano "nuovi messaggi, non letti". anche se invece riaggiorno la pagina o non torno indietro normalmente ma... come dire.. dall'elenco a cascata che sta in alto. le stelline restano.
grazie in ogni caso per una risposta.