PDA

Visualizza Versione Completa : Il mio border collie consiglio



Silvia
01-04-04, 09:35 PM
Ciao,
tempo fa il mio border collie di 11 mesi si č tagliato entrambe le zampe con del vetro, in modo abbastanza pesante, 7 punti pių una ferita che si č dovuta rimarginar da solo perchč troppo estesa e non era facile ricongiungere i lembi.
Da allora il cane ha iniziato a zoppicare, con le zampe anteriori, tirandole su a volte, cosė dopo aver appurato che non era un fatto di tendini, oggi abbiamo fatto le lastre per fortuna non č un problema osseo, io mi spaventavo per una displasia al gomito, ma invece č perfetto, ha solo una mionevrite, che deve curare con dei medicinali, un'infiammazione al livello nervomuscolare. Che č stato causato dauna cattiva postura e uso delle zampe in quella situazione e anche per il sovrappeso dovuto alla sterilizzazione.
Il veterinario mi ha detto dato che mangia 400g di pappa al giorno circa, di farne 200g al giorno in due pasti separati, 100g e 100g; l'addestratore ha detto di comprar einvece il cibo pių scadente con basse proteine e grassi, voi che dite di fare? I miei cani si alimentano di solito con CIBAU.

Ciao
Silvia

aLLYmCpinK
04-04-04, 08:04 PM
In genere i cagnetti debilitati o in condizioni fisiche stressanti devono ricevere un'alimentazione particolareggiata, ricca di vitamine, povera di grassi, e al giusto livello proteico.In commercio esistono tutta una serie di alimenti diciamo ad uso veterinario, in caso di stess nutrizionale. Ti conviene altresė dividerglielo in non pių di due, massimo tre pasti al dė.

aLLYmCpinK
04-04-04, 08:04 PM
In genere i cagnetti debilitati o in condizioni fisiche stressanti devono ricevere un'alimentazione particolareggiata, ricca di vitamine, povera di grassi, e al giusto livello proteico.In commercio esistono tutta una serie di alimenti diciamo ad uso veterinario, in caso di stess nutrizionale. Ti conviene altresė dividerglielo in non pių di due, massimo tre pasti al dė.

aLLYmCpinK
04-04-04, 08:04 PM
In genere i cagnetti debilitati o in condizioni fisiche stressanti devono ricevere un'alimentazione particolareggiata, ricca di vitamine, povera di grassi, e al giusto livello proteico.In commercio esistono tutta una serie di alimenti diciamo ad uso veterinario, in caso di stess nutrizionale. Ti conviene altresė dividerglielo in non pių di due, massimo tre pasti al dė.