PDA

Visualizza Versione Completa : RICHIESTA - CANI - Cerco Maltese



Pilli
22-07-07, 10:49 PM
Ciao!!Vorrei adottare un cucciolo di Maltese da un canile o da rifugi in provincia di Lecco o Bergamo o Milano! Andrei a prenderlo io e oltre queste zone sarebbe troppo lontano:( Vorrei tanto dargli una casa e mille coccole e non lo voglio comprare dagli allevatori ecco![xx(]Se sapete notizie scrivetemi!!Grazie grazie!!![^]

jody
23-07-07, 08:01 AM
Citazione:Messaggio inserito da Pilli

....e non lo voglio comprare dagli allevatori ecco![xx(]


No comment!!!! [}:)]

sidney
23-07-07, 08:52 AM
Citazione:Messaggio inserito da Pilli
Vorrei tanto dargli una casa e mille coccole e non lo voglio comprare dagli allevatori ecco![xx(]

why ...pecchè...???[?]

smearycoffee
23-07-07, 10:03 AM
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13184
ti conviene guardare qua!

Pilli
23-07-07, 03:37 PM
Citazione:Messaggio inserito da sidney


Citazione:Messaggio inserito da Pilli
Vorrei tanto dargli una casa e mille coccole e non lo voglio comprare dagli allevatori ecco![xx(]

why ...pecchè...???[?]

Perchè in canile sono soli e aspettano una casa e gli allevamenti non controllano dove e da chi sono adottati.In sostanza li creano, li vendono e se ne liberano.E poi sono merce e questo non mi piace.Fosse per me li abolirei![V]

Pilli
23-07-07, 03:37 PM
Citazione:Messaggio inserito da sidney


Citazione:Messaggio inserito da Pilli
Vorrei tanto dargli una casa e mille coccole e non lo voglio comprare dagli allevatori ecco![xx(]

why ...pecchè...???[?]

Perchè in canile sono soli e aspettano una casa e gli allevamenti non controllano dove e da chi sono adottati.In sostanza li creano, li vendono e se ne liberano.E poi sono merce e questo non mi piace.Fosse per me li abolirei![V]

Pilli
23-07-07, 03:38 PM
Citazione:Messaggio inserito da smearycoffee

http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13184
ti conviene guardare qua!

Grazie grazie!!!Mi fiondo!!![:X]Nel frattempo ho trovato alcuni pelosini in un canile a milano!Speriamo:)

Pilli
23-07-07, 03:38 PM
Citazione:Messaggio inserito da smearycoffee

http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13184
ti conviene guardare qua!

Grazie grazie!!!Mi fiondo!!![:X]Nel frattempo ho trovato alcuni pelosini in un canile a milano!Speriamo:)

smearycoffee
23-07-07, 05:01 PM
Citazione:Messaggio inserito da Pilli


Citazione:Messaggio inserito da sidney


Citazione:Messaggio inserito da Pilli
Vorrei tanto dargli una casa e mille coccole e non lo voglio comprare dagli allevatori ecco![xx(]

why ...pecchè...???[?]

Perchè in canile sono soli e aspettano una casa e gli allevamenti non controllano dove e da chi sono adottati.In sostanza li creano, li vendono e se ne liberano.E poi sono merce e questo non mi piace.Fosse per me li abolirei![V]


in realtà penso che un allevamento serio non li tratti soprattutto come merce, e anzi penso proprio che si informino prima di dare via un cane..però non so non ho mai avuto a che fare con un allevamento direttamente!

jody
23-07-07, 09:02 PM
Citazione:Messaggio inserito da Pilli

...e gli allevamenti non controllano dove e da chi sono adottati.In sostanza li creano, li vendono e se ne liberano.


Questi non sono allevamenti, questi sono canifici!!! C'è una bella differenza! Se ne è parlato tanto anche su questo forum, fai una bella ricerca e imparerai tante cose.
Se vuoi un piccolo cagnolino su cui riversare il tuo affetto vai al canile, e farai una grande opera buona.
Se invece vuoi davvero un MALTESE, cercalo in un allevamento (serio!!!).