PDA

Visualizza Versione Completa : Super Cami: La mia storia



Carla Elisabetta Lunghi
20-07-07, 12:35 PM
La mia storia comincia per colpa di una email di Simona ,la ex fidanzata di zio Robi;lei è rimasta in buoni rapporti con mammaCarla
e le manda sempre richieste di aiuto per i cagnorelli in difficoltà.
Su di un sito si chiedeva aiuto per un cucciolotto con un problema ad un occhio e che nessuno voleva( bugia colossale!!!!)
Carla e Rom rispondono e,dopo qualche tempo di attesa ,la risposta di Elisa" ABBIAMO SCELTO VOI!!!!" Pronti,partenza e....via!!!da Milano partono per quel di Caneva Domenica 10 febbraio l'incontro ed è amore a prima vista.Un grande abbracio con Manu ed Elisa,la promessa di tenerci in contatto ,qualche lacrimuccia ed inizia la mia storia.....

masutti elisa
21-07-07, 09:28 AM
Oddio ricordo come fosse ora il vostro incontro a milano...ricordo le vostre parole "se noi siamo adatti a lui"..quelle sono state le parole che ci hanno convinto..in tanti avev ano chiamato ma nessuno si preoccupava di essere adatto a lui..
Sono super felice epr super cami...un bacione dalla nonna..

masutti elisa
30-07-07, 10:38 AM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/masutti elisa/200773011388_famiglia camillo.jpg
85,18 KB


Questa è la mia famiglia"BIPEDE" Carla e Rom ,lo zio Giorgio (che purtroppo non c'è più) lo zio Ale e lo zio Robi( lo sposo e quello accucciato ) e la sposa zia Clara Sono belli vero, a parte di quando mi chiamano Ciccio ciccio!!!

masutti elisa
30-07-07, 10:44 AM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/masutti elisa/2007730114446_cami e mucche.jpg
60,31 KB


KBSono andato a spasso per Milano e ho trovato questi strani animali + grandi di me!!!!ma io sono meglio,o no???

SALUTI A TUTTI DA SUPERCAMI
Ci vediamo domenica e non vedo l'ora!!!!:D

masutti elisa
30-07-07, 10:48 AM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/masutti elisa/2007730114818_cami mucca.jpg
73,27 KB

Finalmente la mia "mamma bipede" ha capito come inserire le foto!!!!Sempre nel mio giro a caccia di mucche mi hanno detto che questa è la migliore per via dei colori!!! Per colpa di quei colori il 23 maggio mi hanno messo un bandana ROSSONERA e mi hanno portato a spasso a festeggiare. Ma come sono strani!!!!

masutti elisa
30-07-07, 10:55 AM
camillo a milano



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/masutti elisa/2007730115535_camillo a milano2.jpg
65,42 KB

masutti elisa
30-07-07, 11:01 AM
Racconto un pò io..dalla nostra parte..
nasce questa splendida cucciolata...Sono sette, uno più bello dell'altro..li adoro da subito..li amo come fossero figli miei..purtroppo dopo due giorni in cui siamo rimasti a casa dal lavoro, in cui abbiamo cercato di fare il possibile, o lameno quello che eravamo in grado di fare, la piccola Alice vola sul ponte dell'arcobaleno nella parte dove si ritrovano tutti i micro cucciolini, io entro in crisi totale...
Attorno al 18 giorno tutti hanno aperto bene gli occhi..ma camillo con uno fa fatica...
Ci accorgiamo una sera che l'occhietto è completamente chiuso..faccio di tutto per cercare di aprire..ma lui piccino non voleva farsi toccare..
Chiamo il vet..di corsa il mattino seguente..
Proviamo con diversi colliri..cremine antisettiche, pensiamo ad una botta o a qualcosa entrato nell'occhio..andiamo dall'oculista e si scopre una microftalmia.
Inizio ad informarmi su tutto..parlo con allevatori ed amici, trovo chi mi dice tutte le possibili correlazioni, dai problemi renali al fatto che potrebbe essere completamente cieco, ad altri gravi problemi che non vogliamo credere siano veri..
Da quì la trafila di analisi, di controlli anche agli altri cuccioli proprio per avere un parametro, vedere se i suoi esami sono simili a quelli dei fratelli.
Intanto si faceva sempre più viva l'ipotesi soppressione.
Io avevo già perso Alice, e mi accucciavo in sala parto piangendo che non volevo staccarmi da quel botolino di ciccietta tanto vivace e tanto dolce..lo addormentavo sulle mie ginocchai pancia all'aria..e lui ci stava, e lui mi adorava...in quel epriodo ho trascurato di coccole tutti gli altri, ma luia veva più bisogno di me.
Abbiamo tutte le risposte..NON CI SONO RPOBLEMI RENALI!!FARA' UNA VITA TRANQUILLA SENZA FLEBI..MANCA SOLO SAPERE LA REAZIONE DELL'ALTRO OCCHIO!!
Passavo ore a provare se ci vedeve mettendolo a buio con altri fratelli e vedere se giocava se rincorreva, e lui faceva tutto..I testicoli scesi bene, quindi altro problema scongiurato.
Io sempre più felice.
Ha poco più di un mese e dobbiamo pensare ad una famiglia per lui.
Noi non potevamo permetterci di tenere un maschio, da adulto non si sarebbe potuto gestire con Rolf...lui ci giocava ma era un cucciolo da grande sarebbe stata lotta aperta e non mi sentivo in grado di gestire una situazione simile.
Poi lui era speciale e doveva avere un'affetto speciale, non volevo relegarlo in un recinto..non potevo..lui non doveva vivere così..
Chiamo alcune amiche che mi dicono che mi danno una mano..
Scopro qualche giorno dopo la locandina scritta da non so chi..vedo questa mail che gira..UNA COSA SPAVENTOSA!!!mi davano della ignobile..me ne dicevano di tutti i colori..
Contatto colei che aveva scritto la prima e-mail..mi dice una scarica di insolenza, che dovevo vergognarmi, che ero una disgraziata, eprchè gli altri li vendevo e questo che aveva un problema lo regalavo col pedigree...che ero una poregrama...non vi dico che e-mail allucinanti...e io che cercavo di spiegare tutto..e lei che mi insultava come fossi una che abbandona i cani..mentre io cercavo il emglio epr lui.
Iniziano le telefonate..mi chiamano ragazzi giovani, gente dell'enpa, mi chiamano in tanti per questo cucciolo..
Tutti mi cheidono com'è che cos'ha e perchè lo cedo, e sopratutto eprchè non lo tengo io..io a tutti dò la stessa risposta già scritta in precedenza.
Poi arriva una telefonata..mi dicono che sono due eprsone di mezza età, che hanno visto l'annuncio, che hanno avuto un cane epreso in canile che gli è morto che aveva 12 anni, che non hanno intenzione di prendere altri cani se non camillo, altrimenti non rpednono nessuno perchè questo cucciolo li ha colpiti.
Bene lì tengo per "buoni", a breve c'era l'internazionale di Milano e volevo andare a vedere glia kita presenti, perfetto così conosciamo anche queste persone e se mi piacciono gli dò il piccolo Aragorn altrimenti salta tutto.
Arriviamo a Milano e nel mentre ci sentiamo al telefono..loro erano già lì ma noi col traffico eravamo in ritardo.
Entriamo in fiera e ci richiamano..gli diciamo che eravamo già dentro..e ci dicono "allora entriamoa nche noi, vi avevamo aspettato fuori".."noi siamo tra il ring due e il ring 5"..proprio appena dentro l'ingresso..
Ci mettiamo in mezzo fermi immobili..vediamo arrivare queste due persone, ma non sapevamo che faccia avessero..allora sento "Mi hanno detto che erano tra il ring 2 e il 5 dovrebbero essere quì!" io e manu capiamo che sono loro..Io parto con la mia sparata "Salve siamo i genitori di Aragorn!"..e loro "carla" "romeo",da lì iniziano le chiacchiere..ci fannov edere le foto di tutti i lroo animali, loro e dei figli, sentiamo l'amore che hanno epr queste creature, poi parliamo di aragorn, avevamo delle foto e gliele consegnamo..gli diciamo che ci sono anche altre persone interessate e che sceglieremo tra tutti, ad un certo punto Carla mi fa "Guardi se lei ci ritiene in grado di accudire il piccolo, altrimenti scelga quelli più idonei".
A quelle parole mi si apre il cuore..sono lroo sono giusti, sono i primi che non pensano solo ad avere il cane ma ad essere a datti a lui...
Inizio allora a parlare delle possibili svolte, al momento il piccolo ci vedere ma non si sa come si svilupperà il nervo ottico, tutti gli altri problemi sono stati scongiurati, sarà comunque un cane da tenere controllato..
Ci salutiamo e ci ripromettiamo di sentirci epr la decisione finale..
La giornata passa in contemplazione di queste eprsone..io e manu super felici..io e manu al 7' cielo...ci guardiamo negli occhi e ci diciamo "LORO!!!"
Dopo un pò di giorni li richiamo e gli dico che abbiamo scelto loro...sento carla felice..
Mi dicono che verranno attorno al 10 febbraio..bene manca meno di un mese e ci staccheremo dal piccolo Aragorn...ah dimenticavo glia vevamo detto che noi lo chiamavamo camillo per la sua tranquillità assoluta..era un terremoto si, ma era anche quello più coccolo, quello che si addormentava sulel mie ginocchia...
Passano i giorni e arriva il 10 febbraio, il giorno prima se n'erano andati già Aysha e Akemi e io ero stravolta dal dolore.
Arrivano nel pomeriggio..noi stavamo lavando la macchina dai suoceri mentre i cuccioli stavano giocando con rolf..anzi c'era solo passi e Zazu cn rolf...
Andiamo in casa e apriamo la porta del garage..ed esce questo botolino di ciccietta tutto super compatto...gli corre incontro tutto felice..entriamo in casa col piccoletto che ci corre dietro, entra in casa e fa pipì..come se fuori non ci fosse l'erba..parliamo ancora del più e del meno firmiamo le carte di cessione e tutto e poi ci salutiamo perchè loro dovevano andare a cena..
Il giorno successivo nel primo pomeriggio arrivano per prenderlo
io mi ero già fatta mille pianti per la divisione che doveva esserci.
Vado di sotto, lui come semrpe era attaccato alle mammelle della mamma, lascio che sia Zazua staccarsi da loro..che lo saluti epr l'ultima volta.
Lo prendo in braccio gli dò una pulita alla meglio perchè giocando era scivolato sulla pipì..
Gli metto il guinzaglio e lo porto fuori.
Lo salutiamo con lacrime baci e carezze, come a tutti gli diciamo "fai il bravo".
Lo caricoano in macchina su una mega trapunta..lui è tranquillo...
Salutiamo Carla e Romeo, con la promessa delle foto e delle info sul piccolo.
Parte la macchina e vediamo il piccino che guarda fuori e ci guarda...
"CIAO AMORE INFINITO, CIAO TESORO...SPERIAMO DI RIVEDERCI PRESTO"
Sparisce la macchina in lontananza...
E ora la parola ai nuovi genitori.

masutti elisa
30-07-07, 02:22 PM
Finalmente siamo arrivati in una casa per me tutta nuova!!!al mio arrivo ci sono tante persone che mi coccolano e mi presentano una strano "coso peloso rosso" che chiamano Gatto Renato....che non sembra molto contento di vedermi.
Da qui comincia la mia nuova vita in quel di Milano con tante avventure,tante coccole e ,soprattutto, tanto amore!!!!



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/masutti elisa/2007730152240_cami e renato.jpg
67,64 KB

masutti elisa
02-08-07, 09:57 AM
Ah mi sono dimenticata di dire che loro hanno amntenuto il nostro nomignolo..Aragorn sul pedigree ma per tutti è super cami!!!!



Dai carla inserisci foto o scrivi qualcosina che noi ti aspettiamo..e se hai problemi basta che mi dici e ti spiego per benino tutto...[:X]

sidney
02-08-07, 10:37 AM
che bella la storia di super cami!!![:I]

il nome poi è proprio azzeccato!![:X]

Carla Elisabetta Lunghi
20-08-07, 04:43 PM
Salve a tutti!!!
Mi sono accorto di non avervi presentato un altro "collega" che abita nella mia numerosa famiglia bestiale!!!
Questo nella gabbia è Topo Arturo. é da poco che l'ho scoperto e quando voglio dargli qualche bacino (leccata )lui mi morde il tartufo.
Saluti a tutti
(e un grosso bacione a Elisa Manu e Aurora)
SuperCami
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Carla Elisabetta Lunghi/2007820173818_IM000441.JPG
61,34*KB

darty
23-08-07, 08:22 AM
che spettacolo! [8D]

Carla Elisabetta Lunghi
23-08-07, 12:27 PM
Mentre eravate tutti in vacanza io ero quì a controllare la situazione!!!!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Carla Elisabetta Lunghi/2007823132550_Immagine 093.jpg
42,72*KB

consuelo
23-08-07, 03:09 PM
lasciato solo in un balcone durante la vacanza???[:0][:0][:0]:(:(

darty
23-08-07, 05:45 PM
Citazione:Messaggio inserito da consuelo

lasciato solo in un balcone durante la vacanza???[:0][:0][:0]:(:(


ne dubito fortemente conoscendo carla, credo che il significato della frase fosse un altro ;)

Carla Elisabetta Lunghi
23-08-07, 06:23 PM
Nemmeno nei peggiori incubi potrei pensare una cosa simile!!!!
Sono o no SUPERCAMI? sono rimasto a curare la città dall'alto.

masutti elisa
27-08-07, 09:12 AM
Citazione:Messaggio inserito da consuelo

lasciato solo in un balcone durante la vacanza???[:0][:0][:0]:(:(


E chi glia vrebbe fatto le foto...i passanti???;):D
Carla e Rom non si sognerebbero mai di lascire super cami da solo..figuriamoci...;)

Carla Elisabetta Lunghi
05-09-07, 11:00 AM
:D:D:D:Dggi compio 5 mesi !!!Sono quasi grande[8)][:p]

ika
05-09-07, 07:39 PM
auguri camiiiiii!!!!!!!!!!

masutti elisa
06-09-07, 08:14 AM
Ma sono 9!!![|)]
Cmq auguri a tutti i nostri cuccioli!!![:X]

Carla Elisabetta Lunghi
06-09-07, 09:48 AM
Hai ragione,ho sbagliato a cliccare il numero!!!!sono un poco rimba.
sai l'età....[V][V][V]

ika
06-09-07, 08:40 PM
Citazione:Messaggio inserito da Carla Elisabetta Lunghi

Hai ragione,ho sbagliato a cliccare il numero!!!!sono un poco rimba.
sai l'età....[V][V][V]



carla.....
scusa eh la confidenza...
MA VAAAAAIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D

cricri
07-09-07, 04:15 PM
E' una storia bellissima!
Spero di poter trovare delle persone così brave anche per i miei cucciolotti!!:D;)

masutti elisa
10-09-07, 02:12 PM
Ciao cricri...taaaaaaaaaaaaaanta fatica trovare proprietari così..te lo giuro tanta!!!

Carla Elisabetta Lunghi
09-02-08, 04:16 PM
[:16][:16] Salve a tutti!!!è da un pò di tempo che non vi racconto di me,ma sono successe tante cose che non ho avuto tempo.
Da qualche giorno ho conosciuto un nuovo amico che aiuta Carla e Rom a farmi diventare ubbidiente e ,da quanto ho capito,sono proprio bravo!!!capisco tutto e ubbidisco agli ordini.Saranno forse i wuster
che mi danno come premio????comunque sono cresciuto e sono sempre + bello.Ho anche saputo che tra un pò arriverà un piccolino e io diventrò "lo zio Camillo"....

ika
11-02-08, 01:09 PM
e di chi è questo piccolino carla???:D

Carla Elisabetta Lunghi
11-02-08, 01:44 PM
Ad agosto diventerò nonna ,è un bel regalo di mio figlio minore!!!

masutti elisa
11-02-08, 03:06 PM
:D:D:D:D

Carla Elisabetta Lunghi
09-05-08, 01:16 PM
Ciao a tutti!!!
E' da un pò di tempo che non vi parlo di me,eccomi.
Le mie lezioni continuano e,a della dell'Emilio,sono sempre + bravo.
Ho combinato un guaio qualche giorno fa :dopo aver deciso che da grande farò il parà, mi sono affacciato alla finestra del bagno e ho deciso di evadere!! per fortuna che sotto di me( 1° piano!!!!) c'è un bellissimo acero ad ombrello e sono planato dolcemente.Io non mi sono fatto nulla,lui si è rotto 3 rami e Carla e Rom hanno rischiato l'infarto! Penso proprio che il parà non sarà il mio futuro!![:17]
Purtroppo ad agosto non sarò zio,perchè la piccolina se ne è andata prima!!sono tutti molto tristi ma io ce la metto tutta per farli felici!!!

darty
10-05-08, 06:57 AM
MI spiace molto per il piccolo angelo volato in cielo, speriamo che ne arrivi presto un altro che vi riempirà gi gioia, e meno male che nel frattempo super camy vi tiene ben impegnati ;)
povera pianta :([:0][:I]

masutti elisa
10-05-08, 09:50 AM
Ciao camillino bello della nonna..
Mi dispiace un sacco che non diventi zio..ma vedrai che molto presto arriverà un nuovo pupetto..
Per quanto riguarda fare il aprà..beh meglio di no..già date un sacco di preoccupazioni ai vostri genitori per le semplici cose di ogni giorno..e ora anche questa..
Aspettiamo con ansia nuove foto un bacione dalla nonna..

Carla Elisabetta Lunghi
10-05-08, 12:09 PM
In effetti è in arrivo per gennaio( speriamo non il 6 se femmina!!!)
il pupo di Ale e Clara.
Domani festa della mamma:auguri alla mia mamma!!!!....e a tutte le mamme "umane" dei miei amici

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Carla Elisabetta Lunghi/200851013859_GlitterDiddlTVB.gif
54,66*KB

Supercami

masutti elisa
12-05-08, 02:17 PM
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii:D[:X]