PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo arrivo a casa: il nostro BALOO!!!



giannisosa
17-07-07, 11:47 PM
Finalmente oggi, martedì, io e mia sorella siamo andati a prendere Baloo, ed ora è qui con noi a casa. E' appena entrato ma subito ha cominciato a farsi voler bene, cominciando a leccarci e seguendoci. Lui è il più coccolone e più tranquillo, ma anche più cicciotto e bello di una cucciolata di 5 cocker spaniel inlgesi. Il suo faccino mi catturò subito. Abbiamo fatto un viaggo in macchina di 30 km, per arrivare a casa, ed è stato per tutto il tempo, bravissimo, sulle gambe di mia sorella, e se poteva appoggiava la testolina sul mio braccio, che teneva il volante. Ci siamo fermati a metà strada per riempirgli la ciotola di acqua perchè in auto faceva caldo e aveva sete, ha bevuto e siamo ripartiti, dritti verso il veterinario. Anche qui è stato dolcissimo, anzi sul tavolo di acciaio si è messo a dormire!!! E' in ottimissima salute e ha detto il veterinario che è stato fatto crescere benissimo. Gli ha dato un ulteriore pillola per la sverminazione (il 22 luglio fa 2 mesi) e ho chiesto una boccettina di frontline, che però su indicazione del veterinario, dovrò ancora aspettare qualche giorno per poterla mettere. Arrivati a casa, i miei genitori "gli han fatto le feste" e appena messo un attimo in tavernetta, ci eravamo seduti un solo attimo per bere noi ora un pò d'acqua...... e zacchete!! :-) pipì per terra. Non abbiamo fatto in tempo a coglierlo in fragrante e qdi non lo abbiamo sgridato, appeno messo vicino la sua cuccia poi, in giardino.... cacca!!! e tanta! un esserino così piccolo come fa a farne così tanta? Mi dispiace tanto però vederlo così triste, lui era abituato a stare a giocare con i suoi fratellini e ora si vede solo e cerca sempre l'appoggio mio e di mia sorella. mentre scrivo lui ora è nella sua cuccia che dorme. Ne approfitto per mangiare io ora, che tra una cosa e l'altra ancora stasera non ci sono riuscito, e torno a vedere cosa sta facendo. Ma è normale che voglia sempre dormire? viene sempre sui nostri piedi, chiude gli occhi e si addormenta. Aiutatemi con i vostri consigli.. :)

Koa
20-07-07, 11:50 AM
Sì è normale tutto quanto. I cuccioli dormono molto e fanno taaaaaaaanta popò!
Mi raccomando già dai primi giorni detta le regole di convivenza. ogni vizio concesso poi sarà per lui dovuto!

protty79
23-07-07, 05:54 PM
Tanti auguri Gianni!!!!! Appena posso vengo a vederlo...

adrionzola
24-07-07, 09:00 AM
e le foto????
:)