PDA

Visualizza Versione Completa : APPELLO URGENTE PER DOMENICO



sandy
10-07-07, 12:44 PM
http://www.lidaolbia.it/appelli/domenico/domenico10-063.jpghttp://www.lidaolbia.it/appelli/domenico/domenico10-061.jpg


10-07-2007 - Mi hanno chiamato Domenico ma il mio nome poteva essere "Invisibile".
Sono stato trovato vicino ai cassonetti di un ristorante alla periferia di Olbia, frugavo alla ricerca di cibo tra i sacchi dell'immondizia, in fondo anch'io sono un "avanzo" della nostra società colta ed evoluta, la nostra società buonista, la nostra società che la notte si perde nei locali di Porto Cervo e Porto Rotondo. Penso di aver vagato per un po'.........in queste condizioni ma ripeto, ero " invisibile", come potevano accorgersi di un cane bisognoso di cure e che nessuno " vede".
Eppure , domenica mattina 08/07/2007 alle ore 10, una volontaria del Rifugio mi ha visto, si è fermata e mi si è avvicinata, da una finestra qualcuno le ha gridato: non lo tocchi , le attacca le
malattie,............., lei mi ha preso " in braccio", mi ha messo in macchina e via in clinica. Che sete che avevo, bevevo e guardavo la mia salvatrice. Sono tanto buono ed oltre ad essere ammalato da una malattia molto comune tra gli umani "l'indifferenza" sto' aspettando le analisi e vi relazionero', per adesso Vi dico grazie a chi potrà pensarmi.

Grazie.
Domenico
lidaolbia




[:10]

paciugo
10-07-07, 12:49 PM
Poverino [V] ...

Ginevrina
10-07-07, 01:32 PM
Attacca le malattie....ma quanto è ignorante la gente? Lo sapete che io penso sinceramente che gente così non è capace di aiutare il prossimo e non è capace di nessuna umanità, se ci fosse stato un bambino nero malato, di quelli che ci fanno vedere di continuo in tv e noi diciamo "Poverini", una persona del genere avrebbe gridato: "Attacca le malattie". Chi è così disumano lo è con chiunque nel profondo del cuore. Spero tanto che si riprenda e trovi una famiglia che lo ami

Koa
10-07-07, 03:21 PM
Anche nel 2000 l'ignoranza regna sovrana
[}:)]

gennyart
10-07-07, 05:22 PM
che patatone[:I][:X]

Helena
10-07-07, 09:07 PM
Forza Domenico riuscirai a trovare una casa e qualcuno che ti ami
é pieno di gente indiferente ma fortunatamente c'è anche tante persone buone.

Un grosso bacio[:X]

arkadinoe
29-07-07, 08:18 AM
ma che persona schifosa!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(:(:(:(
teneteci aggiornati.........

Ginevrina
30-07-07, 10:15 AM
Ci sono belle notizie su domenico?