PDA

Visualizza Versione Completa : RICHIESTA- CANE - Cerco pastore tedesco



Trilly
04-07-07, 01:58 PM
Cerco cucciolo maschio, massimo 3 mesi, di pastore tedesco chiaro, meglio se di taglia media/grande.

Amorilla
04-07-07, 02:40 PM
cosa vuol dire meglio se di taglia medio grande?
intendi che cerchi anche tra incorci di pastore tedesco?

sidney
04-07-07, 03:29 PM
se cerchi anche incroci...bè ce ne sono davvero tanti di cucciolotti abbandonati![|)]

Trilly
04-07-07, 05:56 PM
Citazione:Messaggio inserito da Amorilla

cosa vuol dire meglio se di taglia medio grande?
intendi che cerchi anche tra incorci di pastore tedesco?

no non cerco incroci di pastore tedesco, semplicemente desideravo precisare che vorrei un pastore tedesco grande, visto che purtroppo quello che mi è appena venuto a mancare era un fuori misura di circa 60 kg.

paciugo
04-07-07, 06:15 PM
Qui trovi tantissimi annunci:
www.enpanet.it/cercatrova
www.italypet.com

consuelo
04-07-07, 06:17 PM
Citazione:Messaggio inserito da Trilly


Citazione:Messaggio inserito da Amorilla

cosa vuol dire meglio se di taglia medio grande?
intendi che cerchi anche tra incorci di pastore tedesco?

no non cerco incroci di pastore tedesco, semplicemente desideravo precisare che vorrei un pastore tedesco grande, visto che purtroppo quello che mi è appena venuto a mancare era un fuori misura di circa 60 kg.


bè allora forse non era molto di razza se era fuori misura ;)

Amorilla
05-07-07, 11:29 AM
perchè cerchi un cane uguale a quello che è mancato? se il tuo era 60 kg era decisamente fuori standard [:0] e quindi un meticcio di PT sarebbe una buona soluzione, in canile ce ne sono tanti (e ce ne sono tanti anche puri [B)])

sidney
05-07-07, 12:12 PM
un cucciolo del quale si sappia con precisione la taglia da adulto dovrebbe avere alle spalle una conoscenza genealogica (padre, madre,etc..).
quindi dovrebbe arrivare o da allevamento o cmq da privati che sanno chi è la madre ed il padre (sempre relativo alla stazza).
un pt puro, cucciolo, in regalo, con tutte queste caratteristiche e certezze è abbastanza complicato trovarlo.

Trilly
06-07-07, 11:00 PM
Scusate la "latitanza" ma é stata una settimana intensa.

Allora... il cucciolo non é esattamente per me, ma per una mia amica che vuole regalarlo ai suoi genitori che hanno da poco perso il loro adorato "cucciolone".

La ricerca é indirizzata ad un pastore tedesco, anche non puro, ma comunque che abbia in prevalenza le caratteristiche della razza e preferibilmente, ma non indispensabile, di taglia grande.

So che non é cosi facile trovare un cucciolo con queste caratteristiche, ma per ora preferisce provare a cercalo... almeno per il momento e considerando anche che hanno già un altra dolcissima meticcia in casa... poi si vedrà.

Vi ringrazio per l'aiuto e controllo subito i siti che mi avete indicato.

Trilly
08-08-07, 08:38 PM
Abbiamo trovato il cane per i genitori della mia amica e ora é nella sua nuova casa.
Se ritenete si può chiudere questa discussione.
Grazie per l'aiuto. :)

Francy
28-08-07, 09:40 PM
Grazie per averlo comunicato, blocco il post.