PDA

Visualizza Versione Completa : appiccicatoappiccicato



adrionzola
04-07-07, 12:00 PM
Avete anche voi l'impressione che i cocker vogliono stare esattamente tra i vostri occhi e le vostre mani? Al massimo tra gli occhi e i piedi? Soprattutto a casa... miiiiiiiii è sempre appiccicato!!!!!!!


:D:D

tefania76
04-07-07, 12:24 PM
non so se è la razza ma anche il mio attila che è un pinscher è appicicato anche lui ... ma credo ceh la maggior parte dei cani cerchi la ns. presenza .... soprattutto se sono soli durante il giorno perchè si va a lavorare la sera voglio stare vicino ...

LEILA
04-07-07, 12:33 PM
la mia cockerina anke quando sono in bagno mi segue e si mette in mezzo alle mie gambe [:I]sdraiata e aspetta....lavo i piatti si mette sempre nella stessa posizione..quando passo la spirapolvere mi segue ...lavo i pavimenti mi segue....mangio si mette sotto la mia sedia (quando è brava)..è sempre appiccicata..ma quando usciamo si dimentica di me :(

lilo
04-07-07, 12:45 PM
Sì in effetti anche lo zwerg in casa è appiccicosissimo. A chi piace, a chi no.
Io amo l'appiccicume.

LEILA
04-07-07, 12:49 PM
Citazione:Messaggio inserito da lilo

Io amo l'appiccicume.

ank io amo l appiccicume anke se sono sincera a volte mi pesa..soprattutto quando sono sul divano e mi si butta addosso ..mi deve leccare sulla bocca a tutti i costi

tefania76
04-07-07, 12:55 PM
io invece lo adoro quando mi sta appiccicato ... e se nn lo fa lo cerco io !!

LEILA
04-07-07, 01:01 PM
Citazione:Messaggio inserito da tefania76


io invece lo adoro quando mi sta appiccicato ... e se nn lo fa lo cerco io !!
ank io la cerco...a volte se va xkè sono troppo rompi:(

adrionzola
04-07-07, 01:11 PM
Citazione:Messaggio inserito da LEILA

la mia cockerina anke quando sono in bagno mi segue e si mette in mezzo alle mie gambe [:I]sdraiata e aspetta....lavo i piatti si mette sempre nella stessa posizione..quando passo la spirapolvere mi segue ...lavo i pavimenti mi segue....mangio si mette sotto la mia sedia (quando è brava)..è sempre appiccicata..ma quando usciamo si dimentica di me :(

identica a nelson!!!!

Koa
04-07-07, 07:57 PM
Mi sa che tutti i cani vorrebbero essere la nostra ombra a prescindere dalla razza [:o)]

"Ale"
31-07-07, 11:42 AM
Mi sa tanto ke Koa ha ragione...il mio Cocker Charlie è come un'ombra...e non solo con me ma con tutta la famiglia!!![:o)]

francy_capo
31-07-07, 02:41 PM
anche qdo vado in bagno ce l'ho addosso [|)]

Dieck78
31-07-07, 04:34 PM
francy quando vado in bagno a malapena resisto io, figurati il cane hihihihihi
Per sua fortuna in bagno non mi segue.