PDA

Visualizza Versione Completa : Habemus Yorchino!!! Ecco le foto



spartaco
04-07-07, 09:52 AM
E già da tre giorni!
Finalmente dopo mesi mesi mesi di ritardo la casa è pronta il trasloco finito la casa in stato accettabile....

E allora me lo sono portato a casa! Con quasi un anno di ritardo, in cui, già adottato, il canile lo ha tenuto in attesa che fossi pronta.

In qualche modo è finita bene la storia di Yorchino, ora senza la sua compagna Poldina Lupettina (che non ce l'ha fatta a vedere la sua nuova casa http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22363 "Poldina non ce l'ha fatta" ) ma con una nuova famiglia.

Siamo felici.

Spartaco

si
04-07-07, 10:01 AM
Finalmente!:D Sono tanto tanto felice per voi!
Yorchino ha una nuova casa e tanto amore, non poteva trovare persone migliori di voi!
Mi spiace per Poldina, il loro rapporto era unico, ma anche lei sarà felice di vedere il suo amico coccolato fuori del canile!
Non siete riusciti a trovare una cagnolina adatta a fargli compagnia?
Un abbraccio e tanti auguri perchè passiate molti anni felici insieme![:X]

sandy
04-07-07, 10:20 AM
spartaco......sono molto felice x voi.....chiaramente attendo foto!!![:2]

spartaco
04-07-07, 10:47 AM
grazie grazie

non potete immaginare il mio stato d'animo, anzi certo che potete, sono io che non ci credo ancora

Arriveranno splendide foto, ma anticipo che ho avuto una fortuna grande con Yorchino, che sembra nato imparato e che abbia sempre vissuto con me in quella casa. Nel frattempo, quando lo tenevo con me tutta la domenica, ha conquistato di slancio parenti e amici. Devo dire che il piccinino ha un fascino particolare, tutti mi fermano e lui fa le feste con grande garbo e tenerezza.

La cagnina del canile con cui avevo cercato di riaccompagnarlo è diventata sua e mia ottima amica (è la storia di Minilupa) ma per ora non posso fare nulla. Purtroppo c'è un'altra novità nella mia vita, non bella di certo e che ha cambiato improvvisamente tutte le prospettive e i progetti del mio futuro: ora sono sola, il mio compagno per dieci anni non fa più parte della mia vita, proprio nel momento forse più importante e impegnativo (non solo per il piccinino). E' assolutamente impensabile riuscire a gestirmi due cani, con Yorchino che posso portarmi dietro ovunque ce la faccio. E' un momento buio per me, ma c'è lui che ha bisogno di me (almeno quanto io ho bisogno di lui)

spartaco
04-07-07, 10:51 AM
ecco Yorchino e Minilupa in fase "biscutin" con una mia amica volontaria del canile

http://img257.imageshack.us/img257/5937/biscutin2re5.jpg

si
04-07-07, 11:33 AM
Spartaco mi dispiace, non avevo idea...
Capisco bene che due cani e una sola persona siano un difficile abbinamento.
Immagino invece la felicità nell'aver realizzato il tuo sogno pur tra mille difficoltà... Complimenti per aver perseverato, è tanto che aspettavo questa notizia! Sei stata grande!:D
Il piccolo è splendido, sono contenta che si sia dimostrato perfetto anche nel comportamento quotidiano, hai scelto bene tempo fa e non te lo sei fatto più scappare!:D
Vedrai che ora si aprirà un lungo periodo di serenità,
aspettiamo le foto!;)

spartaco
04-07-07, 11:45 AM
grazie Si.

Yorchino e io abbiamo davvero bisogno almeno di un po' di serenità.

Comunque, prossima tappa: fare amicizia con le due gattone di mio fratello (grandi il doppio di lui)per fare in futuro vacanza insieme...

sandy
04-07-07, 11:56 AM
spartaco.....mi dispiace!!!
la vita...è strana...o meglio l'uomo è strano!!
tanti progetti...tante aspettative...poi di colpo sparisce tutto...!!

spartaco
04-07-07, 12:11 PM
Citazione:Messaggio inserito da sandy

spartaco.....mi dispiace!!!
la vita...è strana...o meglio l'uomo è strano!!
tanti progetti...tante aspettative...poi di colpo sparisce tutto...!!



E' davvero difficile veder sparire un punto di riferimento così importante nella vita, pare tutto senza senso e un po' davvero lo è, perchè la scissione (devo dire in circostanze abbastanza traumatiche per un rapporto di coppia) di un legame fondante ti toglie stabilità e motivazioni. Alla mia età (e come sono fatta io) viene anche il dubbio che sia difficile tornare a fidarsi e ad amare qualcuno.

Almeno con Yorchino ce l'ho fatta ad arrivare in fondo.

sandy
04-07-07, 12:41 PM
Citazione:Messaggio inserito da spartaco


Citazione:Messaggio inserito da sandy

spartaco.....mi dispiace!!!
la vita...è strana...o meglio l'uomo è strano!!
tanti progetti...tante aspettative...poi di colpo sparisce tutto...!!



E' davvero difficile veder sparire un punto di riferimento così inportante nella vita, pare tutto senza senso e un po' davvero lo è, perchè la scissione (devo dire in circostanze abbastanza traumatiche per un rapporto di coppia) di un legame fondante ti toglie stabilità e motivazioni. Alla mia età (e come sono fatta io) viene anche il dubbio che sia difficile tornare a fidarsi e ad amare qualcuno.

Almeno con Yorchino ce l'ho fatta ad arrivare in fondo.





stanne certa che lui starà sempre dalla tua parte....

si può tornare ad amare....spartaco!!![:143]

spartaco
04-07-07, 01:57 PM
Grazie ancora Sandy.

Yorchino è in forma (dice la splendida Vet del canile) ma è un po' "spelacchiato sulla pancia" dice lo splendido toelettatore napoletano che gli ha fatto bagno e tosatura post-canile.

So che gli yorky non hanno sottopelo, ma in effetti sulla pancia è praticamente nudo. Secondo voi posso somministrargli qualcosa? Ho preso crocchette Royal Canin per Yorkshire e Hills proplan mini pollo, umido sempre Hills. Una volta India-mamma mi aveva detto un rosso d'uovo crudo ogni tanto. Mi ricordo che i miei gatti andavano matti per le pastiglie di lievito di birra...

sidney
04-07-07, 02:27 PM
evvivaaaaa....ma sono troppo felice x te[:X][8)]

paciugo
04-07-07, 03:48 PM
10 anni ... mi vengono i brividi a pensarci [V] ...
Ma ora pensiamo alle cose belle!!!
FINALMENTE!!!!!!!!!!!
Chissà Yorkino com'è felice di avere una mamma a tempo pieno!!!
E grandi anche gli amici del canile che ti hanno permesso tutto questo!!
Minilupa è bellissima!! Sembra un Lupo cecoslovacco!
Beh dai ... in un momento un po' così ... almeno c'è la novità del piccolo ad aiutarti!!!

Koa
04-07-07, 07:00 PM
Congratulazioni Spartaco te la meriti davvero un pò di felicità!!! [:X]

spartaco
05-07-07, 07:50 AM
Grazie, grazie ancora.

Effettivamente Minilupa parrebbe una Minilupacecoslovacca. Chissà, chissà se davvero il futuro porta belle cose...

Magari sposto il quesito sulla pancia spelacchiata (di Yorchino)nelle sezione adatta.

si
06-07-07, 11:10 AM
Allora? Non ci racconti un po' di lui, delle sue abitudini e delle vostre avventure?
Sono curiosa!!:D

spartaco
06-07-07, 11:40 AM
Giornata tipo (per ora, poi vedo come vanno le cose):
h. 6 sveglia
- mi ficco addosso le prime cose che trovo e ci fiondiamo sotto per 5 minuti di pipi
- colazione sua e mia, poi io mi lavo, mi vesto e mi preparo per il lavoro
h. 7,15-7,30
- seconda passeggiata, lunga
h. 8,15
- esco per andare a lavoro e lo lascio a casa (lui si impiomba e dorme)
h. 13 circa
- mi fiondo a casa, lui è già dietro la porta, lo imbrago e sotto a far pipì e passeggiatina
h. 14 circa
- torno in ufficio
h. 17
- vado a casa e passeggiata-pipì
Dopo, se devo, torno in ufficio, se no ce ne andiamo in giro per le varie incombenze.
h. 19-20
-Yorchino cena
-segue passegiata
h. 23.30
- ci fiondiamo sotto per l'ultima pipì.




Solo per dire: i miei precdenti orari erano: ufficio dalle 8 alle 20

spartaco
06-07-07, 11:47 AM
http://img515.imageshack.us/img515/736/spartiacasa001rx2.jpg
ma siamo proprio sicuri che questa cuccia è per me?

http://img521.imageshack.us/img521/6779/spartiacasa003qq2.jpg
con Cochita

http://img169.imageshack.us/img169/6543/spartiacasa005hz9.jpg
primi giocattoli (ammazzo la pallina e poi il coniglio)

http://img521.imageshack.us/img521/7104/spartiacasa007sk8.jpg
e poi faccio fuori anche Cochita

Koa
06-07-07, 11:52 AM
:D:D:D

spartaco
06-07-07, 11:54 AM
Non voglio dirlo troppo presto, ma va tutto talmente bene!

lilo
06-07-07, 12:04 PM
Carinissimo! [:X]

sandy
06-07-07, 12:05 PM
Citazione:Messaggio inserito da spartaco

Non voglio dirlo troppo presto, ma va tutto talmente bene!


è questo che voglio sentirti dire.....[:2]

Ginevrina
06-07-07, 01:56 PM
Mi spiace tanto per quello che ti è accaduto ma sono tanto felice che tu abbia Yorkino! E' bellissimo, dolcissimo e con l'aria parecchio furba!! Cane pastore di galline, a giudicare dalle foto....

A417077
06-07-07, 02:16 PM
bellissimo Yorkino

si
06-07-07, 02:30 PM
Citazione:Messaggio inserito da sandy


Citazione:Messaggio inserito da spartaco

Non voglio dirlo troppo presto, ma va tutto talmente bene!


è questo che voglio sentirti dire.....[:2]


Pure io!!:D

Sono tanto felice per te, cerco di immaginare come puoi sentirti!
Avere sotto agli occhi ogni giorno un piccolo cagnolino che dal canile passa ad una casa tutta sua, una cuccia tutta sua, dei giocattoli tutti suoi e tante tante passeggiate durante la giornata, deve essere un'emozione unica...[8)]
Nonchè uno stravolgimento totale di giornata!:D

Bellissime anche le foto e lui è stupendo!
Ancora complimenti e in bocca al lupo per tutto![:X]

spartaco
06-07-07, 02:46 PM
Allora...Grazie infinite da parte mia e da parte del "pastore di galline" (ginevrina: diventerà il suo sopranome)

paciugo
06-07-07, 02:46 PM
Sono troppo contenta per te!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedrai che continuerà ad andare tutto bene ... l'hai abituato gradualmente e poi è un cane adulto, non un "cucciolo casinista".
E poi è un BELLISSIMO cane adulto :D[:X]!

spartaco
06-07-07, 04:25 PM
Citazione:Messaggio inserito da paciugo

Sono troppo contenta per te!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedrai che continuerà ad andare tutto bene ... l'hai abituato gradualmente e poi è un cane adulto, non un "cucciolo casinista".
E poi è un BELLISSIMO cane adulto :D[:X]!


Allora... non dovrò fare leggere questi commenti a Yorky, se no quello pretenderà il collare "prestige".

Comunque - e lo segnalo e tutti gli adottanti - è stato fondamentale conoscerci reciprocamente e gradualmente, ha perfettamente ragione Paciu.

Tia
06-07-07, 07:57 PM
Finalmente ce l'avete fatta...INSIEME
Forzaaaaaaaaaaaaaa^^
:D:D

Helena
07-07-07, 11:10 PM
Spartaco ho letto tutta la tua storia.Sei stata grande hai superato molti ostacoli.
Stai tranquilla la vita tornerà a sorriderti e Yorky ti aiuterà tantissimo.
Saprà ricompensarti Un bacio grande a te e a Yorky [:X][:X]

boz
09-07-07, 05:52 PM
mitico spartaco!!!!!!!!!!
hai la fortuna di avere finalmente con te questo topetto delizioso (che in più ha anche il non scontato vantaggio di tenerti le galline lontane da casa!!!)...sono con te!
fatti forza e non perdere l'entusiasmo: non può piovere per sempre.

Lillie
09-07-07, 08:32 PM
Ciao!!! dopo tanto ritorno per dire che:

HO APPENA INCONTRATO PER CASO SPARTACO CON YORKINO :D:D[8D] Morite d'invidia?
Ero in passeggiata serale/pipì con i miei topini e ho visto due faccine conosciute :D, praticamente sotto casa mia.. eh sì, siam quasi vicini di casa :D:D
Yorkino è bellissimo, ancora più bello che nelle foto [8D].
Yorkino ringhiava a lilith e juanito e juanito ringhiava a spartaco [:I].
Ma è stato un bellissimo fortuito incontro!!

Colgo l'occasione per salutarvi. Io manco da un po' causa periodo super super super impegnativo lavorativamente. Ogni tanto sbircio qualcosina, ma faccio fatica a seguire tanti nuovi post. Io, Lilith e Juanito stiamo bene. Il piccolo Juan è sempre un gran fifone, ma si è ripreso bene e completamente e adesso non me lo lascio più scappare :)
Un saluto speciale a Spartaco e Yorkino [:X][:X]

spartaco
10-07-07, 07:46 AM
Confermo l'ottima forma di Erika, Lilith e Juanito dei Boschi, che come dice Erika "ha tutta la ciccia nei posti giusti" e aggiungo un pelo splendido.
E' destino che Erika ed io ci si incontri in modo strano per strada: anche questa volta io li ho subito riconosciuti, perchè sono inconfondibili, stavo telefonando e c'era un vento pazzesco: ho cominciato a sbracciarmi e la povera Erika anche 'sta volta avrà pensato "una pazza". Yorchino sbalordito del mio approccio caloroso ovviamente ha ringhiato ma in effetti alla fine sembrava più possibilista.

Prevedo tanti incontri...abitiamo davvero vicine. Auguri per il tuo stra-impegno lavorativo (tutto bene?) e a presto.

Spartaco

spartaco
10-07-07, 07:57 AM
Citazione:Messaggio inserito da boz

mitico spartaco!!!!!!!!!!
hai la fortuna di avere finalmente con te questo topetto delizioso (che in più ha anche il non scontato vantaggio di tenerti le galline lontane da casa!!!)...sono con te!
fatti forza e non perdere l'entusiasmo: non può piovere per sempre.


Boz, un abbraccio

si
10-07-07, 08:09 AM
E' vero! Vi incontrate sempre nelle situazioni più strane!:D
I vostri compagni pelosi hanno storie incredibili alle spalle...
Sì, un pochino vi invidiamo!;)
Lavorate perchè i 3 cagnolini vadano d'accordo, chissà che non diventino amicissimi e non si diano un appuntamento giornaliero per giocare un po' insieme!

spartaco
10-07-07, 08:16 AM
Citazione:Messaggio inserito da si

E' vero! Vi incontrate sempre nelle situazioni più strane!:D
I vostri compagni pelosi hanno storie incredibili alle spalle...
Sì, un pochino vi invidiamo!;)
Lavorate perchè i 3 cagnolini vadano d'accordo, chissà che non diventino amicissimi e non si diano un appuntamento giornaliero per giocare un po' insieme!



hai ragione, vedremo!

Lillie
10-07-07, 01:09 PM
Citazione:Messaggio inserito da spartaco


Citazione:Messaggio inserito da si

E' vero! Vi incontrate sempre nelle situazioni più strane!:D
I vostri compagni pelosi hanno storie incredibili alle spalle...
Sì, un pochino vi invidiamo!;)
Lavorate perchè i 3 cagnolini vadano d'accordo, chissà che non diventino amicissimi e non si diano un appuntamento giornaliero per giocare un po' insieme!



hai ragione, vedremo!


sì, sarebbe bellissimo! :D
anche io credo che ci incontreremo spesso... anche perchè altrimenti li vado a prendere a casa [:p]

l'impegno lavorativo/studioso è al massimo in questo momento.. sto facendo parecchi lavori insieme di cui alcuni gratis (per la gloria, diciamo...)
se a settembre qualcosa non si sistema più o meno definitivamente sono ufficialmente alla ricerca di un lavoro :( :(

sandy
10-07-07, 01:12 PM
ma che bello ragazze!!!

Ginevrina
10-07-07, 01:34 PM
Che carina questa situazione!

si
10-07-07, 02:12 PM
Sarebbe davvero bello che due persone come voi possano incontrarsi spesso con i rispettivi pelosi... Peccato non possiamo esserci pure noi!!

Erika sei una persona molto in gamba, e non lo dico tanto per dire, hai dimostrato una grinta non comune e non credo che avrai problemi ad essere apprezzata altrove, comunque vadano le cose!
In bocca al lupo per tutto!;)

Lillie
10-07-07, 03:16 PM
grazie si... [:I]
[:X]