PDA

Visualizza Versione Completa : forum grci golden femmina 8 mesi cerca casa



crifree
22-06-07, 09:44 AM
ciao a tutti!sul sito del goldenretrieverclubitaliano c'è una goldenina di 8 mesi che cerca nuova casa.
girate la voce!!!!!!
il sito è www.goldenretrieverclubitaliano.it

golden
23-06-07, 07:32 AM
certo che...[}:)][}:)][}:)]

Uria
23-06-07, 10:12 AM
bello vero? presa per Natale e "in vendita" prima delle ferie...evitiamo i commenti, è meglio[}:)]

Diesis
23-06-07, 09:46 PM
Già!!!!!!!! Informarsi prima del carattere del cane???? Anche se credo si siano solo stancati del giochino [:142]

Diesis
23-06-07, 09:49 PM
C'è anche un'altro sito il labrador rescue dove ci sono molte persone che cercano ma è giustamente proibita la compravendita come qui e poi sinceramente non mi andrebbe di aiutarlo QUEL proprietario, certo poi che fine farebbe la poverina??

fwooper_91
24-06-07, 08:15 AM
dove esattamente nel sito?

crifree
24-06-07, 12:17 PM
Citazione:Messaggio inserito da Diesis

C'è anche un'altro sito il labrador rescue dove ci sono molte persone che cercano ma è giustamente proibita la compravendita come qui e poi sinceramente non mi andrebbe di aiutarlo QUEL proprietario, certo poi che fine farebbe la poverina??


sai che c'è diesis,che io penso ad aiutare lui,ma la golden.

Diesis
24-06-07, 09:57 PM
Citazione:Messaggio inserito da crifree


Citazione:Messaggio inserito da Diesis

C'è anche un'altro sito il labrador rescue dove ci sono molte persone che cercano ma è giustamente proibita la compravendita come qui e poi sinceramente non mi andrebbe di aiutarlo QUEL proprietario, certo poi che fine farebbe la poverina??


sai che c'è diesis,che io penso ad aiutare lui,ma la golden.


Si lo so era detto in tono polemico; se vuoi ti mando l'indirizzo con un mp perchè non so se posso pubblicarlo qui essendo un forum