PDA

Visualizza Versione Completa : Furetto Free Music Day 24 giugno



isadora
20-06-07, 02:45 PM
Ciao a tutti!
Domenica 24 giugno Furettomania - Associazione Italiana Furetti - ha organizzato un furettoparty molto particolare :)
Ci saranno anche alcuni FURETTI ABBANDONATI IN CERCA DI CASA.


<center>Domenica 24 giugno 2007
FURETTOMANIA
con il patrocinio del Comune di Marcallo con Casone (Mi)
è lieta di invitarvi al
FURETTO FREE MUSIC DAY</center>
Una giornata imperdibile da trascorrere insieme ai nostri furetti!!! Nel pomeriggio (ore 15) suoneranno 2 gruppi musicali, e sotto al palco ci sarà Furettomania con l'Angolo delle Coccole e i furetti che cercano casa; e poi il labirinto, la gara di stand-up, di agility e un divententissimo furetto-quiz, con premi per i primi classificati e il recinto per far giocare e divertire i vostri furetti!!
Il bar gestito da un privato permetterà il protrarsi della manifestazione anche dopo cena, quando in serata (ore 21.30) la compagnia teatrale "I Cantattori" presenterà un fantastico musical della durata di 1 ora circa dal titolo "AEDI XXI SECOLO" in cui si parla dell'amore e dei mille significati che questa parola può avere, nel nostro caso l'amore per i furetti, usando il linguaggio del musical radunando canzoni di famosi musical che parlano d'amore (Pinocchio, I Dieci Comandamenti, Notre-Dame de Paris, Rent, ecc.) il tutto suonato e cantato dal vivo!

Il luogo della manifestazione è il PARCO GHIOTTI, che sta tra il cimitero e il Municipio di Marcallo con Casone: lo si può raggiungere dall'autostrada MI-TO uscendo ad Arluno e Boffalora; mentre dalla SR11 Milano-Novara si trova il paese proprio lungo la strada.


Ciao e spero di vedervi!
Isadora

Isadora Zìgon
Ufficio Adozioni Centrale
Furettomania - Associazione Italiana Furetti
ufficio.adozioni@furettomania.com
347.69.74.781

lily81
20-06-07, 02:51 PM
la provincia?

isadora
20-06-07, 03:11 PM
Ops! Scusate, provincia di Milano!

sergiogiovannetti
21-06-07, 05:07 PM
Isa..sei la mia croce....Ho messo tutto nella sezione eventi!

trudy07
23-06-07, 10:51 AM
vorrei venirci veramente....ma è un pò troppo lontan per me!!!
cmq bellissima questa cosa!
buon divertimento!!! bravi!!!

sergiogiovannetti
23-06-07, 05:00 PM
vi allieterò con delle foto(ho già messo le pile in carica)

nancy
23-06-07, 05:50 PM
ecco...visto che nn potrò esserci nemmeno io...:(
esami,esami ed ancora esami..[xx(]

mi sa che mi vine un esaurimento nervoso!!!!!!!!!!!!:(