PDA

Visualizza Versione Completa : il mio cucciolo



nittas
28-03-04, 06:42 PM
ciao a tutti .volevo avere un attimo la vostra attenzione sul mio caso se possibile ?il mio cucciolo di schnauzer medio pepe sale a un problema sulle zape anteriori,tiene il popalstrello appogiato solo a meta e il primo arto all'infuori ..
qualcuno mi sa dire cosa fare ..a solo 3 mesi e gli sto dando grancy juonor?

sattin andrea

Silvia
29-03-04, 12:01 AM
all'infuori? vai dal veterinario, dovrei vederlo, ma se non ha avuto qualche problema potrebbe essere displasia.
Silvia

Silvia
29-03-04, 12:01 AM
all'infuori? vai dal veterinario, dovrei vederlo, ma se non ha avuto qualche problema potrebbe essere displasia.
Silvia

Marron Glace
29-03-04, 07:55 AM
Credo anch'io che l'unica soluzione sia andare dal vet solo lui ti può chiarire la situazione ... potrebbe trattarsi (speriamo di no) di displasia al gomito:

Come viene diagnosticata la displasia del gomito ?
I segni clinici della malattia sono:
-- zoppia a carico degli arti anteriori
-- dolore nell'iperflessione o iperestensione del gomito
-- andatura rigida, incerta, soprattutto se sono colpiti entrambi i gomiti
Sarà necessario sottoporre il cane a esami radiografici per individuare la presenza e la gravità della malattia. Si consiglia di effettuare le radiografie ai cani appartenenti alle razze predisposte almeno all'età di 12 mesi e ad entrambi i gomiti.

Tienici aggiornati!
Ciao

Ciao Marron Glace

Marron Glace
29-03-04, 07:55 AM
Credo anch'io che l'unica soluzione sia andare dal vet solo lui ti può chiarire la situazione ... potrebbe trattarsi (speriamo di no) di displasia al gomito:

Come viene diagnosticata la displasia del gomito ?
I segni clinici della malattia sono:
-- zoppia a carico degli arti anteriori
-- dolore nell'iperflessione o iperestensione del gomito
-- andatura rigida, incerta, soprattutto se sono colpiti entrambi i gomiti
Sarà necessario sottoporre il cane a esami radiografici per individuare la presenza e la gravità della malattia. Si consiglia di effettuare le radiografie ai cani appartenenti alle razze predisposte almeno all'età di 12 mesi e ad entrambi i gomiti.

Tienici aggiornati!
Ciao

Ciao Marron Glace