PDA

Visualizza Versione Completa : ho un gerbillo obeso!



orcaimpetuosa
17-06-07, 11:41 AM
è sempre stato un po'cicciotto ma da quando è rimasto solo col fratello, senza femmina,è diventato ingordo ed ora peserà un etto!
adesso provo a farlo correre un po' e dovrò anche fare una cernita del cibo.
avete qualche consiglio?

nancy
17-06-07, 01:12 PM
eh..a parte fargli fare del moto e togliere le sostanze più grasse dal suo cibo...nn saprei che altro consigliarti...

metti una fotina del panzutello?[:I]

nancy
17-06-07, 01:12 PM
eh..a parte fargli fare del moto e togliere le sostanze più grasse dal suo cibo...nn saprei che altro consigliarti...

metti una fotina del panzutello?[:I]

orcaimpetuosa
17-06-07, 03:28 PM
mah, in foto nn penso che renda molto, lo si vede ogni tanto in qualche atteggiamento, cmq anche il fratello è ingrassato quanto lui, li ho pesati entrambi.

orcaimpetuosa
17-06-07, 03:28 PM
mah, in foto nn penso che renda molto, lo si vede ogni tanto in qualche atteggiamento, cmq anche il fratello è ingrassato quanto lui, li ho pesati entrambi.

nancy
17-06-07, 03:34 PM
i gerbilli ci vanno in quelle specie di pale trasparenti?
ce li infili dentro,uno alla volta e li sguinzagli per casa...
così fanno un pò di moto....
o dici che si traumatizzerebbero?

nancy
17-06-07, 03:34 PM
i gerbilli ci vanno in quelle specie di pale trasparenti?
ce li infili dentro,uno alla volta e li sguinzagli per casa...
così fanno un pò di moto....
o dici che si traumatizzerebbero?

Livia
17-06-07, 03:39 PM
che sono le pale trasparenti???
perchè il gerbillo se controllato(per un breve periodo di tempo) non può girare per casa?
foto??

Livia
17-06-07, 03:39 PM
che sono le pale trasparenti???
perchè il gerbillo se controllato(per un breve periodo di tempo) non può girare per casa?
foto??

smearycoffee
17-06-07, 05:20 PM
Citazione:Messaggio inserito da nancy

i gerbilli ci vanno in quelle specie di pale trasparenti?
ce li infili dentro,uno alla volta e li sguinzagli per casa...
così fanno un pò di moto....
o dici che si traumatizzerebbero?



mmm non vanno nemmeno sulla ruota...non saprei!!!

ma cmq se li teniamo in giro per casa va bene lo stesso, basta che chiudiamo bene tutti i buchi!! lo facciamo già ogni tanto solo che in sto periodo è più ciccione del solito...ma sono sicura sia questo mangiare che li rende cosi..domani vado a comprarne un altro infatti!!

smearycoffee
17-06-07, 05:20 PM
Citazione:Messaggio inserito da nancy

i gerbilli ci vanno in quelle specie di pale trasparenti?
ce li infili dentro,uno alla volta e li sguinzagli per casa...
così fanno un pò di moto....
o dici che si traumatizzerebbero?



mmm non vanno nemmeno sulla ruota...non saprei!!!

ma cmq se li teniamo in giro per casa va bene lo stesso, basta che chiudiamo bene tutti i buchi!! lo facciamo già ogni tanto solo che in sto periodo è più ciccione del solito...ma sono sicura sia questo mangiare che li rende cosi..domani vado a comprarne un altro infatti!!

orcaimpetuosa
18-06-07, 01:49 PM
quelle palle trasparrnti mi sembrano un po' tristi, loro in pratica cercano di uscire col solo risultato di spostarsi, e non possono passare in nessuna strettoia e a loro piacciono tanto, insomma una specie di incubo!

nancy
18-06-07, 02:26 PM
infatti nemmeno io la uso per la mia cricia..però è un modo per costringerlo a muoversi...;)[:I]

orcaimpetuosa
19-06-07, 09:05 PM
eccolo, si chiama Frank, cosa potrebbe fare se non mangiare?

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/orcaimpetuosa/20076192242_il panzerotto 005.jpg
223,49 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/orcaimpetuosa/200761922438_il panzerotto 006.jpg
250,82 KB

nancy
20-06-07, 08:29 AM
sembra una paalina!!!!
a me piace così!!
hihihi!!!

mettetelo a stecchetto!!!:D:D

smearycoffee
20-06-07, 02:12 PM
eh difatti già sono tre giorni di stecchetto...ma appena gli si da qualche verdura si avventa!!! ihihih troppo buffo..e al fratello non gli lascia niente!!

tefania76
20-06-07, 02:28 PM
che bello che è !!!