PDA

Visualizza Versione Completa : panetti di ghiacchio sintetico o?



trudy07
15-06-07, 02:32 PM
ciao eccomi di nuovo, ma purtroppo il lavoro non finisce mai!
Cmq ora qui incomincia a fare veramente caldo, oggi stiamo sui 30 gradi e il mio piccolino l'ho visto tutto sdraiato sul fondo di plastica della gabbia, non sull'amaca!!!!

Sergio in un'altra discussione mi aveva parlato di Pannetti di ghiaccio sintetico! che sarebbero??
Ho pensato e se la mattina mette quelli per frigo portatili quando si va al mare, quelli di plastica con un liquido dentro che si fanno congelare nel frizzer?
lo faccio congelare e poi lo metto nel panno o in una maglietta? va bene?

X nancy avevi parlato di un vet a foggia chi?

sergiogiovannetti
15-06-07, 06:30 PM
esatto! oppure anche una bottiglia d'acqua congelata, e coperta da uno straccio

nancy
15-06-07, 06:36 PM
ciao trudy...
caspita ,il vet nn lo conosco io,ma una ragzza di un altro forum che mi aveva detto che mi avrebbe fatto sapere,però nn si è più fatta sentire!..

magari adesso provo a riscrivere...sero di riuscire a recuperartelo al più presto!!

bacio alla puzzoletta!!!°°°

trudy07
15-06-07, 10:12 PM
grazi sergio grazie nancy! siete molto gentili!
Grazie veramente!
oggi poichè faceva troppo caldo e i contenitori per il mare congelati non ne avevo, gli ho bagnato una mia maglietta lo strizzata un pò e l'ho inserita nella gabbia sul fondo!

nancy
16-06-07, 03:08 PM
prova anche a riempire una bacienlla con dell'acqua,mentre sei con lui..magari si fa un bagnetto rinfrescante!!
:D

trudy07
17-06-07, 10:53 AM
già fatto una volta! incomincia a saltare ella bacinella come un pazzo e a far bagnare tutta la casa eheheh!!! direi che gli piaceva molto!

nancy
17-06-07, 02:11 PM
ecco appunto!!!
che divertimento!!!!:D;)

nancy
17-06-07, 02:11 PM
ecco appunto!!!
che divertimento!!!!:D;)