PDA

Visualizza Versione Completa : bannato???



la mamma di isotta
14-06-07, 03:43 PM
mi chiedevo... ma a cosa è dovuto di preciso?
o altrimenti la domanda è: cosa non bisogna fare per non essere bannati?
mi sono accorta dell'ultimo bannato, e non faccio nomi... ma cosa aveva fatto? argomenti 'strani' o erano frottole... o cosa...
chi mi spiega?:)

Ginevrina
14-06-07, 03:47 PM
E chi sarebbe l'ultimo bannato?

stellinaa
14-06-07, 03:56 PM
mah me lo chiedo anch'io....
e soprattutto perchè? (sai x evitare...)

nancy
14-06-07, 04:42 PM
era uno scemo...
niente di preoccupante!!
cmq per nn essere bannati basta attenersi alle semplici regole del forum,nn sparare cavolate più grandi delle dolomiti e nn essere offensivi inutilmente e polemici inutilmente!!
tutto qui..
regole di una normale e serena convivenza!!
[:X]

paciugo
14-06-07, 05:30 PM
Citazione:Messaggio inserito da nancy

era uno scemo...
niente di preoccupante!!
cmq per nn essere bannati basta attenersi alle semplici regole del forum,nn sparare cavolate più grandi delle dolomiti e nn essere offensivi inutilmente e polemici inutilmente!!
tutto qui..
regole di una normale e serena convivenza!!
[:X]

Ma sì, senza offendere e sopratutto ... "uomo avvisato mezzo salvato" ... i mod, che sono lì apposta [:X], ovviamente "avvisano" un comportamento che si può definire scorretto!!
Mica bannano a caso!

Koa
14-06-07, 07:43 PM
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....non era questa una domanda che poteva essere postata in "Help, domande e funzioni del forum"? [}:)][:o)][:p]

Livia
14-06-07, 07:47 PM
Koa,forse xkè l'ho chiesto anche io lì e non ho avuto risposte ormai da tanto tempo??

francy_capo
14-06-07, 09:57 PM
basta non prendere in giro utenti moderatori ed admin in maniera irrispettosa e ale volte anche volgare o violenta, non scrivere eresie, sia riguardanti gli animali che altri utenti; iscriversi con più nick e postare sul forum con diverse identità per autospalleggiarsi...il che è anche un tantino ridicolo e patetico. rispettare il regolamento del forum e rispettare soprattutto le "ammonizioni" dei mods. Buon forum [:X]

Francy
14-06-07, 10:41 PM
La risposta a questa domanda era nel REGOLAMENTO (http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12004), in particolare:

SANZIONI

Il mancato rispetto del presente regolamento comporterà delle sanzioni relative alla gravità dell’infrazione: dallo spostamento o rimozione dei messaggi, ai WARNING (richiami), fino al BAN (rimozione definitiva dalla community). Normalmente i moderatori richiamano un membro pubblicamente o privatamente. Al terzo richiamo senza esito per lo stesso motivo, scatterà il bannaggio. In casi particolarmente gravi si potrà anche provvedere all’identificazione.

tessy84
14-06-07, 10:43 PM
Francy tu sei sempre una moderatrice precisa e soprattutto molto esaustiva!
Complimenti!!![:143]

paciugo
15-06-07, 07:59 AM
"Quale" Francy ?
Dai che poi sono invidiose una dell'altra !! ;)[:X]

Ginevrina
15-06-07, 08:09 AM
Tutte e due! Non facciamo preferenze....

darty
15-06-07, 08:13 AM
ma si può essere bannati anche dopo un tot che non si partecipa al forum? ad es. rileggendo vecchie discussioni ho visto bannati utenti come brutta e saluki (ho preso 2 a caso), delle quali non ho trovato post "critici" solo non le ho + viste intervenire...
mi chiedo è possibile questa cosa o non ho trovato io i post giusti?

Apricot
15-06-07, 08:14 AM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo
iscriversi con più nick e postare sul forum con diverse identità per autospalleggiarsi...il che è anche un tantino ridicolo e patetico. Buon forum [:X]

Ma davvero c'è gente che fa queste cose??!!!
Davvero patetico. Cmq se dovessi essere bannata non tornerei con un altro nick, perchè io sono io, non potrei mai far finta di essere qualcun altro.

Koa
15-06-07, 08:19 AM
Citazione:Messaggio inserito da Livia

Koa,forse xkè l'ho chiesto anche io lì e non ho avuto risposte ormai da tanto tempo??


Cara Livia, a parte che può esserci sfuggito, e poi non abbiamo nè obbligo e nè tempo per rispondere a tutti i vostri quesiti che oltretutto sono espressi già nel regolamento.
Buona giornata

Nick73
15-06-07, 08:29 AM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

basta non iscriversi con più nick


Anche perché di Nick ce ne è uno solo! :D
Dopo, han buttato via lo stampino...

eleozoo
15-06-07, 09:07 AM
Citazione:Messaggio inserito da darty

ma si può essere bannati anche dopo un tot che non si partecipa al forum? ad es. rileggendo vecchie discussioni ho visto bannati utenti come brutta e saluki (ho preso 2 a caso), delle quali non ho trovato post "critici" solo non le ho + viste intervenire...
mi chiedo è possibile questa cosa o non ho trovato io i post giusti?


bella domanda...
forse era per la discussione sulle amputazioni nella sezione boxer?
dopo quell'episodio a molti (boxeristi) è passata un pò la voglia di intervenire... e loro hanno fatto puff...

Koa
15-06-07, 09:20 AM
Citazione:Messaggio inserito da eleozoo


Citazione:Messaggio inserito da darty

ma si può essere bannati anche dopo un tot che non si partecipa al forum? ad es. rileggendo vecchie discussioni ho visto bannati utenti come brutta e saluki (ho preso 2 a caso), delle quali non ho trovato post "critici" solo non le ho + viste intervenire...
mi chiedo è possibile questa cosa o non ho trovato io i post giusti?


bella domanda...
forse era per la discussione sulle amputazioni nella sezione boxer?
dopo quell'episodio a molti (boxeristi) è passata un pò la voglia di intervenire... e loro hanno fatto puff...


No il motivo non è quello.;)

eleozoo
15-06-07, 09:30 AM
ok... ora la mia curiosità è un asinello, e tu sei quella che regge il bastone con la carota e mi porta a spasso....
e famme magnà 'sta carota!!!

Koa
15-06-07, 09:31 AM
Citazione:Messaggio inserito da eleozoo

ok... ora la mia curiosità è un asinello, e tu sei quella che regge il bastone con la carota e mi porta a spasso....
e famme magnà 'sta carota!!!


Non si può...;)

Apricot
15-06-07, 10:01 AM
peccato... anch'io sono curiosa.

Nick73
15-06-07, 10:22 AM
Ragazze, sveglia... INSEPARABILE è una monarchia assoluta!!!! :D:D:D:D:D:D:D
non si danno spiegazioni :D:D:D:D:D

Koa
15-06-07, 10:43 AM
Citazione:Messaggio inserito da Nick73

Ragazze, sveglia... INSEPARABILE è una monarchia assoluta!!!! :D:D:D:D:D:D:D
non si danno spiegazioni :D:D:D:D:D


Non fare lo spiritoso!!! [}:)]Sai benissimo anche tu perchè non si può!!![^]

guido reali
15-06-07, 11:04 AM
monarchia?

mannò!
è dittatura tirannica!:D:D:D

Nick73
15-06-07, 12:55 PM
volevo scriverlo io, guido, ma mi son trattenuto... :D:D:D:D:D

comunque, visto che adesso si dibatte tanto su legge elettorale e sistema di governo, con modello francese, a correzione proporzionale alla tedesca, bagno alla turca e zuppa inglese con insalata russa, io, se fossi onorevole, proporrei un bel 'modello inseparabile'...

paciugo
15-06-07, 01:59 PM
Citazione:Messaggio inserito da Nick73

volevo scriverlo io, guido, ma mi son trattenuto... :D:D:D:D:D

comunque, visto che adesso si dibatte tanto su legge elettorale e sistema di governo, con modello francese, a correzione proporzionale alla tedesca, bagno alla turca e zuppa inglese con insalata russa, io, se fossi onorevole, proporrei un bel 'modello inseparabile'...

QUOTO !!!! :D

Leonardo
15-06-07, 02:10 PM
Citazione:Messaggio inserito da Apricot
Ma davvero c'è gente che fa queste cose??!!!
Davvero patetico.

Già...
E ho anche un paio di sospetti... [xx(]

paciugo
15-06-07, 02:17 PM
Citazione:Messaggio inserito da Koa


Citazione:Messaggio inserito da eleozoo

ok... ora la mia curiosità è un asinello, e tu sei quella che regge il bastone con la carota e mi porta a spasso....
e famme magnà 'sta carota!!!

Non si può...;)

Bisogna essere "promossi" Mod ... allora ti si apre un mondo nuovo, dove sai tutto di tutti ... sai quello che tutti vorrebbero sapere :(... e tu che sai ... te la tiri [8D]... non lo dici :(... ;)

Aiuto che sto dicendo ??

[:137]

[:251]

Ok ... vado a nanna ....


Mod i miei rispettosi ossequi [:X] :D ;)!!

Helena
15-06-07, 02:48 PM
Scusate MOD. ma se una persona può entrare con vari NIK allora può rientrare anche se bannato.Cambiando Password, nik, e modificando il profilo.Se si allora mi domando a che serve bannare?(é una domanda stupida che mi sono sempre chiesta anche in altri forum)

Ginevrina
15-06-07, 03:05 PM
Sono d'accordo con Helena

darty
15-06-07, 03:10 PM
e' quello che succede difatti, se inseparabile ha 1000 iscritti e togliamo le iscrizioni di paolo restiamo in 20 forse...:D

Francy
15-06-07, 03:32 PM
Citazione:Messaggio inserito da darty

e' quello che succede difatti, se inseparabile ha 1000 iscritti e togliamo le iscrizioni di paolo restiamo in 20 forse...:D


Solo una piccola precisazione: Inseparabile ha 6 X 1000 iscritti. :D;)

darty
15-06-07, 03:45 PM
ammazza... pensavo si fosse iscritto molte volte in meno [:261][:261][:261]

Ginevrina
15-06-07, 04:15 PM
Paolo....ma chi è?

la mamma di isotta
15-06-07, 04:19 PM
ho capito! avvertitemi prima per favore se per caso dovessi dire qualche cavolata....... che siccome sono ignorantotta[:I]
ma cmq avrei un'altra domandina che farò...
[:X] a tutti...

Leonardo
15-06-07, 04:31 PM
Citazione:Messaggio inserito da Helena

Scusate MOD. ma se una persona può entrare con vari NIK allora può rientrare anche se bannato.Cambiando Password, nik, e modificando il profilo.Se si allora mi domando a che serve bannare
Si, ma se si connette sempre dallo stesso computer gli admin possono vedere sempre lo stesso IP.
E poi, non è difficile riconoscere le persone sotto mentite spoglie perchè il loro comportamento è sempre il medesimo...
Era di Paolo che si parlava allora?
Poveraccio... ci mancheranno le sue foto in bagno.

Nick73
15-06-07, 04:45 PM
Beh, di norma ci sono vari livelli di 'bannaggio'. Quello estremo è il bannaggio dell'IP: a quel punto, un utente per reiscriversi deve cambiare PC e connessione... Quindi, ad esempio, se viene bannato l'IP di casa, deve andare in un Internet Point o in una postazione pubblica. Quindi la re-iscrizione diventa problematica.
Per me Paolo, vista la collezione di nickname che ha messo insieme, ha più postazioni della NASA a casa sua... Anzi, in bagno.

Geco74
15-06-07, 05:16 PM
Citazione:Messaggio inserito da Leonardo

Si, ma se si connette sempre dallo stesso computer gli admin possono vedere sempre lo stesso IP.
E poi, non è difficile riconoscere le persone sotto mentite spoglie perchè il loro comportamento è sempre il medesimo...
Era di Paolo che si parlava allora?
Poveraccio... ci mancheranno le sue foto in bagno.



MuahuhahHAhUhahHahuHAhHa

Comunque non si parlava solo di lui... anche io sono curioso come una perpetua acida.... daiiiii perchè?

paciugo
15-06-07, 05:31 PM
Citazione:Messaggio inserito da Geco74

MuahuhahHAhUhahHahuHAhHa
Comunque non si parlava solo di lui... anche io sono curioso come una perpetua acida.... daiiiii perchè?

[:0]
Anche tu?
Di solito si dice che la curiosità sia femmina :D;) !

Koa
15-06-07, 06:43 PM
Purtroppo quando uno vuole rompere le balle........trova SEMPRE sia il tempo che il modo........

GingerHouse
18-06-07, 07:04 PM
io sposterei questa discussione su AnimalZelig:D
nuovo titolo:Speteguleesss

[:p]

Diana
18-06-07, 07:23 PM
huhuhu spetteguless bellissimo[:p]

the wall
18-06-07, 07:34 PM
Citazione:Messaggio inserito da Nick73

Beh, di norma ci sono vari livelli di 'bannaggio'. Quello estremo è il bannaggio dell'IP: a quel punto, un utente per reiscriversi deve cambiare PC e connessione... Quindi, ad esempio, se viene bannato l'IP di casa, deve andare in un Internet Point o in una postazione pubblica. Quindi la re-iscrizione diventa problematica.
Per me Paolo, vista la collezione di nickname che ha messo insieme, ha più postazioni della NASA a casa sua... Anzi, in bagno.


l'ip lo banni se uno ha una connessione statica e non dinamica e comunque anche se la connessione fosse statica esistono i proxy server [^]

stellaste
18-06-07, 08:14 PM
uuuh...questa discussione ha scatenato la "suocera" che c'è in me!!vogliamo i dettagli scabrosi!!!!:D

Uria
18-06-07, 10:07 PM
Citazione:Messaggio inserito da GingerHouse

io sposterei questa discussione su AnimalZelig:D
nuovo titolo:Speteguleesss

[:p]

sicuramente sarebbe mooooolto frequentata:)

francy_capo
20-06-07, 12:19 PM
Citazione:Messaggio inserito da Helena

Scusate MOD. ma se una persona può entrare con vari NIK allora può rientrare anche se bannato.Cambiando Password, nik, e modificando il profilo.Se si allora mi domando a che serve bannare?(é una domanda stupida che mi sono sempre chiesta anche in altri forum)


bannare è innanzitutto un'ammonizione seria...si blocca anche l'IP ma vi sono utenti con l'IP che può variare e quelli possono riiscriversi con diversi nicknames. Qualche utente del forum incapace di confrontarsi col mondo ha pensato bene di creare un proprio forum dove essere mod admin e darsi ragione da solo :D il mondo è bello perché vario [|)]

stellaste
21-06-07, 03:16 PM
ma essere bannati è una cosa temporanea o dura in eterno?

smearycoffee
21-06-07, 03:19 PM
penso che duri in eterno..

stellaste
21-06-07, 03:25 PM
[:0]

paciugo
21-06-07, 03:36 PM
A meno che non dimostri di essere cambiato [:141][:141][:141]

Ginevrina
21-06-07, 03:51 PM
E dai! Perdoniamo.....

eleozoo
21-06-07, 03:51 PM
e di aver riavuto la sua anima???

per me sarebbe corretto scrivere BANNATO perchè bla bla bla sotto al nome.
bannato e basta sembra che abbia ucciso una vecchietta!

francy_capo
22-06-07, 10:33 AM
inseparabile dà a TUTTI possibiltà di redenzione [8)][|)]

;)

Nick73
22-06-07, 01:20 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo


Citazione:Messaggio inserito da Helena

Scusate MOD. ma se una persona può entrare con vari NIK allora può rientrare anche se bannato.Cambiando Password, nik, e modificando il profilo.Se si allora mi domando a che serve bannare?(é una domanda stupida che mi sono sempre chiesta anche in altri forum)


bannare è innanzitutto un'ammonizione seria...si blocca anche l'IP ma vi sono utenti con l'IP che può variare e quelli possono riiscriversi con diversi nicknames. Qualche utente del forum incapace di confrontarsi col mondo ha pensato bene di creare un proprio forum dove essere mod admin e darsi ragione da solo :D il mondo è bello perché vario [|)]


Ormai è una tendenza molto diffusa.
Ci sono parecchi 'figli di inseparabile' in giro per il web...

nancy
22-06-07, 03:00 PM
in che senso??
cmq io sare i curiosa di sapere che hanno fatto alcuni utenti per essere bannati...
posso dire qual è quello che mi incuriosidce di più??
saluki...

come mai è stata bannata?
da moderatrice a bannata??

[}:)]

stellaste
22-06-07, 03:08 PM
si nancy...in effetti è una cosa decisamente curiosa!Allora nessuno in questo forum è immune dall'essere bannato?Nemmeno i mod?

paciugo
22-06-07, 03:10 PM
Citazione:Messaggio inserito da stellaste

si nancy...in effetti è una cosa decisamente curiosa!Allora nessuno in questo forum è immune dall'essere bannato?Nemmeno i mod?

Beh, questa è una bella cosa!!
Non facciamo come i politici che "se c'hai il potere" sei immune ;)!!

gennyart
22-06-07, 03:14 PM
concordo!...chi sbaglia paga..anche perchè..come si dice: uomo avvisato mezzo salvato!!!;)

paciugo
22-06-07, 03:24 PM
:D

Nick73
23-06-07, 11:50 AM
la legge è uguale per tutti!!!!!