PDA

Visualizza Versione Completa : OFFERTA - RODITORI - CRICETI VARIE SPECIE



Apple
08-06-07, 12:14 AM
...Siamo arrivati alla conclusione di quello che era il mio sogno... dopo il secondo attacco di acari dovuto all'aver fatto combaciare l'allevamento con il recupero di cricioli messi male dai negozi... mi devo liberare di un po' dei miei topini..[V]

I vecchietti resteranno con me ma per i più giovani, già docili e abituati al contatto con l'uomo, cerco una nuova casina, dove siano amati e coccolati com dei bimbi![8)]

Due esemplari di Dorato, in mutazione satin (pelo lucido per intendersi), una bimba e un bimbo.

Una doratona di 3 mesi tutta nera con il mento bianco,un po' diffidente ma non mordace...poverina, ne ha subite tante...

Due esemplari di Winter, lei zaffiro lui classico, dolcissimi e tranquillamente conviventi (ovviamente, figliano!!)

Un Winter zaffiro di un paio di mesetti, vittima di un maltrattamento, che ha alle proprie spalle una storia tragica, dalla quale, forutanatamente e con tanta fatica,di conseguenza ad una brutta frattura ha perso il perfetto utilizzo della zampina sinistra posteriore ( ma corre sulla ruota, si arrampica, insomma, è come tutti gli altri, solo più speciale!!)


Gli voglio un bene dell'anima, tutti hanno delle storie difficili alle spalle, li ho curati ed amati con tutta me stessa, ma non posso stargli dietro, e vederli in condizioni "decenti" e non perfette come al solito mi fa più male che pensarli lontani... Non voglio portarli in negozio, devono andare a persone speciali almeno quanto loro...[V]
Per chi può essere interessato, foto in privato!

Ardusli
12-06-07, 01:28 PM
Apple ti ho scritto un messaggio privato! ti prego vorrei tanto il Winter Zaffiro!