PDA

Visualizza Versione Completa : PILLOLE PER IL PELO DEI FURETTI



trudy07
03-06-07, 04:09 PM
Salvescusate per la mia assenza, ma purtroppo il lavoro mi impegna.
Cmq vi volevo domandare di queste pasticche che si danno per non far si che il pelo che si mangiano quando si puliscono blocchi lo stomaco o non so che....

Non ho capito bene....vedo che lui si pulisce molto e l'amaca quando la pulisco è piena di pelo quindi ho paura che se o mangi troppo ora! anche perchè il pelo si sta oscurendo! sta crescendo bene bene!!!
l'unica cosa che quando gioca con me...morde sempre...gli piace mordere la mia mano....o la mia scarpa!!!

A....per le pasticche mi potete dire il nome ? che marca? e se si possono comprare in farmacia!!!

mentre le pasticche per le zanzare che dose bisogna dare? e a che distanza? a settimana? a mese?

Grazie!!

sergiogiovannetti
03-06-07, 04:23 PM
il Cardotek FX165 una volta al mese da maggio e viste le cose fino a novembre.Un quarto di pastiglia.
Per i boli di pelo usa qualsiasi Hairball remover per gatti o furetti.Alcune crocche specifiche per gattini e furetti(Eight in One già contengono i remover)
Se morde per giocare è normale, devi insegnarli a dosare la forza, dicendo no, quando esagera...per le scarpe è come per i divani...non c'è rimedio

trudy07
04-06-07, 02:10 PM
Quindi se non ho capito male si chiamano harribal remover per i boli di pelo!
quindi in farmacia..... non ne trovo!
per le crocche che contengono questi remover che sarebbero eight in one? che marca sono?

trudy07
04-06-07, 05:30 PM
oggi ho chiesto al negoziante dove vado, e mi ha fatto vedere dell'erba per gatti! dei semi che si sotterrano e cresce dell'erba che mangiano i gatti per il vibo del pelo! che dite?

sergiogiovannetti
04-06-07, 05:50 PM
che non è un gatto..e l'erba gatta(alfa alfa) non la mangiano, inoltre nei garden la trovi già bell'è pronta senza seminarla.Nei negozi forniti trovi tutta la gamma di hairball remover, CAMBIA FORNITORE.

trudy07
04-06-07, 07:12 PM
sono andato in farmacia e ho preso il remover!
un tubo verde mi pare che sia una pasta! va bene? ogni quando?

sergiogiovannetti
04-06-07, 08:09 PM
va bene, una volta al mese è sufficente, è lassativo.

trudy07
05-06-07, 09:02 AM
ok grazie mille perle informazioni!
ieri gli ho dato cardotek, stamani un centmetro di pasta remover! un centimetro perchè sta scritto 3 cm di pasta per un gatto medio!
si è leccato tutto il dito!!
è veramente un fenomeno!

nancy
05-06-07, 10:10 AM
hihi!!!
bravo tesorino!!!
così ora siete a posto!!!![:X]

trudy07
06-06-07, 06:35 PM
manca la castrazione e il microchip ma aspetto ancoras due mesi! ne ha 6 mesi