PDA

Visualizza Versione Completa : LAPINKOIRA-pastore finlandese cerca casa!



antea
03-06-07, 10:33 AM
http://roma.kijiji.it/c-Animali-In-regalo-Buck-lapinkoira-razza-pregiatissima-e-rara-in-Italia-W0QQAdIdZ14990864

brunofisac
01-09-07, 10:53 AM
buck lapinkoira dal 19 giugno ha una nuova casa, dove vive benissimo amato da tutta la famiglia ed anche dai numerosi amici dei miei figli. quello che non riesco ancora a spiegarmi come, nostante tante telefonate e fax, non mi sia giunto il libretto sanitario

jody
01-09-07, 10:57 AM
Ma...lapinkoira lapinkoira? Non ci credooooooooo!!!

consuelo
01-09-07, 11:28 AM
che bello ha trovato casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. come mai?? strana la cosa del libretto sanitario :(

antea
01-09-07, 01:20 PM
Citazione:Messaggio inserito da brunofisac

buck lapinkoira dal 19 giugno ha una nuova casa, dove vive benissimo amato da tutta la famiglia ed anche dai numerosi amici dei miei figli. quello che non riesco ancora a spiegarmi come, nostante tante telefonate e fax, non mi sia giunto il libretto sanitario



Ciao io sono la volontaria che ha messo l'annuncio di Buck peraltro era il cane che gestivo io! Era tanto che volevo notizie su di lui..mi pare un miracolo vedere il tuo post ora, oggi, dopo quasi due mesi dal mio annuncio!!!
Dimmi...come sta Buck???? Hai visto quanto e' bello? COme si comporta a casa? Mi piacerebbe se postassi una sua foto, magari poi con il tuo permesso la salvo nel mio pc e la invio all'associazione per inserirlo nel nostro giornalino se tu sei d'accordo!
Per il libretto sanitario mi informero' in tempi rapidi e ti faro' presto sapere!

Ti ringrazio tantissimo per aver scritto oggi sul forum...MI HAI FATTO FELICISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!Purtroppo noi volontari lavoriamo per i cani, facendoli sgambare, ci occupiamo fisicamente di loro, mettiamo annunci ecc..e poi quando vengono adottati anche se siamo supercontenti ci rimane l'amarezza di non sapere piu' nulla di lui!
OGGI MI HAI FATTO UN REGALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE TANTO TANTO TANTO!!!

jody
01-09-07, 01:31 PM
Ma qual è la storia di Book, prima del canile? La conosci, per caso?
E' possibile che sia proprio un Lapinkoira? [:0]

antea
01-09-07, 03:23 PM
Nessun cane del canile ha il pedigree, ma cerchiamo sempre di creare una scheda personale per ogni singolo cane con la descrizione caratteriale e morfologica. Per Buck sono state fatte delle ricerche e siamo in questo modo risaliti alla razza a cui molto probabilmente appartiene.
Il passato di Buck lo conosco in parte, ma non posso raccontarlo pubblicamente.

antea
01-09-07, 03:26 PM
Citazione:Messaggio inserito da brunofisac

buck lapinkoira dal 19 giugno ha una nuova casa, dove vive benissimo amato da tutta la famiglia ed anche dai numerosi amici dei miei figli. quello che non riesco ancora a spiegarmi come, nostante tante telefonate e fax, non mi sia giunto il libretto sanitario



Allora Bruno, ho parlato con la nostra Presidente, la quale lunedi riferira' il problema del libretto sanitario al gruppo adozioni. Appena so qualcosa ti informero'.

Ma tu dimmi...come sta Buck? Si e' ambientato subito?

jody
01-09-07, 09:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da antea

Per Buck sono state fatte delle ricerche e siamo in questo modo risaliti alla razza a cui molto probabilmente appartiene.


Molto probabilmente?? E' questo che mi stupisce!
Personalmente trovo molto improbabile che in Italia ci sia un Lapinkoira rescue,per questo sono molto incuriosita! (Mi interesso infatti da un po' di tempo a questa razza)
Ma la vostra ipotesi si basa solo su una somiglianza morfologica o c'è di più?

antea
02-09-07, 04:12 PM
Citazione:Messaggio inserito da jody


Citazione:Messaggio inserito da antea

Per Buck sono state fatte delle ricerche e siamo in questo modo risaliti alla razza a cui molto probabilmente appartiene.


Molto probabilmente?? E' questo che mi stupisce!
Personalmente trovo molto improbabile che in Italia ci sia un Lapinkoira rescue,per questo sono molto incuriosita! (Mi interesso infatti da un po' di tempo a questa razza)
Ma la vostra ipotesi si basa solo su una somiglianza morfologica o c'è di più?


Non ho mai parlato di lapinkoira rescue! Buck era recluso in canile come sono reclusi in canile tantissimi altri cani. La sua storia la conosco in parte ma non la posso raccontare pubblicamente, mi dispiace.

jody
02-09-07, 04:17 PM
Citazione:Messaggio inserito da antea


Non ho mai parlato di lapinkoira rescue! Buck era recluso in canile come sono reclusi in canile tantissimi altri cani. La sua storia la conosco in parte ma non la posso raccontare pubblicamente, mi dispiace.




Ho capito questo, non ti chiederò nulla di più se non magari in pvt, se puoi.
Ma ripeto: oltre alla somiglianza fisica, c'è qualcosa di più che ti faccia pensare che sia davvero un Lapinkoira? Se così fosse, la cosa mi interessa molto. Mi sto avvicinando alla razza e so che i soggetti importati finora in Italia sono davvero pochissimi...

francyz1983
30-09-07, 12:54 PM
Antea ti ho mandato un msg privato...fammi sapere grazie
ciao

jumpin666
05-01-09, 12:44 AM
A presto le foto di buck. Il cane sta benissimo, le volontarie l'ultima volta l'hanno visto in condizioni di pelo pessime, ora non ha più neanche un nodo, e il pelo è lucente e foltissimo come sempre ;)

E' pieno di vitalità, corre e gioca sempre e dappertutto! Tra poco penso che lo porterò a vedere la neve, chissà cosa farà quando la vedrà.

Come posso determinare se sia davvero un lapinkoira?