PDA

Visualizza Versione Completa : vi racconto la mia storia...



SMeRAlda
02-06-07, 09:58 AM
buongiorno a tutti!
dunque la mia storia è questa:
l anno scorso avevo un cane.. un bellissimo MERAVIGLIOSO golden retriever...ma poi dei ladri me l hanno rubato.. e da li mi è caduto il mondo addosso.. sn stata troppo male.. anche a distanza di mesi,nonostante tutti mi dicessero "ma è una cosa così stupida non puoi stare così male per un cane.. sei intelligente usa il cervello..la ragione" e io rispondevo che quando provi cosa vuol dire ricevere l amore di un cane ..poi scopri che non ne puoi fare piu a meno..
così dopo tante..tante..TANTE..discussioni ce l ho fatta!ne avrò un altro..anche se a volte mi sento un pò in colpa..per quello scorso..ma so che nn posso vivere senza..
io AMO..ADORO .. i cani.. li amo alla follia.. sn pazza di loro..:) quando incontro per strada un padrone con un cane..piccolo o grande che sia impazzisco..lo assalgo quasi:D un pò di tempo fa.. mi sn ritrovata davanti un cagnone enorme..di san bernardo.. mi sn bloccata e mi ci sono fiondata subito[:I] sono così..amante dei cani for ever.. e ora finalmente fra 1 mese ne avrò uno..un bel maschietto di golden.. non vedo l ora..
me li sogno la notte i cani.. :D:D il suo nome forse sarà oscar..non so..ancora c devo pensare:) ma il mio scorso cagnolino rimarrà per sempre nel mio cuore
e non mi importa cosa pensano gli altri..io li adoro e li adorerò sempre
mio zio per esempio ha un cane che tiene sempre in campagna e che va a trovare poche vole al giorno(seè vero una o due..) e io ogni volta parto con discussioni lunghissime..perchè gli dico sempre che un cane può anche vivere in 2 metri quadrati di terra .. l importante è che viva con chi gli vuole bene e lo rispetta..ma evidentemente solo io ho questo tipo di sensibilità..
scusate forse per lo sfogo troppo lungo..
ma a da tanto che nn venivo in questo forum,in quanto mi faceva troppo male sentire storie o vedere foto di cani..da quando me l avevano rubato..ma ora sono FELICISSIMA!
una bacioneeeeee!![:X] p.s: consigli e pareri sono ben accetti:)

golden
02-06-07, 10:17 AM
mi dispiace moltissimo per il tuo cucciolo[B)]:(
se non ricordo male te volevi un labrador giusto?come mai sei poi passata al golden?:)

SMeRAlda
02-06-07, 10:46 AM
ahahahha no ti spiego... siccome avevo fatto un post tanto tempo fa..ma non mi funzionava la tastiera..quindi ogni singola lettera dovevo prima copiarla e poi incollarla..
avevo pronta la parola labrador e ne ho approfittato subito:D ma avevo un golden.. anche se amo alla follia tutte e due..
ma da quando è successa tutto il fattaccio era quasi ovvio che prendessi un altro golden[8)]
anche se cmq in futuro non escludo di prendere anche un lab
non vedo l ora giuro.. l unica cosa ..intendo come consigli..sarebbe qualcosina su come alimentarlo..che sn una frana..[8)]
che bellooooooooooo mamma miaaaaaaaaaaaaaaa non vedo l ora!! se un giorno imparerò come si postano le foto metto una fotina del mio adorato cagnolino che ora non ho piu..
basta sto fremendo!:D yuuuuu uuu

golden
02-06-07, 10:51 AM
se guardi in questa sezione nei vari post sulla salute, sul cucciolo etc è pieno di consigli;)oppure anche nella sezione salute igiene e alimentazione del forum;)
da dove viene il cucciolo?:)

SMeRAlda
02-06-07, 10:55 AM
ecco.. qua so già che riceverò una mazzata: un negozio..!
allora cercherò di tranquillizzare un pò..
è FIDATO..SERIO.. AMA GLI ANIMALI.. E già ho fatto esperienza con quello scorso..che davvero..era la fine del mondo..
poi la cosa da aggiungere.. è che io sarei andata fino in cina x un posto serio e qualificato..
ma come ho detto..nella mia famiglia non sono poi così grandi amatori degli animali..
insomma.. il patto era questo.. o la o niente.
ovviamente ho accettato anche xkè garante della situazione è l esperienza precedente..

golden
02-06-07, 11:09 AM
da dove viene questo cucciolo che prenderesti in sto negozio?hai la possibilità di vedere almeno la madre?quanto avrà quando lo prenderai?ha il pedigree(vero...non falso)?per questo ti hanno chiesto dei soldi in più?

golden
02-06-07, 11:11 AM
ALTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!
ti mando un mp!!!!!!!!!!!!!!

:D:D:D:D:D:D:D

SMeRAlda
02-06-07, 11:18 AM
ma dove lo posso contattare????ancora ne ha??? io abito vicinissima a lui..certo che ci posso andare!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEE
cm faccio?che faccio? oddio sono in panico:D:D:D

golden
02-06-07, 11:19 AM
altro mp[:o)][:o)][:o)]
rispondimi lì;)

SMeRAlda
02-06-07, 11:31 AM
ma come si fa per vedere se gli utenti sono on line? perchè usl profilo non si vede.. [|)] sono persa:D

golden
02-06-07, 11:33 AM
non è on-line;)
massimo domani entrerà, stai tranquilla[:o)]

SMeRAlda
02-06-07, 11:36 AM
okok.. speriamo:)

cuciola
02-06-07, 11:39 AM
ciao Smeralda..

mi dispiace tanto per quello che ti è successo..

vedrai che con il nuovo cucciolo nasce la nuova vita in te! [:p]

SMeRAlda
02-06-07, 11:41 AM
ma già da quando mi hanno dato l ok.. sono FE-LI-CIS-SI-MA!:D non vedo l ora.. farei pazzie x i cani..;)

tessy84
02-06-07, 01:15 PM
Ciao Smeralda, sono felicissima per te e per la nuova vita che sta per entrare in casa tua a sconvolgerti il cuore,ma...dell'altro cane (quello che ti hanno rubato)?
Hai cercato di ritrovarlo?
Non aveva il microchip?

SMeRAlda
02-06-07, 01:35 PM
no ancora no[V] .. è stato troppo brutto.. troppo..sono stata malissimo.. e non per giorni..ma x mesi interi.. cosa che per chi non ama i cani è vista sotto un ottica di assurdità..
comunque rimarrà sempre nel mio cuore..
era un cane troppo dolce..troppo divertente..
quando uscivo.. e andavo in giro..soprattutto nella piazza principale cn lui..
tutti lo chiamavano "il cane della piazza" .. era amato da tutti..
ma ora è tutta un altra storia.. spero che non accadrà più.. e spero di poter ricominciare con questo nuovo cagnolino..:) ..vi piace oscar come nome?:D o argo,flash,fefè,floppy,romeo,baleys o iris?:D:D:D

stellinaa
05-06-07, 05:12 PM
a me piace floppy, lo trovo divertente