PDA

Visualizza Versione Completa : nuova cucciolata



orcaimpetuosa
31-05-07, 10:06 PM
questa notte sono nati!
7 gerbillini come piccole noccioline rosa, ma uno purtroppo oggi pomeriggio non ce l'ha fatta[V].
Era piccolino e soprattutto scuro nel corpo, come se avesse avuto un esteso emtoma, non vorrei sia stato per la causa che gli sono montati sopra, magari era solo malformato...
cmq alcuni sono un po' più piccini ma per ora sembrano in buona salute.

guido reali
01-06-07, 05:44 AM
lascia fare a "mamma gerbilla" e vedai che presto i cucciolini scorrazzeranno in giro...

goditi questi momenti...sono quelli che danno maggiore soddisfazione.

auguri!

nancy
01-06-07, 07:43 AM
ma è sempre la stessa mamma?
poveretta!!!
nn è la terza cucciolaa questa?

io diventerei imbecille se mi facessero fare sette bimbi a botta per tre volte di seguito!!!
hihihi!!!

il mio è un altro discordo ovviamente!!!!:D

paciugo
01-06-07, 08:53 AM
Oddio chissà come sono bellini !!!

smearycoffee
01-06-07, 09:56 AM
si la mamma è sempre lei nancy,ma non gli abbiamo fatto fare le cucciolate di seguito, cioè dopo le prime due ha avuto qualche mese di pausa!!

ieri sera la mamma era stra-agitata che non riusciva a farsi la tana con quello che aveva, allora le abbiamo aggiunto altro fieno e ha fatto una tana che è fighissima!!! e i cucciolini oggi sono già cresciuti un po'...e ..quanto piangonooo!!! troppo belli

quando mettono un po' di peletto posteremo le foto!!

nancy
01-06-07, 01:15 PM
che bellini!!!![:X]

sisi,ma infatti io rapportavo la cosa da un punto di vista umano!!
ovvio che per loro è una cosa diversa!!!
hihi!!!;)

orcaimpetuosa
02-06-07, 01:39 PM
dopo il primo giorno che non riusciva aprendersene cura, quando ha fatto una buona tana non si è più spostata da loro!

tessy84
02-06-07, 02:18 PM
Auguri!:D:):D:)

orcaimpetuosa
05-06-07, 12:46 AM
uffa, siamo tornati dopo qualche giorno bellissima tana che ho dovuto un po' disfare per l'occorrenza sono rimasti solo in 5, dell'altro neanche l'ombra, però ora questi piccoli pare stiano bene, anche se uno è un po' più piccino