PDA

Visualizza Versione Completa : OFFERTA - UCCELLI -1 GABBIA da Cova e 1 Voliera



Alexiuccio
31-05-07, 03:00 PM
Cedo la suddetto Gabbia,acquistata da animalzoo a 28 euro un anno fa.
La cedo per 20 euro.

Inoltre devo cedere anche 2 passeri del giappone(maschi) e 1 canarina giallo brinato(femmina).Eventualmente li regalo a chi compra la gabbia e mi garantisce che gli darà quindi le migliori cure(a partire dalla gabbia stessa che per me è garanzia di vivibilità).

Qualora riesco a cedere la gabbia da sola,allora regalerò gli uccellini al primo che me ne farà richiesta.

Consegna a mano a Parma.
Leggete giù per i dettagli sulla voliera,ne parlo dopo la risposta data da Maty88

Ah,dimenticavo,la gabbia è zincata e con mangiatoie e beverino

Sylvia
31-05-07, 03:18 PM
Io ero disposta per la canarina gialla, ma se sei a Parma non è possibile. Che misure ha la gabbia?

Alexiuccio
31-05-07, 08:01 PM
Ciao Silvia,la gabbia è una 55cm.Vediamo come si mettono le cose,io tra un mese scendo giù,se ce l'ho ancora te la do volentieri,anche perchè ci ho ripensato sui canarini...non li voglio allevare

fwooper_91
01-06-07, 08:31 AM
sarei disposta a prendere tutto...ma sei un po' lontano, quindi mi tengo indisparte e vediamo come se qualcuno più vicino la vuole...metteresti una foto della gabbia?

Sylvia
02-06-07, 08:15 PM
Si tranquillo senza impegno;)Sai che se la devi dare, io sono disponibile.

Maty88
15-06-07, 12:12 PM
sono interessata alla gabbia (anche se mi rendo conto di essere in fila...ovviamente mi faccio avanti solo nel caso non la prendano quelli che si sono prenotati prima :)) Io sarei di Roma... eventualmente ci sarebbero problemi a portarla?

Alexiuccio
21-06-07, 11:10 AM
allora,per varese mi sembra difficile alquanto...che possa arrivare lì.

Mi sembra di aver trovato la soluzione migliore cioè,se Maty88 vuole la gabbia e Sylvia vuole la canarina,siccome scendo in treno da Parma si potrebbe fare.Unico problema che vi dico è l'orario.
Cioè,dobbiamo attenerci agli orari dei treni,da Roma il treno dovrebbe passare sul tardi(viene segnato alle 23.18 minuti,farà una sosta di 5-10 minuti a Roma(Tiburtina),forse anche di più,visto che un pò si fermano nelle grandi Città).Sul giorno che parto ancora non so dire.Che ne dite?



Ah,aggiungo,con consegna a mano cedo anche una volieretta di 70cm di altezza e 55 di larghezza.Vorrei passare a delle 90 cm o anche delle 120 che per gli esotici sono meglio.Non chiedetemi aldifuori di qua a Parma...altrimenti posso inviare con pacco celere.
Il costo per la volieretta è di 30 euro senza piedistallo,il costo della spedizione è di 14 euro.

Ah,posso anche spedire sia gabbia che voliera insieme nello stesso pacco.Lo preferirei perchè meno sbattimenti