PDA

Visualizza Versione Completa : Imbecilli



maverik2
29-05-07, 12:37 PM
Nn volevo metterlo, ma nn rieco a farne a meno, incredibile la deficenza umana:(:(:(
http://www.livevideo.com/video/689FAF2C84F144EC86DE759D7F665C1E/video-sixteen-skeet-shooting-squirrels.aspx

sabi
29-05-07, 01:20 PM
ma guarda sti deficenti!!! ma il povero piccino è morto?

francy_capo
29-05-07, 01:33 PM
ma va...è più furbo lo scoiattolo.Non credo si sia fatto male. Ma che caspita andate a cliccare??

sabi
29-05-07, 01:37 PM
:([}:)]

maverik2
29-05-07, 02:38 PM
Citazione:Messaggio inserito da sabi

ma guarda sti deficenti!!! ma il povero piccino è morto?


Guardandolo fotogramma x fotogramma penso proprio di si[V][V][V]

yack670
30-05-07, 09:39 AM
Non lo guardo!

orcaimpetuosa
30-05-07, 07:34 PM
Citazione:Messaggio inserito da maverik2


Citazione:Messaggio inserito da sabi

ma guarda sti deficenti!!! ma il povero piccino è morto?


Guardandolo fotogramma x fotogramma penso proprio di si[V][V][V]


perchè riesci a vedere che gi si è fermato il cuore?

maverik2
30-05-07, 07:48 PM
Se riesci, prova a gurdarlo fotogramma x fotogramma poi mi racconti:(

sabi
30-05-07, 11:04 PM
Citazione:Messaggio inserito da orcaimpetuosa



perchè riesci a vedere che gi si è fermato il cuore?


orca...senza offesa ;)ma questa battuta è fuori luogo.
e poi se permetti noi guardando fotogramma x fotogramma capiamo se uno scoiattolo muore o meno. [V]

maverik2
30-05-07, 11:14 PM
Sabi, lascia perdere, ho sbagliato a metterlo, pensa ke 2 server l'hanno rifiutato x turbativa.:(

sabi
30-05-07, 11:27 PM
no non hai sbagliato a metterlo tutti devono vedere quanta merda c'è in giro...io capisco chi uccide per fame...per paura...per difesa...ma non ki fa del male solo per divertmento o per altri motivi squallidi

Dehzen
07-06-07, 04:42 PM
Maledetti idioti. Scusate la mia volgarità, ma se lo meritano: perché invece di sparare a quella povera bestiola non si sparano fra le natiche, che fanno felice il mondo? :( Povero piccolo.

sabi
07-06-07, 04:59 PM
Citazione:Messaggio inserito da Dehzen

Maledetti idioti. Scusate la mia volgarità, ma se lo meritano: perché invece di sparare a quella povera bestiola non si sparano fra le natiche, che fanno felice il mondo? :( Povero piccolo.


quoto quoto quoto

Diana
07-06-07, 07:39 PM
che cattiveria unica[V]

Diana
07-06-07, 07:39 PM
che cattiveria unica[V]

marcopeluso
08-06-07, 09:33 AM
Non c'è limite alla cattiveria gratuita

sergiogiovannetti
08-06-07, 08:29 PM
Che sia disgustoso, non vi è dubbio,Ma Sabi, distingui a malapena uno scoiattolo da un elefante, e dici:Noi vendendolo riusciamo a stabilire che è deceduto...allora metti anche l'ora e il motivo del decesso(trauma, infarto(eventuale annegamento se è caduto in laghetto...)Scendi dal piedistallo e evita commenti che ti si ritorcano contro da chi gli animali li conosce e studia da molto più tempo di te!

maverik2
08-06-07, 09:48 PM
Caro sergio, ti stai mettendo in un culdesac, quella catapulta x piattelli sprigiona un potenza di oltre180 kg in un millesimo di secondo, ora dimmi cosa potrebbe provocare uno spostamento del genere a qualsiasi essere vivente umano o animale ke sia, visto ke studi immagina le conseguenze all'animale in questione, senza ke si sia preparato minimamente all'evento e gurdati con un buon programma di montaggi video i fotogrammi in sequenza, poi ne riparliamo, ke io sono sempre disponibile qui nel forum, ciao.:(:(

sergiogiovannetti
09-06-07, 04:06 AM
Citazione:Messaggio inserito da maverik2

Caro sergio, ti stai mettendo in un culdesac, quella catapulta x piattelli sprigiona un potenza di oltre180 kg in un millesimo di secondo, ora dimmi cosa potrebbe provocare uno spostamento del genere a qualsiasi essere vivente umano o animale ke sia, visto ke studi immagina le conseguenze all'animale in questione, senza ke si sia preparato minimamente all'evento e gurdati con un buon programma di montaggi video i fotogrammi in sequenza, poi ne riparliamo, ke io sono sempre disponibile qui nel forum, ciao.:(:(

IO non ho detto che è morto...ho solo sottolineato la frase di Sabi:"Noi esperti..."
E il tipo di morte, va dall'arresto cardiaco per lo shock, al soffocamento causato dalla pressione (forza G), che collassa i polmoni...

sabi
09-06-07, 10:04 AM
sergio a ogni tua rsposta ho la conferma che tu non sai leggere.
io non ho scitto noi esperti. o sritto solo "noi"
ma perchè non vai all'oculista anzichè rompere i ******** qua.
e poi ki sarebbe "la persona ke studia gli animali da tanto tempo?" tu? ma fammi il faore...tu di scoiattoli non capisci un cazzo....dei piccoli mammiferi sai solo come prenderli e buttarli nella teca di un serpo per farli amazzare quindi sbattiti alrove grazie.

sabi
09-06-07, 10:12 AM
per amministratori e moderatori

siccome è gia la decima volta che cerco (senza risultato) di convincere sergio a lasciarmi stare e a non infangare ogni mia risposta in qualsiasi sezione del forum (oltretutto mettendomi in bocca parola ke non ho detto), kiedo il vostro intervento per spiegargli che se non ha altri hobby all'infuori che rompere le scatole a me forse è meglio ke se lo trovi.
onde evitare che io ricominci a rispondere a tono e che voi mod puntualmente mi rimproveriate ingiustamente vi kiedo di porre fine a questo suo comportamento. grazie.

sergiogiovannetti
09-06-07, 11:09 AM
Citazione:Messaggio inserito da sabi


Citazione:Messaggio inserito da orcaimpetuosa



perchè riesci a vedere che gi si è fermato il cuore?


orca...senza offesa ;)ma questa battuta è fuori luogo.
[u]e poi se permetti noi guardando fotogramma x fotogramma capiamo se uno scoiattolo muore o meno.</u> [V]

E ripeto, quelle sono parole tue(quelle sottolineate)...tu che a malapena riconosci uno scoiattolo da un' elefante...prima cerca di capire perchè sei al mondo e quale ruolo occupi.

sabi
09-06-07, 01:34 PM
ma sei proprio un imbecille. noi era inteso come noi tutti. ovvero se noi tutti guardiamo fotogramma per fotograma riusciamo a capire se un nimale è morto o puo essersi salvato. senti ma perchè non la smetti di parlare. ormai sei vekkietto e visto che capisci sempre cazzo per cozza è meglio se te ne stai seduto in poltrona con una coprta sulle gambe a guardare il caminetto.

sabi
09-06-07, 01:36 PM
Citazione:Messaggio inserito da sergiogiovannetti


IO non ho detto che è morto...ho solo sottolineato la frase di Sabi:"Noi esperti..."



senti nonnetto,gentilmente mi evidenzi la parola ESPERTI in una delle mie frasi? grazie.

sabi
09-06-07, 01:40 PM
Citazione:Messaggio inserito da sergiogiovannetti

tu che a malapena riconosci uno scoiattolo da un' elefante..


non soltanto riconosco uno scoiattolo da un elefante ma riconosco anche un coglione da una persona normale. e tu caro mio sei (ovviamente) un esemplare del primo gruppo

ora visto che [u]questa sezione è sempre stata tranquilla e bella da visitare </u>eviterò ogni commento a tue eventuali e successive risposte sperando che ki di dovere intervenga.

sabi
09-06-07, 01:44 PM
Citazione:Messaggio inserito da sergiogiovannetti

cerca prima di capire perchè sei al mondo e quale ruolo occupi.


ehm...vediamo...io sono al mondo perchè mamma e papà volevano una bimba e il mio ruolo è quello di battermi fino alla morte per le mie idee e per mettere a tacere quelli come te.

ora però veniamo a te...tu sei nato perchè quel preservativo proprio non reggeva...e il tuo ruolo è qullo di rompere i ******** agli altri....ah...ma vatti a trovare una donna prima che con l'età ti caski il pisello. adios!!! e dA ora in avanti NO COMMENT

maverik2
09-06-07, 01:59 PM
Sabi, nn cadere nelle sue idiotaggini, sai bene ke certa gente è questo ke vuole, gli ho dato una risposta abbastanza tecnica da tappargli la bocca e quindi bastava quella x ridicolizzare le ca.....te ke aveva postato prima, nn conviene dare importanza a ki nn la merita.;)

sergiogiovannetti
09-06-07, 03:55 PM
TECNICA..RICONOSCERE UNO SKEET DA TIRO AL PIATTELLO.! MA ANDATE A FA RVI BENEDIRE.
E per dovere linguistico si scrive :COULdeSAC
Evitate termini stranieri e medici, visto che non li conoscete.

sabi
09-06-07, 03:59 PM
maverik andiamo a farci benedire sperando che lui vada invece a farsi fottere.:D

tessy84
09-06-07, 04:47 PM
Quel video è la tipica testimonianza della cattiveria gratuita: quella umana.

[:142][:49][:142][:49][:142][:49][:89][:89][:89][:89][:142][:49]

maverik2
09-06-07, 06:09 PM
Caro Sergio, continui a spingere nel "**** del sacco" cosi si capisce meglio (e scusa se la mia ignoranza non e pari alla tua inteliggenza)ti dò alcune nozioni sul "lancia piattelli" questo è il termine esatto dell'attrezzo e studiato x lanciare piattelli di ceramica del diametro di 18 cm e spssoredi 3 cm del peso di 1180 gmm circa (dipende da dove è stokkato e se ha assorbito umidita) ad una distanza di 120 m ed una altezza di 60 m con una velocità di 120 kmh; poi se vuoi sapere le dimensioni ed i tipi di materiale usato x costruirlo te li posso anke dire, caro Sergio io personalmente nn mi metto nel **** del sacco senza essere erudito sull'argomanto, saluti.:(:(

sergiogiovannetti
09-06-07, 07:03 PM
Come no...per avere le tue "nozioni tecniche" basta digitare "tiro al piattello".ti facilito la ricerca
www.iltiro.com
www.beretta.it
Ma questo non certifica la tue conoscenze, ne in campo del tiro a volo, ne tantomeno in quello animale.

sabi
09-06-07, 07:39 PM
trallallà trallallà... sergio perchè non scompari da qua....
trallalla trallallì..mi hai fatto le palle grosse così..
trallallà trallallù....vai a morire e non parlare più...

ma ci rendiamo conto che questa (sottospecie malformata) di uomo (anzi di vekkio) non fa altro che criticare,declassare e offendere i pareri di tutti gli altri?
ma ki si crede di essere? è un imbecille vekkiaccio ke ha 50 anni e passa le sue giornate a offendere solo per la gioia di sentirsi (perchè si sente eh.. ma non lo è) migliore di tutti...
ma perchè non va a fare i ricci con il ****...
non capisce un cazzo di niente e si permette di fare il professore...
lui è l'intelligente...lo studioso...l'esperto....si certo...ma di s****e però!!!

sabi
09-06-07, 07:42 PM
sarei curiosa di kiedere a sergio quanti tamia (o atri scoiatoli) ha avuto...
ovviamente esclusi quelli ke Ha comprato solo per buttarli in teca al suo serpo..
cosi...per vedere la sua esperienza e il suo studio dove arrivano...
ve lo dico dove arrivano...
AL CESSO!!!!

maverik2
10-06-07, 10:12 AM
Caro Sergio, questa è l'ultima risposta ke avrai da me, perke mi rimane impossibile dialogare con un individuo sottosviluppato e demente, di conseguenza nn posso mettere le mie conoscenze tecnicoscentifike di ki ke sia alla portata di simili persone e mi sono reso conto ke ho sprecato il mio tempo, come dice un detto, a lavare le orekkie al somaro, ci si rimette solo acqua, tempo e sapone; saluti.[8D]

tessy84
10-06-07, 02:15 PM
Dai....non litigate....

maverik2
12-06-07, 02:26 PM
Nn dipende da me!!;)

petit_demon
12-06-07, 04:40 PM
scrivo per la prima volta nella sezione scoiattoli e tamia... grazie soprattutto a maverik e sabi ho conosciuto e apprezzato questo animaletto tanto che penso di adottarne uno quando sarò più grande, indipendente con una casa tutta mia da attrezzare eventualmente per il piccolo ospite! adoro gli scoiattoli e i roditori in genere, per paura di non dormire la notte non ho guardato il video... odio il mondo degli stupidi senza rispetto per le altre creature, e odio allo stesso modo chi non sa comunicare nel rispetto delle altre persone
da chi fa battute del tipo "riesci a vedere che si è fermato il cuore" a chi continua ad insinuare verità che in realtà non ha mai detto nessuno
1) sparare agli animali indifesi è ignobile, al di là del fatto che siano morti dopo o meno!
2) che differenza fa documentarsi sulle macchine per il tiro al piattello o meno (non parlo di te maverik sia chiaro) quando l'argomento è l'indignazione per un gesto stupido e allo stesso tempo crudele attuato da umanoidi che potrebbero diventare dirigenti del futuro?
3) si scrive CUL de sac, poichè è un'espressione inglese usata per indicare strade senza uscita (e quindi scritto sui cartelli stradali) e anche in francese lo spelling è assolutamente identico...
ora a parte il punto 3 che mi ridicolizza un po', fate bene a non rispondere più, che diamine parlare al muro non è mai stato così soddisfacente...
però è brutto che anche in momenti di riflessione sulla crudeltà umana vi sia anche chi è pronto a far polemica su cavolate!
il mondo non ha speranze di cambiare così! bisogna unirsi (anche solo moralmente) in certe battaglie, non recare offese gratuite!

sabi
12-06-07, 05:15 PM
brava fra!

sabi
12-06-07, 05:15 PM
brava fra!

maverik2
12-06-07, 08:03 PM
Francesca, ti ringrazio, mi fa veramente piacere vedere ke c'è ancora della gente inteligente e moralmente corretta in giro.;)

maverik2
12-06-07, 08:03 PM
Francesca, ti ringrazio, mi fa veramente piacere vedere ke c'è ancora della gente inteligente e moralmente corretta in giro.;)