PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutate Vicky, il cucciolo gettato via da un'auto



sandy
27-05-07, 09:45 AM
Nome: VIKY Età: adulto Data: 21/05/07
NAPOLI e TUTTA ITALIA. ADOZIONE DEL CUORE! Vicky raccolto e abbandonato... troppi impegni, troppe rinunce e via buttato come un oggetto inutile. Correva in cerca del suo padrone, correva in cerca di quella macchina che l'aveva lanciato… ma lui non sapeva difendersi, lui non sapeva proteggersi da quelle auto che scorrevano veloci e così Vicky è stato investito barbaramente, nessuno l'aveva raccolto, nessuno l'ha portato dal veterinario e così è finito in canile. Notato da alcune volontarie che si sono prodigate a farlo visitare e magari operare ma... Vicky non può essere operato, per lui non c'è più nulla da fare... paralizzato agli arti posteriori e costretto a stare su un carrellino per tutti gli anni della sua vita perché... siamo arrivate troppo tardi. Grazie all'aiuto di tante volontarie e grazie alla sensibilità di molte persone, Vicky avrà un carrellino tutto suo e potrà raggiungere i suoi compagni di gioco, ma il suo sguardo continua ad essere triste, lui... lui non sa piangere ma non ha mai cancellato quel momento che " NON SERVIVA PIU'". Ora ci chiediamo, ci sarà mai qualcuno che potrà amarlo?
Ci sarà mai qualcuno che lo potrà accudire e ragalargli un po' di felicità? Contattare: Anna 335-5670234 anna.diletto@telecomitalia.it Alessandra 347-3538275 alexia3466@email.it


http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=studioaperto&data=2007/05/26&id=30001&categoria=edizione/servizio&from=studioaperto


[:150]

sabi
27-05-07, 10:08 AM
viki...ti kiedo scusa se qualcuno della mia "razza" ti ha fatto questo...
mi dispiace piccolino... spero che presto troverai una vera famiglia...
sandy ma ora il piccolo viki dov'è? ancora in canile?

sandy
27-05-07, 10:25 AM
credo da qualche volontaria.....
povera stellina...

Helena
28-05-07, 12:20 AM
C'è da vergognarsi ad essere uomini.Perdonaci se puoi VIKY Ti auguro tanta felicità come L'ha avuta la mia Nikita [:X]

sandy
08-06-07, 12:28 PM
VICKY ADOTTATOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

tefania76
08-06-07, 12:43 PM
sono felicissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1

tessy84
08-06-07, 01:09 PM
BENE, BENE, BENE!!!!:D

Ginevrina
08-06-07, 01:35 PM
Povero....meno male che la vita gli riserva ancora grandi gioie!!!:D:D

sabi
08-06-07, 04:10 PM
bravo vicky! e soprattutto bravi i tuoi nuovi genitori.

sandy
16-06-07, 10:04 AM
http://www.aiutiamofido.org/images/pelosi/vicky_fanny2_adottato_223.jpg
con il suo nuovo amichetto...

http://www.aiutiamofido.org/images/pelosi/vicky_roberto_223.jpg
e con il suo papà!!

[:2][:2] è possibile vivere.....anche con un carrellino!!!

dobbi
16-06-07, 12:50 PM
che bello! menomale che esistono persone capaci di far riscoprire l'amore ai più sfortunati...
CIAO VICKY [:X]

ika
16-06-07, 10:43 PM
alla faccia di chi pensa che non si può vivere senza la coda e le zampine di dietro!!
quel signore ha un volto proprio buono!!!

Ginevrina
18-06-07, 09:13 AM
Come è simpatico con quella faccia tutta peli! Sono davvero contenta, anzi pure un pò commossa. Allora di animi buoni ce ne sono ancora....

gennyart
18-06-07, 02:29 PM
che bello!!io guardando il video piangevo..x quanta crudeltà verso chi ti ha amato!e chi ne paga le pene..è stato lui!ma alla faccia di qule..pezzzz....dimm.........ha trovato la felicità di nuovo!grande viki...e grandi le persone che l'hanno adottato!!!grazie !!!:D:D

giulio
20-06-07, 11:51 AM
una storia di crudeltà umana e anche di grande affetto da parte di chi l'ha salvato ed adottato. un abbraccio, musìno.