PDA

Visualizza Versione Completa : Curiosità



maverik2
25-05-07, 11:29 AM
Ho una domanda da porre a voi tutti: i miei frugoletti pelosi sono ruota forever, Ciop poi corre velocissimo e si lascia centrifugare x parecchi giri, Sfrasty cerca sempre di rubare la ruota di Ciop e spesso e volentieri la fanno accoppiati e si ke ne hanno una ciascuno e normale come comportamento? sono tutt'il giorno sulle ruote, anzi Ciop la vedo un p'̣ dimagrita troppa ginnastica.:)

mony
25-05-07, 03:34 PM
ciao i tuoi piccoli amici sono scoiattoli? mi è stato regalato da poco uno scoiattọo del giappone, Rhum, ma conosco poco l'argomento, hai qualche dritta da darmi?[:I]

mony
25-05-07, 03:37 PM
ciao a tuttiiiiii[:X]

maverik2
25-05-07, 04:35 PM
Momy, benvenuta nel forum, se hai pazienza di leggere, su questa sezione troverai tutte le risposte alle tue domande, se ti serve sapere qualcosa di molto particolare ke nn riesci a trovare, nn esitare a ricontattarci vedremo di aiutarti bay.;);)

sabi
25-05-07, 04:59 PM
Citazione:Messaggio inserito da maverik2

Ho una domanda da porre a voi tutti: i miei frugoletti pelosi sono ruota forever, Ciop poi corre velocissimo e si lascia centrifugare x parecchi giri, Sfrasty cerca sempre di rubare la ruota di Ciop e spesso e volentieri la fanno accoppiati e si ke ne hanno una ciascuno e normale come comportamento? sono tutt'il giorno sulle ruote, anzi Ciop la vedo un p'̣ dimagrita troppa ginnastica.:)

beato te...cip skizzo e tamya non l'hanno mai calcolata la ruota... nessuno dei tre[V]